Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

L'altro ieri cercavo un Ralts placido col radar (mi serviva per sincronizzare). Dopo una 15ina di Ralts catturati, ma con nature che non mi servivano, mi appare un bellissimo Ralts shiny proprio con sincronismo e natura placida *.* Il bello è che ho spezzato la catena un'infinità di volte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Matrix ha scritto:

L'altro ieri cercavo un Ralts placido col radar (mi serviva per sincronizzare). Dopo una 15ina di Ralts catturati, ma con nature che non mi servivano, mi appare un bellissimo Ralts shiny proprio con sincronismo e natura placida *.* Il bello è che ho spezzato la catena un'infinità di volte xD

ho letto che in realtà la catena serve solo per aumentare il livello, gli iv ecc dei pokemon incontrati, ma è solo una teoria, e che invece la possibilità di trovare uno shiny è sempre la stessa qualunque sia la lunghezza della catena (è comunque più facile trovare shiny usando il navidex che a caso nell'erba)

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

ho letto che in realtà la catena serve solo per aumentare il livello, gli iv ecc dei pokemon incontrati, ma è solo una teoria, e che invece la possibilità di trovare uno shiny è sempre la stessa qualunque sia la lunghezza della catena (è comunque più facile trovare shiny usando il navidex che a caso nell'erba)

Ah sul serio? Allora me lo sono guadagnato, dato che il navidex mi segnava oltre 100 incontri con Ralts xD

Link al commento

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ah sul serio? Allora me lo sono guadagnato, dato che il navidex mi segnava oltre 100 incontri con Ralts xD

tra l'altro per colpa tua sto chainnando ralts e sono a circa 60 di catena ma non l'ho ancora beccato shiny

EDIT: ho rotto la catena D:

Link al commento

9 ore fa, poliwag ha scritto:

tra l'altro per colpa tua sto chainnando ralts e sono a circa 60 di catena ma non l'ho ancora beccato shiny

EDIT: ho rotto la catena D:

Ahahahha ti sono vicino! Qualche tempo fa provai con Absol, e dopo un'80ina di incontri concatenati, la spezzai... trauma xD

Link al commento

È da un pò che non gioco ad ORAS ! comunque fino ad ora ho trovato diversi shiny: wurple, zigzagoon,sandrew ed un oddish ( che per sbaglio ho ucciso) tramite orde; poochyena, oddish, shroomish,slakoth con il pokèradar.

Link al commento

On ‎08‎/‎04‎/‎2016 at 11:35, Wilson ha scritto:

Zorua shiny è bello, la sua evo? Perde moltissimo, almeno secondo me :)

On ‎08‎/‎04‎/‎2016 at 11:53, Pokestef ha scritto:

già invece del viola su Zoroark dovevano mettere del blu come Zorua

Lo penso anch'io

Ve la ricordate la Bullo Gennarro Challenge? Bè anziché una lotta mi sono data a quella challenge però di breeding! L'obbiettivo è ottenere tutti i 12 Roditori shiny e andrò per generazioni, ho 5 box liberi che si stanno riempendo e quando saranno pieni mi metto un pokè in squadra con Corpodifuoco+Potere O Covata lv.3.

Si va per KantoSprxyfsh019.gif

Rattata (possibilmente femmina) da chiamare Tina (in onore del mio topo ballerino (la razza si chiama così))

Sprxymsh020.gif

Va bene sia maschio che femmina

Link al commento

22 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Lo penso anch'io

Ve la ricordate la Bullo Gennarro Challenge? Bè anziché una lotta mi sono data a quella challenge però di breeding! L'obbiettivo è ottenere tutti i 12 Roditori shiny e andrò per generazioni, ho 5 box liberi che si stanno riempendo e quando saranno pieni mi metto un pokè in squadra con Corpodifuoco+Potere O Covata lv.3.

Certo che mi ricordo della Challenge :D 

Comunque progetto ambizioso, ma fattibile, go for the glory ^^

Link al commento

Dopo giorni e giorni passati a fare uova...

Eccolo qui!

13072190_1070934756327199_1228300577_o.jpg

Ho riempito più di 6 box di gastly ma finalmente sono riuscita a trovarlo shiny e con 31ivs in ps, attacco, attacco speciale e velocità (speravo in qualcosa di meglioma credo che così possa andare bene per il competitivo, vero? *me ignorante*:sweat:)

In ogni caso è un regalo per il mio ragazzo, cosa non si fa per amore...:XD:

(Mi sono fatta scambiare un gastly in premier ball dato che u AS non lo posso trovare, per avere laball abbinata a MegaGengar shiny :cool:)

Adesso scusate, vado a cercarmi un shiny per buttare giù questo futuro Gengar :moonmoon:

Link al commento

Aggiorno un po' con gli ultimi aggiunti alla collezione anche sono stati commissionati. 

Di recente ho ricevuto 15 uova da un solo GA e alcuni Flaw,

#004 - Charmander

charmander.gif luxuryball.png
OT: JBox ID: 14242 TSV: 2310
Nature: Jolly Ability: Blaze

Moves: Dragon Dance - Dragon Rush - Air Cutter - Ancient Power

IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Immagine real

#013 - Weedle

weedle.gif sportball.png
OT: Red ID: 47272 TSV: 0067
Nature: Jolly Ability: Shield Dust

Moves: Poison Sting - String Shot

Immagine real

#063 - Abra

abra.gif healball.png
OT: KLOTZ ID: 63634 TSV: 2913
Nature: Modest Ability: Magic Guard

Moves: Teleport - Barrier - Knock Off - Psyco Shift

Immagine real

#129 - Magikarp

magikarp.gif repeatball.png
OT: Wizli ID: 19864 TSV: 1753
Nature: Jolly Ability: Rattled

Moves: Splash 

Immagine real

E dulcis in fundo questo bellissimo Snivy avuto in un Giveaway con HP Fire!

#129 - Snivy

snivy.gif pokeball.png
OT: WIlson ID: 08089 TSV: 2760
Nature: Timid Ability: Contrary

Moves: Glare - Grassy Terrain - Mirror Coat - Captivate

IVs: 31 - 4 - 31 - 30 - 30 - 31 HP Fire

Immagine real

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...