Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ehm...cos'è il Trainer Shiny...?

Ogni uovo possiede un Trainer Shiny Value, che è un numero di 4 cifre, che se coincide con il codice dell'allenatore presente nel gioco in cui l'uovo si schiude, esso sarà  shiny. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ieri che faccio orde e niente mi viene da piangere

Sto breedando Chespin shiny, e per fare più in fretta sto controllando il Trainer Shiny ID di ogni uovo, per vedere se possa coincidere con quello del mio Pokémon X, Pokémon Y o Pokémon ZA. Ebbene, ho fatto 12 box di Chespin, e NEANCHE UNO ancora ha avuto un TSV che coincidesse con almeno uno dei miei giochi. CIOE'. à§_à§

Ma quindi se anche coincide con quello di Y e lo stai breedando su ORAS sarà  shiny?
Link al commento

Da ieri che faccio orde e niente mi viene da piangere

Ma quindi se anche coincide con quello di Y e lo stai breedando su ORAS sarà  shiny?

Sì. Basta che lo faccio schiudere su Y! ^^

Così ho il triplo di possibilità  di trovare lo shiny, ma sembra che il gioco non l'abbia capito perché dopo 12 box ancora nulla. ;à—;

Link al commento

Ma che probabilità  c'è, in teoria, che un uovo abbia quel numero? Cioè usando questo accorgimento è più facile trovare uno SHINY con il breeding?

C'è una possibilità  quante ce ne sono di trovare uno shiny, ma hai 3 possibilità  in più che sia shiny perché hai 3 giochi da controllare. owo

E non devi neanche stare a schiudere le uova lulz

Link al commento

Io ne ho due quindi due in più (?) ma di tutte quelle uova non schiuse cosa ne fai? Ahaha

Questo il problema. Si solito ricomincio il gioco, perché non posso né liberarle, né metterle nella Banca. :') (meno male che ho un gioco apposta per il cazzeggio grazie alla promo del Gamestop Hahaha)
Link al commento

Come ricominci il gioco? O_O

Almeno le uova si cancellano tutte in una volta. Altrimenti mi tocca scambiarle o schiuderle. o_o

Ho un gioco che tengo apposta per questo.

Ma comunque ad ogni partita trovi 2/3/4 shiny. o.o

Link al commento

Oh wow, il sav file sarebbe la memory card o cosa? LOL.

No, il salvataggio del gioco. Su schedina sta dentro alla schedina, ma nella versione digitale viene salvato sulla SD Card, e quindi si può guardare dal PC senza avere il PowerSave. ^^

Link al commento

No, il salvataggio del gioco. Su schedina sta dentro alla schedina, ma nella versione digitale viene salvato sulla SD Card, e quindi si può guardare dal PC senza avere il PowerSave. ^^

Mmmmh, non saprei, non sono una capace, ahahah.

Ma grazie lo stesso per le info! c:

Ma dopo quanto trovate i Pokemon Shiny nelle orde? :'(((

Devi avere moltissima fortuna, con cromamuleto ti metti di meno. c:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...