Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ehm...cos'è il Trainer Shiny...? Ogni uovo possiede un Trainer Shiny Value, che è un numero di 4 cifre, che se coincide con il codice dell'allenatore presente nel gioco in cui l'uovo si schiude, esso sarà shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Zubat che s'inchinano davanti al sommo Victreebel. è vero, non ci avevo fatto caso!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ogni uovo possiede un Trainer Shiny Value, che è un numero di 4 cifre, che se coincide con il codice dell'allenatore presente nel gioco in cui l'uovo si schiude, esso sarà shiny. Grazie mille! Approfondirò l'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Da ieri che faccio orde e niente mi viene da piangere Sto breedando Chespin shiny, e per fare più in fretta sto controllando il Trainer Shiny ID di ogni uovo, per vedere se possa coincidere con quello del mio Pokémon X, Pokémon Y o Pokémon ZA. Ebbene, ho fatto 12 box di Chespin, e NEANCHE UNO ancora ha avuto un TSV che coincidesse con almeno uno dei miei giochi. CIOE'. à§_à§Ma quindi se anche coincide con quello di Y e lo stai breedando su ORAS sarà shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Da ieri che faccio orde e niente mi viene da piangere Ma quindi se anche coincide con quello di Y e lo stai breedando su ORAS sarà shiny?Sì. Basta che lo faccio schiudere su Y! Così ho il triplo di possibilità di trovare lo shiny, ma sembra che il gioco non l'abbia capito perché dopo 12 box ancora nulla. ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma che probabilità c'è, in teoria, che un uovo abbia quel numero? Cioè usando questo accorgimento è più facile trovare uno SHINY con il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma che probabilità c'è, in teoria, che un uovo abbia quel numero? Cioè usando questo accorgimento è più facile trovare uno SHINY con il breeding?C'è una possibilità quante ce ne sono di trovare uno shiny, ma hai 3 possibilità in più che sia shiny perché hai 3 giochi da controllare. owoE non devi neanche stare a schiudere le uova lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io ne ho due quindi due in più (?) ma di tutte quelle uova non schiuse cosa ne fai? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io ne ho due quindi due in più (?) ma di tutte quelle uova non schiuse cosa ne fai? AhahaLa frittata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi sento sfigato, non ne ho mai trovato uno dopo un Unown in SS T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io ne ho due quindi due in più (?) ma di tutte quelle uova non schiuse cosa ne fai? AhahaQuesto il problema. Si solito ricomincio il gioco, perché non posso né liberarle, né metterle nella Banca. :') (meno male che ho un gioco apposta per il cazzeggio grazie alla promo del Gamestop Hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Come ricominci il gioco? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Da ieri che faccio orde e niente mi viene da piangere Tra due orde salta fuori lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Come ricominci il gioco? O_OAlmeno le uova si cancellano tutte in una volta. Altrimenti mi tocca scambiarle o schiuderle. o_oHo un gioco che tengo apposta per questo. Ma comunque ad ogni partita trovi 2/3/4 shiny. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho capito wow *^* ci proverò anche io (?)Tra due orde salta fuori lo shiny Sto andando ancora avanti ma niente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Appena trovato Spinda evsando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Axelf, per vedere i codici nascosti in ogni uovo serve il PS, right? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Axelf, per vedere i codici nascosti in ogni uovo serve il PS, right? e_e No. Visto che non ho il PS faccio il metodo che funziona solo con gioco digitale. Esporto il sav file dal PC e guardo da lì. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No. Visto che non ho il PS faccio il metodo che funziona solo con gioco digitale. Esporto il sav file dal PC e guardo da lì. o,o Oh wow, il sav file sarebbe la memory card o cosa? LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oh wow, il sav file sarebbe la memory card o cosa? LOL. No, il salvataggio del gioco. Su schedina sta dentro alla schedina, ma nella versione digitale viene salvato sulla SD Card, e quindi si può guardare dal PC senza avere il PowerSave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma dopo quanto trovate i Pokemon Shiny nelle orde? :'((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No, il salvataggio del gioco. Su schedina sta dentro alla schedina, ma nella versione digitale viene salvato sulla SD Card, e quindi si può guardare dal PC senza avere il PowerSave. Mmmmh, non saprei, non sono una capace, ahahah. Ma grazie lo stesso per le info! c: Ma dopo quanto trovate i Pokemon Shiny nelle orde? :'((( Devi avere moltissima fortuna, con cromamuleto ti metti di meno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mmmmh, non saprei, non sono una capace, ahahah. Ma grazie lo stesso per le info! c: Devi avere moltissima fortuna, con cromamuleto ti metti di meno. c: C'è anche un metodo solo con la sd card,però solo su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 SCAMBIO PRODIGIOSO:Mi arriva un Phione shiny 6ivs *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho il cromamuleto ma ci sto mettendo troppo aaaa Axelf appena ti va ti andrebbe di spiegarmi come si fa a vedere il codice delle uova per gli Shiny? Non ho ben capito da quello che hai scritto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.