pandino Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Devi aver compeltato il dex nazionale (senza gli eventi come diancie,celebi jirachi e i soliti ignoti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 dopo 221 poochyena (di cui 50/60 consecutivi con il navidex) il mio poochyena shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee_evolution Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vi odio tutti T.T Dite che se cambio la nazionalità sul Nintendo e me lo scambio su un'altro Nintendo conta comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dite che se cambio la nazionalità sul Nintendo e me lo scambio su un'altro Nintendo conta comunque? Direi di no ahahah :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma alla fine si è capito se con il NaviDex c'è una reale possibilità di trovare lo Shiny o se va a C***? 😂 Per dire, con il Chain Fishing sai che se sei preciso e veloce prima o dopo arriva! Cmq grazie alle mie ore passate a fare uova, a scavare nei giochi vecchi e allo scambio prodigioso e a far livellare tonellate di bestie ho finalmente completato il Dex!! Cromamuleto!!â¤ï¸â¤ï¸Dite che entro il prossimo anno riesco a Softresettare Giratina Shiny??😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hahhaaa sii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Veramente il cromamuleto aiuta anche nel metodo masuda? Aaaa Veramente il cromamuleto aiuta anche nel metodo masuda? Aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Per ora ho trovato solo un Graveler shiny rompendo l'ennesima roccia in una grotta miraggio.Non è un granché ma meglio di niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E dopo 2 giorni a softresettare come non mai, snervato e rassegnato... LUI!!! â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸http://imgur.com/ydkPMk0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io sto tentando di ottenere un dannato Ralts shiny con il metodo Masuda, perché non avevo voglia di mettermi di impegno con la concatenazione del navidex, però mi sa che mi conviene fare quella... perché sono a 4 box pieni (più un box di pokemon già liberati) e non si è ancora schiuso un dannato shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io non ho abbastanza pazienza per resettare così tante volte! Ero esausto e abbattuto quando ho spezzato la catena del 23º pokemon, come posso arrivare al 60/70?! Comunque ho deciso: voglio ottenere gli shiny solamente tramite scambio prodigioso XDSono già a 6, me ne mancano solo 715 dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io non ho abbastanza pazienza per resettare così tante volte! Ero esausto e abbattuto quando ho spezzato la catena del 23º pokemon, come posso arrivare al 60/70?! Comunque ho deciso: voglio ottenere gli shiny solamente tramite scambio prodigioso XDSono già a 6, me ne mancano solo 715 dai XDDai ma così è barare! xD comunque, la pazienza è proprio vero che è la virtù dei forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dopo tantissime uova finalmente lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sono lento a completare il pokedex You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Olè, oltre al già citato Graveler ho finalmente schiuso un Growlithe shiny *-* Che soddisfazione!L'ho schiuso tipo al 3 uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Inizio dicendo che di solito non ho per niente fortuna con gli shiny, non a caso ho solo i più comuni del Chain Fishing (Magikarp, Wailmer, ecc), uno Swablu (catena di ben 300 per trovarlo...) e Absol (catena quasi di 200). Oggi avevo deciso di provare a prendere un Luvdisc per ammazzare il tempo, vado ad Iridopoli, lancio l'amo e... Mi esce lui al primo colpo owo Visto che non ho neppure il Cromamuleto ci sono rimasto non poco sorpreso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Appena ottenuto un super puccioso Trapinch Shiny Hoenn Born :3 Ora metto la foto Veramente il cromamuleto aiuta anche nel metodo masuda? AaaaVeramente il cromamuleto aiuta anche nel metodo masuda? AaaaNo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Appena ottenuto un super puccioso Trapinch Shiny Hoenn Born :3 Ora metto la foto No :/Flygon Shiny è fighissimo!! C'è l'ho pure io! Sempre se lo fai evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Dai ma così è barare! xD comunque, la pazienza è proprio vero che è la virtù dei forti!Sarà anche vero, ma ho appena ricevuto in scambio prodigioso Chimchar shiny! Stupendo o.o non vedo l'ora di farlo evolvere in Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Flygon Shiny è fighissimo!!C'è l'ho pure io! Sempre se lo fai evolvere!Lo so :/ Lo adoro Lo uso nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma no! Non ci credooo! Due pokemon dopo, mi è arrivato kingdra shiny XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sarà anche vero, ma ho appena ricevuto in scambio prodigioso Chimchar shiny! Stupendo o.o non vedo l'ora di farlo evolvere in Infernape! Wow! Chimchar? Io tramite scambio prodigioso non ho mai ricevuto chissà che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Dite che si potranno trasferire sul prossimo gioco di 7 gen.? Non ho affatto voglia di ricominciare tutto daccapo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io con uno scambio prodigioso ho ottenuto un rayquaza SFPB xDcomunque fin ora ho trovato wailmer (senza la chain), pikachu (zona safari) e poliwag e treeko con il masuda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.