Alexina Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Finalmente è uscito dopo tantissimi soft reset http://imgur.com/VEri0Vn Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Finalmente è uscito dopo tantissimi soft reset http://imgur.com/VEri0VnWaah complimenti! Anche io l'ho soft resettata! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 che fortunati che siete! vi invidio xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ieri sera, mentre guardavo svogliatamente una puntata di Raoul: la leggenda del Re di Hokuto, stavo facevo Breeding di Torchic con un Ditto giapponese. Alla fine della seconda serie di 5 uova, mi girai per guardare un dettaglio della prima puntata, poi diedi uno sguardo veloce alla schermata. Notai che c'era qualcosa di strano. Quel Torchic era bellissimo con quel piumaggio quasi dorato. Mi sono quasi messo a piangere. Era anche una femmina con l'abilità Acceleratore. Corsi subito dal Giudice per valutarla... I PS... Solo i PS mancavano per essere un Pokémon perfetto!!! T^T Peccato per i PS, ma hai avuto una grandissima fortuna che è femmina! Regalamela *A*. Ma dopo quante uova vi escono? Io sto cercando di avere azurill shiny ma niente e ho già riwmpito più di due box T.T Devi avere solo fortuna! c: Ho dato via due box pieni di Torchic e mai uscito(mi sento in colpa di aver messo in pensione un Zoroark straniero con ditto e al 4° uovo è uscito shiny :'D, ma alla fine l'adoro) in X... e_e' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 La prima volta che ho provato chain fishing ho trovato un Magikarp shiny, dopo 40-50 pescate poi vabbè gli altri che ho li ho passati da pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Oggi un Vaporeon tramite scambio prodigioso eheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 sono a 600 softreset ancora niente tios shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora sono proprio sfigata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 sono a 600 softreset ancora niente tios shiny e credi di essere sfortunato? io sono 7 giorni di soft reset quasi 3000 soft reset ed ho anche il cromamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 e credi di essere sfortunato?io sono 7 giorni di soft reset quasi 3000 soft reset ed ho anche il cromamuleto!anche io ho il cromamuleto bene quindi la strada é molto lunga XD vabbe nn ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 te chi stai soft restando? "credo che il cromamuleto non funzioni" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Latios del biglietto eone comunque é una questione di fortuna sia con l'amuleto che senza tu chi stai resettando ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io Mesprit ma sto perdendo le speranze e soprattutto la pazienza! io ho già soft restato latias del biglietto eone ci ho messo solo due settimane ed ero senza cromamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io ho softresettato kyogre,cresselia,latias,e rayquaza per averli flaw e resettare per gli shiny mi smbra una passegiata spegni subito nn lo devi catturare XD io li catturo in ball particolari kyogre sub ball ,q8uaza in minor ,cresselia in cura e per cresselia ci ho messo 2settimane e mezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 LoL l'unico che ho soft restato flawess è stato Latios che devo dire ho avuto molta fortuna perchè solo dopo 6 ore l'ho trovato con 31/21/31/31/31/30 ma mi sono accontentato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 50 soft reset più o meno ed è comparso luihttp://imgur.com/gQjBh7v Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 50 soft reset più o meno ed è comparso luihttp://imgur.com/gQjBh7v con questo tuo commento incentivi la mia pazzienza di continuare ancora per giorni a soft restare un pokemon che si prende gioco di me .-. PS: complimenti per il fattore C xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 con questo tuo commento incentivi la mia pazzienza di continuare ancora per giorni a soft restare un pokemon che si prende gioco di me .-. PS: complimenti per il fattore C xPGrazie mi sono sorpresa anche io!!! Solitamente supero i 500 soft reset ma stavolta mi e andata bene!Cmq non mollare che prima o poi arriva!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ODDIO dopo una catena di circa 25 chain Wailmer shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 chain fishing:feebas (evoluto in milotic)corphish (evoluto in crawdaunt)carvanha (evoluto in sharpedo)dexnav chaining:oddish (evoluto in gloom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Appena schiuso uno Snorunt Shiny dopo 2 box !! Peccato che sia maschio e non posso farlo evolve in Froslass à§.à§La caccia allo Snorunt femmina continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Appena ricevuto un Articuno shiny con scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 finalmente dopo 8 giorni di infiniti soft reset sono riuscito a trovare Mesprit shiny!adesso posto l'intero album fotografico! xPil tempo di metterle online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non ti preoccupare, puoi spengere senza nessun problema il 3DS.la probabilità di trovare lo shiny soft restando è sempre di 1 su (non lo ricordo penso all'incirca 4000) ogni volta che soft resetti!quindi anche spengiendolo avrai la stessa probabilità ! alla fine è solo questione di fortuna lo pui trovare dopo 2 sof reset come dopo 4000 o se sei sfortunatissimo 10000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.