StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: 0__0 Magie del TSV, tutti i miei shiny sono all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 11 ore fa, Axelf ha scritto: Nuova versione perfezionata! #127 - Pinsir - Blueberry ★ Nature: Jolly Ability: Hyper Cutter Moves: Feint - Bug Bite - Close Combat - Quick Attack IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 AAAAAAA CHE BELLOOOOOOOOOO *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: Magie del TSV, tutti i miei shiny sono all31 In realtà magie che ogni tanto non fungono xd hahaha Perché avevo un Pinsir 31/31/31/00/31/31 che mi piaceva molto di più, ma l'hatcher, che era pure attivo e mi ha risposto dopo 2 minuti, aveva spedito la schedina in Giappone wtf :[ Ha detto che mi ricontattatterà lui non appena gli ritorna la schedina ma io ci credo poco hahaha se ne sarà già dimenticato owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Oh, mhm. Questo è un uovo che ho trovato nei box abbandonato, così l'ho schiuso! Me l'aspettavo di colore rosso, invece lo è solo la sua evoluzione! HAHA #509 - Purrloin (F) - Purrial ★ Nature: Jolly Ability: Prankster Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm IVs: 31 - 31 - 31 - 28 - 31 - 31 La prossima volta ne faccio un'altra con Pay Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 ore fa, Axelf ha scritto: In realtà magie che ogni tanto non fungono xd hahaha Perché avevo un Pinsir 31/31/31/00/31/31 che mi piaceva molto di più, ma l'hatcher, che era pure attivo e mi ha risposto dopo 2 minuti, aveva spedito la schedina in Giappone wtf :[ Ha detto che mi ricontattatterà lui non appena gli ritorna la schedina ma io ci credo poco hahaha se ne sarà già dimenticato owo nooo anche a me era successa una cosa simile mi ha contattato un mese dopo e non so come avevo ancora l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: nooo anche a me era successa una cosa simile mi ha contattato un mese dopo e non so come avevo ancora l'uovo Ciò è rassicurante! Ho ancora una speranza haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 On 18/2/2016 at 19:35, Axelf ha scritto: Sport Ball! L'ho aggiunta ora! :3 Sport ball? Mai sentito :0 2 ore fa, Axelf ha scritto: Oh, mhm. Questo è un uovo che ho trovato nei box abbandonato, così l'ho schiuso! Me l'aspettavo di colore rosso, invece lo è solo la sua evoluzione! HAHA #509 - Purrloin (F) - Purrial ★ Nature: Jolly Ability: Prankster Moves: Yawn - Encore - Copycat - Charm IVs: 31 - 31 - 31 - 28 - 31 - 31 La prossima volta ne faccio un'altra con Pay Day! Regalamela. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 12 minuti fa, Combo ha scritto: Sport ball? Mai sentito :0 Regalamela. :C In italiano credo si chiami Parco Ball! ouo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: In italiano credo si chiami Parco Ball! ouo <3 Capito, vai a giocare a MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: Sport ball? Mai sentito :0 3 ore fa, Axelf ha scritto: In italiano credo si chiami Parco Ball! ouo <3 Gara Ball in italiano è quella della Gara Pigliamosche di Heartgold & Soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Gara Ball in italiano è quella della Gara Pigliamosche di Heartgold & Soulsilver Giusto! La Parco Ball è quella del Parco Amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Che Pokémon virile! #509 - Goomy (M) - Andrew ★ Nature: Modest Ability: Hydratation Moves: Tackle - Bubble - // - // IVs: 31 - 27 - 31 - 31 - 31 - 31 Credo che userò una Capsula Abilità per cambiare abilità in Sap Sipper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Egg Moves: Muddy Water - Aura Sphere - Dragopulsar - Water Spout Modest Nature - Ability: Rain Dish IVs: 31.20.31.31.31.31 AO: Ole - ID: 49512 | TSV: 1117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Che Pokémon virile! #509 - Goomy (M) - Andrew ★ Nature: Modest Ability: Hydratation Moves: Tackle - Bubble - // - // IVs: 31 - 27 - 31 - 31 - 31 - 31 Credo che userò una Capsula Abilità per cambiare abilità in Sap Sipper. Decisamente, Sap Sipper è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vista la recente infestazione di roditori, ho pensato di correre ai ripari con un predatore naturale... #023 - 아보 ★ OT: 쁑 | ID: 12451 | TSV: 2216 Nature: Adamant | Ability: Intimidate Moves: Switcheroo - Beat Up - Sucker Punch - Pursuit IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Say cheese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Vista la recente infestazione di roditori, ho pensato di correre ai ripari con un predatore naturale... #023 - 아보 ★ OT: 쁑 | ID: 12451 | TSV: 2216 Nature: Adamant | Ability: Intimidate Moves: Switcheroo - Beat Up - Sucker Punch - Pursuit IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Say cheese! Awww che bello! *^* Io sono rimasto a Bulbasaur, tra 60 uova ne ho trovata una sola con hatcher attivo ma aveva HP Grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 E poi scopro di avere in Banca, buttato li a muzzo, questo piccolo gioiello preso da un Giveaway... #172 - Pichu ★ OT: Nerys | ID: 61216 | TSV: 0256 Nature: Hasty | Ability: Lightning Rod Moves: Thunder Punch - Fake Out - Charge - Volt Tackle IV: 26 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: E poi scopro di avere in Banca, buttato li a muzzo, questo piccolo gioiello preso da un Giveaway... #172 - Pichu ★ OT: Nerys | ID: 61216 | TSV: 0256 Nature: Hasty | Ability: Lightning Rod Moves: Thunder Punch - Fake Out - Charge - Volt Tackle IV: 26 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Voglio proprio andare a vedere nella mia Banca cosa trovo.... NULLA IL DESERTO.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Al momento in zaffiro Alpha ho trovato: 2 Magikarp Pichu (al 5 uovo xD) Gyarados Pinsir con il dexnav Feebas Snover con pokèrus (con lo scambio prodigioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: Al momento in zaffiro Alpha ho trovato: 2 Magikarp Pichu (al 5 uovo xD) Gyarados Pinsir con il dexnav Feebas Snover con pokèrus (con lo scambio prodigioso) E non ti ci mettere pure tu....XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Voglio proprio andare a vedere nella mia Banca cosa trovo.... NULLA IL DESERTO.... Dai che forse fra un po' ci sarà un'altra Straxlotteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: E non ti ci mettere pure tu....XD dire che ho avuto fortuna xD, comunque con il chain fishing li trovi facilmente ps:ho trovato anche uno sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: dire che ho avuto fortuna xD ps:ho trovato anche uno sharpedo La smetti? Una congiura contro di me! Lol 2 minuti fa, Strax ha scritto: Dai che forse fra un po' ci sarà un'altra Straxlotteria... Tanto non vinco.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 #449 - Hippopotas (♂ ) ★ . IGN: Liuc (il mio;) | ID: 47236 | TSV: 1119 Nature: Impish | Ability: Sand Stream Moves: Azione - Turbosabbia - Pigro - Turbine IV: 31 - 31 - 31 - 25 - 31 - 31 Spulciando al giveaway di @Willy stavo controllando appena i TSV (impossibile che combacino pensavo) quando su un Hippopotas trovo proprio il mio!! L'ho schiuso ieri con grande soddisfazione e un po' di timore iniziale (uscito dall'uovo non ha fatto nulla per sembrare shiny;).. È il mio primo shiny col TSV e l'unico legit oltre a quelli delle fish-chainz (quelli in gts non contano) davvero bello perché inaspettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: #449 - Hippopotas (♂ ) ★ . IGN: Liuc (il mio;) | ID: 47236 | TSV: 1119 Nature: Impish | Ability: Sand Stream Moves: Azione - Turbosabbia - Pigro - Turbine IV: 31 - 31 - 31 - 25 - 31 - 31 Spulciando al giveaway di @Willy stavo controllando appena i TSV (impossibile che combacino pensavo) quando su un Hippopotas trovo proprio il mio!! L'ho schiuso ieri con grande soddisfazione e un po' di timore iniziale (uscito dall'uovo non ha fatto nulla per sembrare shiny;).. È il mio primo shiny col TSV e l'unico legit oltre a quelli delle fish-chainz (quelli in gts non contano) davvero bello perché inaspettato! Complimenti, è bellissimo *_* però ti dico per esperienza (di altri utenti fra cui Yusuke e poliwag) che copiare il mio schemino getta parecchia sventura, quindi ti consiglio caldamente di inventartene uno tuo personale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.