Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 L'altro ieri cercavo un Ralts placido col radar (mi serviva per sincronizzare). Dopo una 15ina di Ralts catturati, ma con nature che non mi servivano, mi appare un bellissimo Ralts shiny proprio con sincronismo e natura placida *.* Il bello è che ho spezzato la catena un'infinità di volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 15 ore fa, Nene ha scritto: Appena trovato questo piccolino *^* puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 18 ore fa, Nene ha scritto: Appena trovato questo piccolino *^* Nascondi contenuto Che carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 ore fa, GROUDON17 ha scritto: puccia :3 4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Che carino :3 Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 12 ore fa, Matrix ha scritto: L'altro ieri cercavo un Ralts placido col radar (mi serviva per sincronizzare). Dopo una 15ina di Ralts catturati, ma con nature che non mi servivano, mi appare un bellissimo Ralts shiny proprio con sincronismo e natura placida *.* Il bello è che ho spezzato la catena un'infinità di volte xD ho letto che in realtà la catena serve solo per aumentare il livello, gli iv ecc dei pokemon incontrati, ma è solo una teoria, e che invece la possibilità di trovare uno shiny è sempre la stessa qualunque sia la lunghezza della catena (è comunque più facile trovare shiny usando il navidex che a caso nell'erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ho letto che in realtà la catena serve solo per aumentare il livello, gli iv ecc dei pokemon incontrati, ma è solo una teoria, e che invece la possibilità di trovare uno shiny è sempre la stessa qualunque sia la lunghezza della catena (è comunque più facile trovare shiny usando il navidex che a caso nell'erba) Ah sul serio? Allora me lo sono guadagnato, dato che il navidex mi segnava oltre 100 incontri con Ralts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: Ah sul serio? Allora me lo sono guadagnato, dato che il navidex mi segnava oltre 100 incontri con Ralts xD bisognerebbe fare delle prove, io non sono troppo convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 la mia lista di shiny trovati in oras (e in tutti i giochi pokemon) sono ben 0 mai trovato uno ne con uova ne con metodi strani ne per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ah sul serio? Allora me lo sono guadagnato, dato che il navidex mi segnava oltre 100 incontri con Ralts xD tra l'altro per colpa tua sto chainnando ralts e sono a circa 60 di catena ma non l'ho ancora beccato shiny EDIT: ho rotto la catena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 9 ore fa, poliwag ha scritto: tra l'altro per colpa tua sto chainnando ralts e sono a circa 60 di catena ma non l'ho ancora beccato shiny EDIT: ho rotto la catena D: Ahahahha ti sono vicino! Qualche tempo fa provai con Absol, e dopo un'80ina di incontri concatenati, la spezzai... trauma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 È da un pò che non gioco ad ORAS ! comunque fino ad ora ho trovato diversi shiny: wurple, zigzagoon,sandrew ed un oddish ( che per sbaglio ho ucciso) tramite orde; poochyena, oddish, shroomish,slakoth con il pokèradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Relicanth Wigglytuff Zorua e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Pokestef ha scritto: Relicanth Wigglytuff Zorua e Zoroark Cavoli se è bello Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Cavoli se è bello Relicanth si ma preferisco Zorua io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Belli belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Belli belli! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Zorua shiny è bello, la sua evo? Perde moltissimo, almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 17 minuti fa, Wilson ha scritto: Zorua shiny è bello, la sua evo? Perde moltissimo, almeno secondo me già invece del viola su Zoroark dovevano mettere del blu come Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 On 08/04/2016 at 11:35, Wilson ha scritto: Zorua shiny è bello, la sua evo? Perde moltissimo, almeno secondo me On 08/04/2016 at 11:53, Pokestef ha scritto: già invece del viola su Zoroark dovevano mettere del blu come Zorua Lo penso anch'io Ve la ricordate la Bullo Gennarro Challenge? Bè anziché una lotta mi sono data a quella challenge però di breeding! L'obbiettivo è ottenere tutti i 12 Roditori shiny e andrò per generazioni, ho 5 box liberi che si stanno riempendo e quando saranno pieni mi metto un pokè in squadra con Corpodifuoco+Potere O Covata lv.3. Si va per Kanto Rattata (possibilmente femmina) da chiamare Tina (in onore del mio topo ballerino (la razza si chiama così)) Va bene sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 22 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Lo penso anch'io Ve la ricordate la Bullo Gennarro Challenge? Bè anziché una lotta mi sono data a quella challenge però di breeding! L'obbiettivo è ottenere tutti i 12 Roditori shiny e andrò per generazioni, ho 5 box liberi che si stanno riempendo e quando saranno pieni mi metto un pokè in squadra con Corpodifuoco+Potere O Covata lv.3. Certo che mi ricordo della Challenge Comunque progetto ambizioso, ma fattibile, go for the glory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 ore fa, Wilson ha scritto: Certo che mi ricordo della Challenge Comunque progetto ambizioso, ma fattibile, go for the glory Grazie per il sostegno magari se me ne nascono flaw faccio un ESV givey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Dopo giorni e giorni passati a fare uova... Eccolo qui! Ho riempito più di 6 box di gastly ma finalmente sono riuscita a trovarlo shiny e con 31ivs in ps, attacco, attacco speciale e velocità (speravo in qualcosa di meglioma credo che così possa andare bene per il competitivo, vero? *me ignorante*) In ogni caso è un regalo per il mio ragazzo, cosa non si fa per amore... (Mi sono fatta scambiare un gastly in premier ball dato che u AS non lo posso trovare, per avere laball abbinata a MegaGengar shiny ) Adesso scusate, vado a cercarmi un shiny per buttare giù questo futuro Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Qualche giorno fa ho catturato un entei Shiny nella randomizer dopo pochi incontri di dexnav ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 guardate quanto è bello <3 http://imgur.com/zaIGUzJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Aggiorno un po' con gli ultimi aggiunti alla collezione anche sono stati commissionati. Di recente ho ricevuto 15 uova da un solo GA e alcuni Flaw, #004 - Charmander ★ OT: JBox ID: 14242 TSV: 2310Nature: Jolly Ability: Blaze Moves: Dragon Dance - Dragon Rush - Air Cutter - Ancient Power IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #013 - Weedle ★ OT: Red ID: 47272 TSV: 0067Nature: Jolly Ability: Shield Dust Moves: Poison Sting - String Shot IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #063 - Abra ★ OT: KLOTZ ID: 63634 TSV: 2913Nature: Modest Ability: Magic Guard Moves: Teleport - Barrier - Knock Off - Psyco Shift IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real #129 - Magikarp ★ OT: Wizli ID: 19864 TSV: 1753Nature: Jolly Ability: Rattled Moves: Splash IVs: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Immagine real E dulcis in fundo questo bellissimo Snivy avuto in un Giveaway con HP Fire! #129 - Snivy ★ OT: WIlson ID: 08089 TSV: 2760Nature: Timid Ability: Contrary Moves: Glare - Grassy Terrain - Mirror Coat - Captivate IVs: 31 - 4 - 31 - 30 - 30 - 31 HP Fire Immagine real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.