Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io ormai non riesco a non abbinare xD Cioè, se riesco a mettergli le mie ball preferite, ben venga. Altrimenti pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 52 minuti fa, Derean ha scritto: Poké Ball (la classica), non mi importa molto della ball ahah Peccato, per me Maractus si abbina bene alla cura ball... E pensare che c'è stato un tempo in cui nemmeno io capivo la smania dell'abbinare pike e ball XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Peccato, per me Maractus si abbina bene alla cura ball... E pensare che c'è stato un tempo in cui nemmeno io capivo la smania dell'abbinare pike e ball XD è vero, ma non ho proprio voglia di abbinare pure le pokéball ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: è vero, ma non ho proprio voglia di abbinare pure le pokéball ahah Vedrai che prima o poi troverai la retta via Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Vedrai che prima o poi troverai la retta via ...aiuto, spero di no a questo punto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: E pensare che c'è stato un tempo in cui nemmeno io capivo la smania dell'abbinare pike e ball XD Poi hai avuto a che fare con un pazzo che ti ha trasmesso la sua malattia mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Poi hai avuto a che fare con un pazzo che ti ha trasmesso la sua malattia mentale Non me la trasmettere anche a me, ti prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Poi hai avuto a che fare con un pazzo che ti ha trasmesso la sua malattia mentale Notare che non ho fatto nomi.... 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Non posso bere latte, ma per lei farei un'eccezione^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 19 minuti fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Una mucca in versione Puffi? Giuro che mi mancava ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 20 minuti fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Chiara Approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Io ormai non riesco a non abbinare xD In cosa l'avresti abbinato Maractus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: In cosa l'avresti abbinato Maractus? Probabilmente in Dream o in Cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Probabilmente in Dream o in Cura Ah buono a sapersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Non sapevo neanche fosse blu :o Bellissima con quella ball *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. La mucca blu voglio farla anche io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: Stessa ball che ho usato io, è bellissimo Me l'avete consigliata voi la ball LOL XD 5 ore fa, Monkey- ha scritto: Appena ottenuto grazie al TSV Abuse: #241 Miltank ♀ AO: Derwin ID: 32475 Natura: Scaltra Abilità: Mangiaerba IVs: 31.31.31.6.31.31 Mosse Uovo: Maledizione ~ Sdoppiatore ~ Martelpugno ~ Movim.Sismico Permalink R. Fantastic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Raga domanda veloce, sto facendo dei Shiny con il TSV Abuse, ma è normale che l'altra persona che mi ridà il pokèmon (anzi tutti i pokè scambiati in poche parole) portano la dicitura: Provenienza: Scambio in Link Luogo: Luminopoli Perchè scambio in Link??? come provenienza pure ! cioè sono un pò sospettoso. Può essere che sia il fatto che io al tizio glie li do sempre quando sono dentro le uova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Ethan ha scritto: Raga domanda veloce, sto facendo dei Shiny con il TSV Abuse, ma è normale che l'altra persona che mi ridà il pokèmon (anzi tutti i pokè scambiati in poche parole) portano la dicitura: Provenienza: Scambio in Link Luogo: Luminopoli Perchè scambio in Link??? come provenienza pure ! cioè sono un pò sospettoso. Può essere che sia il fatto che io al tizio glie li do sempre quando sono dentro le uova?? Si, credo sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Ethan ha scritto: Raga domanda veloce, sto facendo dei Shiny con il TSV Abuse, ma è normale che l'altra persona che mi ridà il pokèmon (anzi tutti i pokè scambiati in poche parole) portano la dicitura: Provenienza: Scambio in Link Luogo: Luminopoli Perchè scambio in Link??? come provenienza pure ! cioè sono un pò sospettoso. Può essere che sia il fatto che io al tizio glie li do sempre quando sono dentro le uova?? Si, è del tutto normale. Ricordati che l'AO di quei Pokémon non sei tu, anche se li hai breedati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Si, è del tutto normale. Ricordati che l'AO di quei Pokémon non sei tu, anche se li hai breedati. grazie, cominciavo a dubitare di qualcosa >.>. Ne ho scambiati già 5 e tutti avevano quella dicitura quindi mi sono insospettito ma pare sia ok Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ormai é da quasi una settimana che sto breedando Eevee per averlo shiny, nel mentre che bestemmio per l'ennesimo Eevee-nonShiny, mi consigliereste un nickname da affibiargli (tenendo conto che lo voglio far evolvere in un Glaceon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ormai é da quasi una settimana che sto breedando Eevee per averlo shiny, nel mentre che bestemmio per l'ennesimo Eevee-nonShiny, mi consigliereste un nickname da affibiargli (tenendo conto che lo voglio far evolvere in un Glaceon)? Se maschio Breeze, se femmina Breeze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Se maschio Breeze, se femmina Breeze. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 La maledizione di Nidoran ha colpito nuovamente...10 box di uova senza uno schifo di all31, talvolta anche senza nessun 5IV perfect...alla fine, per non uscirne pazzo, mi sono "accontentato" di lui. Visto che mai gli assegnerò 252 EV in SpD, quel 30 non fa differenze. Preferisco la sanità mentale (e ho già un Nidoking all31 in Sub, però Naive, scambiato su Smogon) #032 - Nidoran ★OT: ROBIN | ID: 36934 | TSV: 4060Nature: Timid | Ability: Hustle Moves: Peck - Iron Tail - Counter - Beat UpIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.