Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ieri sera, mentre guardavo svogliatamente una puntata di Raoul: la leggenda del Re di Hokuto, stavo facevo Breeding di Torchic con un Ditto giapponese. Alla fine della seconda serie di 5 uova, mi girai per guardare un dettaglio della prima puntata, poi diedi uno sguardo veloce alla schermata. Notai che c'era qualcosa di strano. Quel Torchic era bellissimo con quel piumaggio quasi dorato. Mi sono quasi messo a piangere. Era anche una femmina con l'abilità  Acceleratore. Corsi subito dal Giudice per valutarla...

I PS... Solo i PS mancavano per essere un Pokémon perfetto!!! T^T

Peccato per i PS, ma hai avuto una grandissima fortuna che è femmina! Regalamela *A*.

Ma dopo quante uova vi escono? Io sto cercando di avere azurill shiny ma niente e ho già  riwmpito più di due box T.T

Devi avere solo fortuna! c:

Ho dato via due box pieni di Torchic e mai uscito(mi sento in colpa di aver messo in pensione un Zoroark straniero con ditto e al 4° uovo è uscito shiny :'D, ma alla fine l'adoro) in X... e_e'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho softresettato kyogre,cresselia,latias,e rayquaza per averli flaw e resettare per gli shiny mi smbra una passegiata spegni subito nn lo devi catturare XD io li catturo in ball particolari kyogre sub ball ,q8uaza in minor ,cresselia in cura e per cresselia ci ho messo 2settimane e mezzo XD

Link al commento

con questo tuo commento incentivi la mia pazzienza di continuare ancora per giorni a soft restare un pokemon che si prende gioco di me .-.

PS: complimenti per il fattore C xP

Grazie mi sono sorpresa anche io!!! Solitamente supero i 500 soft reset ma stavolta mi e andata bene!

Cmq non mollare che prima o poi arriva!!! :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Scusate, la domanda è stupida, ma quando soft-resettate, poi ovviamente avrete altre cose da fare nella vita, giusto?

Il 3ds lo lasciate diciamo in stand by, oppure spegnete, insomma come funziona.

Ho fatto alcune prove di soft reset e ho calcolato una media di 30/35 secondi al riavvio......

Se quanto postate, una azione del genere moltiplicata per 1000 volte, porta all'incirca 8 ore (consecutive) di spegni-riaccendi.

Se io, per qualche motivo, spengo del tutto e riprendo in seguito la caccia allo Shiny leggendario, il soft reset è da considerarsi azzerato?

Volevo cimentarmi nella ricerca di Regigigas shiny

Link al commento

non ti preoccupare, puoi spengere senza nessun problema il 3DS.

la probabilità  di trovare lo shiny soft restando è sempre di 1 su (non lo ricordo penso all'incirca 4000) ogni volta che soft resetti!

quindi anche spengiendolo avrai la stessa probabilità !

alla fine è solo questione di fortuna lo pui trovare dopo 2 sof reset come dopo 4000 o se sei sfortunatissimo 10000!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...