Wilson Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Complimenti! Quando breederò Hawlucha, uno dovrò per forza di cose chiedere di soprannominarlo Sin Cara... O Rey Mysterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Progetto Kalos continua.. #682 - Parfi ★ OT: Kasuomi ID: 58644 TSV: 4048Nature: Bold Ability: Aroma Veil Moves: Captivate - Disable - Refresh - Wish IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Puccia Che brutto essere la sua evo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Puccia Che brutto essere la sua evo maschio Hai ragione, con quella gonna rosa non me lo vedo proprio un Aromatisse maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Torno a postare qualcosa anche io dai... #246 - Larvitar ★ OT: Munchy | ID: 29711 | TSV: 3325 Nature: Jolly | Ability: Guts Moves: Stealth Rock - Dragon Dance - Pursuit - Iron Tail IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Torno a postare qualcosa anche io dai... #246 - Larvitar ★ OT: Munchy | ID: 29711 | TSV: 3325 Nature: Jolly | Ability: Guts Moves: Stealth Rock - Dragon Dance - Pursuit - Iron Tail IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Stupendooooo quell'abbinamento^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Torno a postare qualcosa anche io dai... #246 - Larvitar ★ OT: Munchy | ID: 29711 | TSV: 3325 Nature: Jolly | Ability: Guts Moves: Stealth Rock - Dragon Dance - Pursuit - Iron Tail IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Adoro la Friend ball peccato che evoluto non avrà più così tanto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Adoro la Friend ball peccato che evoluto non avrà più così tanto senso Non concordo granchè Sta meglio la Safari, ma anche la Friend non è affatto male. Inoltre lo farò anche in Safari quindi GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Non so voi ma i miei sono solo di collezione. Tranne qualche rara eccezione (forse una volta mi è successo) non faccio evolvere nessuno dei Pokémon base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non so voi ma i miei sono solo di collezione. Tranne qualche rara eccezione (forse una volta mi è successo) non faccio evolvere nessuno dei Pokémon base. Anche io non li tocco proprio i TSV-Abuse. Sono i miei piccoli che devono rimanere tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Anche io non li tocco proprio i TSV-Abuse. Sono i miei piccoli che devono rimanere tali Esattamente, una volta che li avrò tutti e 400 Pokémon base Quelli che farò dopo li farò evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Esattamente, una volta che li avrò tutti e 400 Pokémon base. Quelli che farò dopo li farò evolvere Mamma mia che progettone Buona fortuna da adesso allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 49 minuti fa, Strax ha scritto: Non concordo granchè Sta meglio la Safari, ma anche la Friend non è affatto male. Inoltre lo farò anche in Safari quindi GG Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Mamma mia che progettone Buona fortuna da adesso allora! Ti ringrazio Si sarà impegnativo ma con un po' di fortuna spero di farcela... Ho iniziato dalla regione più facile, Kalos, in quanto ha solo 30 Pokémon base. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 20 minuti fa, Wilson ha scritto: Non so voi ma i miei sono solo di collezione. Tranne qualche rara eccezione (forse una volta mi è successo) non faccio evolvere nessuno dei Pokémon base. Se voglio evolverli, prima li clono...uno allo stadio base, con le sue 4 EM, voglio tenerlo sempre e comunque per puro collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Adoro la Friend ball peccato che evoluto non avrà più così tanto senso Conoscendolo breeda tutte le evoluzioni in ball adatte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Conoscendolo breeda tutte le evoluzioni in ball adatte... Si, se un Pokémon sta bene in diverse ball, lo breedo in tutte...e se le evoluzioni intermedie hanno un qualche uso competitivo, allora abbino anche quelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Finalmente e' arrivato Ringrazio @CR7 per il suo TSV e relativa schiusa. #001 - Bulbasaur ★ OT: CR7-2 ID: 63674 TSV: 3487Natura: Timida Abilità: Clorofilla Moves: Gigassorbimento - Radicamento - Verdebufera - Vigorcolpo IVs: 21 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Finalmente e' arrivato Ringrazio @CR7 per il suo TSV e relativa schiusa. #001 - Bulbasaur ★ OT: CR7-2 ID: 63674 TSV: 3487Natura: Timida Abilità: Clorofilla Moves: Gigassorbimento - Radicamento - Verdebufera - Vigorcolpo IVs: 21 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Grazie a te amico, per avermi fatto tenere una copia Ah, potresti scrivere Qui che ti ho schiuso l'uovo con ESV combaciante col mio TSV: 3487? Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 7 minuti fa, MakeR ha scritto: Finalmente e' arrivato Ringrazio @CR7 per il suo TSV e relativa schiusa. #001 - Bulbasaur ★ OT: CR7-2 ID: 63674 TSV: 3487Natura: Timida Abilità: Clorofilla Moves: Gigassorbimento - Radicamento - Verdebufera - Vigorcolpo IVs: 21 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Ciao! Bulbasaur shiny è molto carino. Purtroppo non può stare in dreamball in quanto non presente nel dreamworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 12 minuti fa, MakeR ha scritto: Finalmente e' arrivato Ringrazio @CR7 per il suo TSV e relativa schiusa. #001 - Bulbasaur ★ OT: CR7-2 ID: 63674 TSV: 3487Natura: Timida Abilità: Clorofilla Moves: Gigassorbimento - Radicamento - Verdebufera - Vigorcolpo IVs: 21 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Bello, ma come ha già detto @Wilson la ball lo rende cheat. Ti linko la guida agli abbinamenti legittimi fra ball e pokémon che ho scritto un po' di tempo fa, così eviti di ricadere in certi errori, eccotela QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bello, ma come ha già detto @Wilson la ball lo rende cheat. Ti linko la guida agli abbinamenti legittimi fra ball e pokémon che ho scritto un po' di tempo fa, così eviti di ricadere in certi errori, eccotela QUA Già è vero... ho controllato pochi secondi fa... Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi hanno impolpettato la femmina con 2 egg moves e 5 IV e' una cosa che non sapevo :/ usero un maschio come base di breed e lo rifaro amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, MakeR ha scritto: Mi hanno impolpettato la femmina con 2 egg moves e 5 IV e' una cosa che non sapevo :/ usero un maschio come base di breed e lo rifaro amen Tranquillo capita, se non sei sicuro di alcuni abbinamenti Pokémon/Ball ti consiglio di leggere la guida che ha fatto Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 30 minuti fa, MakeR ha scritto: Mi hanno impolpettato la femmina con 2 egg moves e 5 IV e' una cosa che non sapevo :/ usero un maschio come base di breed e lo rifaro amen Mi dispiace, ti hanno fregato. Se ti interessa la ball dovrei avere delle femmine in Minor Ball (hanno alcune IV a 30 e non a 31 perché breedavo per averlo HP Fire), fammi sapere nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.