DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Adesso ti rompo le uova nel paniere....natura? Ivs? XD B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754] 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Reshiram cromatico è bellissimo ed è ancor più elegante di quanto non lo sia la versione standard Io è da un po' che non vado a caccia di pokémon cromatici. Tuttavia, non so se avrei la pazienza necessaria a softresettare a nastro per trovare un leggendario shiny (sebbene ne abbia molta per ricorrere al chainfishing) Pensavo di non averne anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Trovato ieri nelle orde, non sapevo che ball scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 10/09/2016 at 13:20, Strax ha scritto: Thundurus shiny se ha il pentagono, le IV a posto, e la natura giusta, è cheat al 99,999999%. Gli altri due boh ahah il livello 100 non vuol dire nulla, dipende chi te li ha scambiati Comunque usa questo topic qua per questo genere di domande LEgal hack vorrai dire, beh secondo me esistono pochissimi (se non nessun ) leggendario shiny kalos born legittimamente ottenuto senza uso di ps o simili, perché rimane un impresa titanica softresettarsi un Pokemon con natura e le iv giuste. Questa cosa sempre che gf l'abbia capita, di fatto con l'allenamento pro i legal hack spariranno e non avra' più senso modificare gli iv con il ps. anche se credo che il power saves ci servirà per il trucco dei tappi massimi xD On 10/09/2016 at 23:06, Forci ha scritto: Finalmente dopo mesi di attesa l'ho schiusa! *^* Ringrazio @RoseRed per avermi fornito la madre l'Unfezant femmina che hai distribuito nel tuo giveaway pasquale #519 Pidove Female- ID:Anna [3109] Nature:Jolly Ivs: 31.31.31.0.31.31 -Electric- Ability: Super Guard Moves: Uproar-Morning Sun-Night Slash-Hypnosis @Mr.Fuji92 guarda che bella spread.. Bellissimo Pokemon ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 30 minuti fa, flautomark ha scritto: LEgal hack vorrai dire, beh secondo me esistono pochissimi (se non nessun ) leggendario shiny kalos born legittimamente ottenuto senza uso di ps o simili, perché rimane un impresa titanica softresettarsi un Pokemon con natura e le iv giuste. Questa cosa sempre che gf l'abbia capita, di fatto con l'allenamento pro i legal hack spariranno e non avra' più senso modificare gli iv con il ps. anche se credo che il power saves ci servirà per il trucco dei tappi massimi xD Provo a risponderti io. Quando Strax scrisse "è cheat al 99,999999%" era consapevole del fatto che è un legal hack, ma sai per alcuni di noi legal hack = cheat anche se tecnicamente sono due cose leggermente diverse. E' solo una questione morale e di collezionismo e quindi legal = cheat. Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 19 minuti fa, Wilson ha scritto: Provo a risponderti io. Quando Strax scrisse "è cheat al 99,999999%" era consapevole del fatto che è un legal hack, ma sai per alcuni di noi legal hack = cheat anche se tecnicamente sono due cose leggermente diverse. E' solo una questione morale e di collezionismo e quindi legal = cheat. Fine OT. Capito, anche io sono contro i Pokemon modificati, ma quando è necessario utilizzare il powersaves sono il primo a farlo, ma io lo uso solamente per i leggendari che altrimenti sarebbero impossibili da ottenere perfetti. Per il resto i Pokemon io li tsv abuso nel modo corretto, altrimenti se lo usassi per tutto non ci sarebbe gusto quindi sono anche uno a cui piace la legittimità, ma quando serve il ps serve. Almeno io la penso cosi. Altrimenti mi ci vorrebbero settimane per softresettarmi un leggendario e non ho il tempo materiale per farlo, né tantomeno voglia, poiché io mi diverto a lottare, a collezionare e ad allevare, non a softresettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 ore fa, flautomark ha scritto: LEgal hack vorrai dire Per me non c'è differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alabaf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 io ho trovato magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 e niente , vado a farmare una squama cuore e chi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: e niente , vado a farmare una squama cuore e chi trovo? Solo io non trovo mai shiny random? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armandu95 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 torchic fresco fresco, 15 soft reset, natura gentile, ma di iv evs e nature non ci capisco assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Decido di provare ad andare un po' di orde e solo alla seconda orda ecco questo bel bruchetto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Decido di provare ad andare un po' di orde e solo alla seconda orda ecco questo bel bruchetto: Sarebbe da Master Ballare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On 17/9/2016 at 18:33, armandu95 ha scritto: torchic fresco fresco, 15 soft reset, natura gentile, ma di iv evs e nature non ci capisco assolutamente nulla Va beh, però è fresco, fresco e non è cosa da poco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 54 minuti fa, Strax ha scritto: Sarebbe da Master Ballare... Avessi saputo in che si evolveva... I poke oramai gliele abbino alla forma finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 22 minuti fa, MaxInve ha scritto: Avessi saputo in che si evolveva... I poke oramai gliele abbino alla forma finale. Con quella linea purtroppo è tutto a fortuna. Infatti non credo lo farò col TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 ore fa, MaxInve ha scritto: Decido di provare ad andare un po' di orde e solo alla seconda orda ecco questo bel bruchetto: Ma che bello! Mo lo voglio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Con quella linea purtroppo è tutto a fortuna. Infatti non credo lo farò col TSV Invece potrai farlo... Da aprile c'è una funzione nel pkhex che ti dice in cosa si evolverà Wurmple!! L'ho appena scoperto e provato, sono felice come un bambino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 26 minuti fa, Yusuke ha scritto: Invece potrai farlo... Da aprile c'è una funzione nel pkhex che ti dice in cosa si evolverà Wurmple!! L'ho appena scoperto e provato, sono felice come un bambino XD Grazie mille per avermelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie mille per avermelo detto Figurati è stata una sorpresa anche per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Regalo di un reddtiano per avergli schiuso un uovo col mio TSV! *__* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Schiuso un paio di giorni fa mentre breedato per @MaxInve un uovo contenente Marill shiny, purtroppo non è flawless, ma sono contento perché capita raramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Di nuovo. Cerco un kakuna per un breed e mi esce lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 comincio anche io a postare qui gli shiny della mia collezione cosi da tenerne un ricordo come proof per il futuro proprio ieri ho avuto schiuso questo gioiellino , dopo ben 90 uova per trovarne uno buono e con un hatcher attivo N°1 OT: Alec | ID: 00109 | TSV: 0248 | Proof: permalink Nature: modesta | Ability: clorofilla | Lv. 1 Ivs:31/30/31/30/31/30 (HP fire) Egg Moves: fango, meloderba , radicamento , campo erboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 E io ho trovato... ... Niente. Devo finirlo aS prima. (Il mio sav. Quello prima non era mio :v) Però ho schiuso un Uovo e mi hanno dato un uovo di Scatterbug Shiny *D* Dopo metto le stats. (?) PS: Sapete che potete vedere il TSV direttamente dal 3DS con un nuovo homebrew? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 ore fa, L-ucien ha scritto: E io ho trovato... ... Niente. Devo finirlo aS prima. (Il mio sav. Quello prima non era mio :v) Però ho schiuso un Uovo e mi hanno dato un uovo di Scatterbug Shiny *D* Dopo metto le stats. (?) PS: Sapete che potete vedere il TSV direttamente dal 3DS con un nuovo homebrew? :o Mi sembra abbastanza improbabile, dato che il TSV non dipende nemmeno dalla cartuccia ma dal salvataggio stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.