Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ma alla fine si è capito se con il NaviDex c'è una reale possibilità  di trovare lo Shiny o se va a C***? 😂 Per dire, con il Chain Fishing sai che se sei preciso e veloce prima o dopo arriva!

Cmq grazie alle mie ore passate a fare uova, a scavare nei giochi vecchi e allo scambio prodigioso e a far livellare tonellate di bestie ho finalmente completato il Dex!!

Cromamuleto!!â¤ï¸â¤ï¸

Dite che entro il prossimo anno riesco a Softresettare Giratina Shiny??😂😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto tentando di ottenere un dannato Ralts shiny con il metodo Masuda, perché non avevo voglia di mettermi di impegno con la concatenazione del navidex, però mi sa che mi conviene fare quella... perché sono a 4 box pieni (più un box di pokemon già  liberati) e non si è ancora schiuso un dannato shiny.

Link al commento

Io non ho abbastanza pazienza per resettare così tante volte! Ero esausto e abbattuto quando ho spezzato la catena del 23º pokemon, come posso arrivare al 60/70?! Comunque ho deciso: voglio ottenere gli shiny solamente tramite scambio prodigioso XD

Sono già  a 6, me ne mancano solo 715 dai XD

Link al commento

Io non ho abbastanza pazienza per resettare così tante volte! Ero esausto e abbattuto quando ho spezzato la catena del 23º pokemon, come posso arrivare al 60/70?! Comunque ho deciso: voglio ottenere gli shiny solamente tramite scambio prodigioso XD

Sono già  a 6, me ne mancano solo 715 dai XD

Dai ma così è barare! xD comunque, la pazienza è proprio vero che è la virtù dei forti!

Link al commento

Inizio dicendo che di solito non ho per niente fortuna con gli shiny, non a caso ho solo i più comuni del Chain Fishing (Magikarp, Wailmer, ecc), uno Swablu (catena di ben 300 per trovarlo...) e Absol (catena quasi di 200). Oggi avevo deciso di provare a prendere un Luvdisc per ammazzare il tempo, vado ad Iridopoli, lancio l'amo e...

E68P9UY.jpg

9UsiOBj.jpg

Mi esce lui al primo colpo owo Visto che non ho neppure il Cromamuleto ci sono rimasto non poco sorpreso lol

Link al commento

Dai ma così è barare! xD comunque, la pazienza è proprio vero che è la virtù dei forti!

Sarà  anche vero, ma ho appena ricevuto in scambio prodigioso Chimchar shiny! Stupendo o.o non vedo l'ora di farlo evolvere in Infernape!

Link al commento

Sarà  anche vero, ma ho appena ricevuto in scambio prodigioso Chimchar shiny! Stupendo o.o non vedo l'ora di farlo evolvere in Infernape!

Wow! Chimchar? Io tramite scambio prodigioso non ho mai ricevuto chissà  che...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...