Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Finalmente l'hatcher si è deciso a rispondermi!!! *^* Vi presento Magby con HP Grass!! Proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 52 minuti fa, Yusuke ha scritto: Finalmente l'hatcher si è deciso a rispondermi!!! *^* Vi presento Magby con HP Grass!! Proof Proprio bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 54 minuti fa, Yusuke ha scritto: Finalmente l'hatcher si è deciso a rispondermi!!! *^* Vi presento Magby con HP Grass!! Proof Che bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 56 minuti fa, Yusuke ha scritto: Finalmente l'hatcher si è deciso a rispondermi!!! *^* Vi presento Magby con HP Grass!! Proof È valsa la pena aspettare il tuo ritorno in campo, stai presentando un gioiellino più bello dell'altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 E finalmente, son riuscito a farmi hatchare dal carissimo @poliwag questo gioiellino, che ho livellato e poi assegnato mosse a mio piacimento #335 - ITA Zangoose L.50 (F) - Decisa - Velenimpeto - Zuffa/Ritorno/Attacco Rapido/Individua - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Ha 30 IV in Difesa Speciale ) Il problema è che ha 30 IV in difesa speciale, ma sinceramente non ne volevo più sapere di lui, e quindi mi sta bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 44 minuti fa, Derean ha scritto: E finalmente, son riuscito a farmi hatchare dal carissimo @poliwag questo gioiellino, che ho livellato e poi assegnato mosse a mio piacimento #335 - ITA Zangoose L.50 (F) - Decisa - Velenimpeto - Zuffa/Ritorno/Attacco Rapido/Individua - 252 Atk, 252 Vel, 4 PS (Ha 30 IV in Difesa Speciale ) Il problema è che ha 30 IV in difesa speciale, ma sinceramente non ne volevo più sapere di lui, e quindi mi sta bene così. Molto bello, per il 30 in SpD fregatene, tanto lo hai EVsato 252 Atk e 252 Spe ti consiglio Facciata > Ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 17 minuti fa, Strax ha scritto: Molto bello, per il 30 in SpD fregatene, tanto lo hai EVsato 252 Atk e 252 Spe ti consiglio Facciata > Ritorno Vero, Facciata! Non ci avevo pensato in effetti. Dopo cambio. Si, infatti me ne sono fregato altamente. Adesso la prossima tappa è Eevee, in particolare Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Derean ha scritto: Vero, Facciata! Non ci avevo pensato in effetti. Dopo cambio. Si, infatti me ne sono fregato altamente. Adesso la prossima tappa è Eevee, in particolare Glaceon. sub ball , hp fight . ne uscirà un gioiellino ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Finalmente ho finito di coltivare rape/cipolle (vero @RoseRed? ), anche se quest'ultima ci ha messo 13 box a nascere...credo che ormai la maledizione sia fuori controllo, quindi devo inventarmi uno schema nuovo #043 - Oddish★ OT: Lokem | TID: 46645 | TSV: 2987 Nature: Bold | Ability: Run Away IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Finalmente ho finito di coltivare rape/cipolle (vero @RoseRed? ), anche se quest'ultima ci ha messo 13 box a nascere...credo che ormai la maledizione sia fuori controllo, quindi devo inventarmi uno schema nuovo #043 - Oddish★ OT: Lokem | TID: 46645 | TSV: 2987 Nature: Bold | Ability: Run Away IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Moveset: - Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail @Strax Ora che mi ci fai pensare mi ricordo di una nostra conversazione sugli ortaggi.... Non deludi mai, bella, bella, bella^^ On 28/7/2016 at 20:14, Yusuke ha scritto: Finalmente l'hatcher si è deciso a rispondermi!!! *^* Vi presento Magby con HP Grass!! Proof Ma guarda che schemino si è inventato @Yusuke Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 26 minuti fa, Strax ha scritto: Finalmente ho finito di coltivare rape/cipolle (vero @RoseRed? ), anche se quest'ultima ci ha messo 13 box a nascere...credo che ormai la maledizione sia fuori controllo, quindi devo inventarmi uno schema nuovo #043 - Oddish★ OT: Lokem | TID: 46645 | TSV: 2987 Nature: Bold | Ability: Run Away IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Moveset: - Ingrain - Razor Leaf - Tickle - Flail Bellissima!! Inventati uno schemino tuo, fai bene ahahahahhaah 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma guarda che schemino si è inventato @Yusuke Eeeh ti piace?! Sono originale io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Bellissima!! Inventati uno schemino tuo, fai bene ahahahahhaah Eeeh ti piace?! Sono originale io! Hai messo più tempo a creare lo schema, che ad abusare (mamma mia che termine XD) del povero pokemon di turno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Ora che mi ci fai pensare mi ricordo di una nostra conversazione sugli ortaggi.... Non deludi mai, bella, bella, bella^^ Ma guarda che schemino si è inventato @Yusuke Potrebbe esserci una cipolla simile all'asta presto, anche se non passi mai Comunque hai provato le cipolle al forno? 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Bellissima!! Inventati uno schemino tuo, fai bene ahahahahhaah Eeeh ti piace?! Sono originale io! Era mio anche quello prima, ma la maledizione è uscita fuori controllo xD volevo screenare Porybox anche io come fai te, ma un'altra maledizione non la voglio ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Hai messo più tempo a creare lo schema, che ad abusare (mamma mia che termine XD) del povero pokemon di turno... In realtà è solo un immagine, ho semplicemente fatto uno screen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: In realtà è solo un immagine, ho semplicemente fatto uno screen XD @Yusuke non tutti sanno screenare come te^^ @Strax io ci passo sempre a dare un'occhiata alle tue aste, ma i miei pippi li spendo quasi sempre solo per all31 P.S. Cipolle al forno con il tonno...le cucino da una vita.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Yusuke non tutti sanno screenare come te^^ @Strax io ci passo sempre a dare un'occhiata alle tue aste, ma i miei pippi li spendo quasi sempre solo per all31 Ho qualche all31 che presto finirà in una bella asta!! Voglio i tuoi pippì *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ho qualche all31 che presto finirà in una bella asta!! Voglio i tuoi pippì *^* @Yusuke Leva l'accento ai pippi plz XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Yusuke P.S. Cipolle al forno con il tonno...le cucino da una vita.... Poi diventerebbero Pippi Calzelunghe... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Poi diventerebbero Pippi Calzelunghe... XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Eh oh... te la sei cercata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Yusuke non tutti sanno screenare come te^^ @Strax io ci passo sempre a dare un'occhiata alle tue aste, ma i miei pippi li spendo quasi sempre solo per all31 P.S. Cipolle al forno con il tonno...le cucino da una vita.... Una cipolla però te la vieni a prendere vero? provale anche alla griglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Una cipolla però te la vieni a prendere vero? provale anche alla griglia xD @Strax Ti pare che mi perdo un tuo parto? Lol P.S. Tra poco @Mr.Fuji92 aprirà un thread sulle ricette di cucina consigliate dagli utenti di PM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 56 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Ti pare che mi perdo un tuo parto? Lol P.S. Tra poco @Mr.Fuji92 aprirà un thread sulle ricette di cucina consigliate dagli utenti di PM Cavoli! Ancora non ci avevo pensato! Che dici, può funzionare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Appena schiuso da un gentilissimo Redditiano! @Superyle99 mi avevi chiesto come andava il breeding? Beh, ecco la risposta! @Sevraine ho altri numel che aspettano risposta dai vari hatcher. Quando me ne schiudono uno con X in attacco, sarà tuo! Quello 0 in Atk... Dio, quanto mi piace! Numel M Nature: Modest - Ability: Oblivious IVs: 31.0.31.31.31.31 AO: Yvonne - ID: 52966 - TSV: 2280 - proof Egg Moves: Ancient Power Iron head Mud Bomb Heat Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Appena schiuso da un gentilissimo Redditiano! @Superyle99 mi avevi chiesto come andava il breeding? Beh, ecco la risposta! @Sevraine ho altri numel che aspettano risposta dai vari hatcher. Quando me ne schiudono uno con X in attacco, sarà tuo! Quello 0 in Atk... Dio, quanto mi piace! Numel M Nature: Modest - Ability: Oblivious IVs: 31.0.31.31.31.31 AO: Yvonne - ID: 52966 - TSV: 2280 - proof Egg Moves: Ancient Power Iron head Mud Bomb Heat Wave Quanto mi piace questo abbinamento con la ball, bravo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.