xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sisi però se la sfiga colpisce anche il metodo più semplice e veloce quale le orde, per cambiare e magari essere baciati dalla fortuna passare al navidex con un numero così elevato di incontri potrebbe essere utile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Axelf, la domanda? Non mi hai ancora risposto al mio mex precedente. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Axelf, la domanda? Non mi hai ancora risposto al mio mex precedente. ,_, Sul cane demoniaco? Ovviamente lo cerco con il Masuda. E sì, intendevo quello che si evolve in Manectrike. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tanti anni fa, in Zaffiro trovai un Oddish verde nel percorso 110.Ma fui così stupido da cliccare fuga.Ora sto correndo come uno scemo nell'erba alta per vedere se riesco a ritrovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non so se conta molto... ma per prodigioso da poco ho beccato un breloom shiny flaw con le evs *.* Per una volta ho fortuna :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tanti anni fa, in Zaffiro trovai un Oddish verde nel percorso 110. Ma fui così stupido da cliccare fuga. Ora sto correndo come uno scemo nell'erba alta per vedere se riesco a ritrovarlo. Ah sì: dopo Oddish tocca allo Swellow nel percorso 115 che mi finì le Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io ora sto softresettando Raikou da oggi speriamo sia una cosa veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ora sto softresettando Raikou da oggi speriamo sia una cosa veloce vedi...te la cerchi tu la sfortuna hahaha, prendi ad esempio una persona totalmente a caso(ehm...pandino)che non credo ci sta mettendo poco con cresselia ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Siccome non lo so ve lo chiedoQuando fate le uova per trovare shiny le soft resettate? Oppure continuate finché non esce?Non so se funziona soft resettarle Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 vedi...te la cerchi tu la sfortuna hahaha, prendi ad esempio una persona totalmente a caso(ehm...pandino)che non credo ci sta mettendo poco con cresselia ahhahah ... mi sento citato in causa ... effettivamente se credevi che con le orde ci mettevi molto, con il soft reset nemmeno te lo immagini (a meno che non tu sia veramente fortunato e lo trovi dopo 10soft reset) ... cmq solo con cresselia ci sto mettendo cosi tanto, con latias ci ho messo 6 giorni e mesprit 5 giorni ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Siccome non lo so ve lo chiedoQuando fate le uova per trovare shiny le soft resettate? Oppure continuate finché non esce?Non so se funziona soft resettarleNon funziona visto che l'uovo rimane con lo stesso TSV fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io con Regigigas ci ho messo si e no 5 minuti al dodicesimo SR mi è apparso il gigante azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lo so che ci vuole molto, ma spero di essere fortunato come chi in mezz'ora lo trova anche se mi accontento di 2 giorni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lo so che ci vuole molto, ma spero di essere fortunato come chi in mezz'ora lo trova anche se mi accontento di 2 giorni (?)Dai che ce la fai! Quasi tutti i miei leggendari shiny su ORAS li ho trovati nel giro di mezz'ora/un'ora! Quindi non credo sia difficile soft resettarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Dai che ce la fai! Quasi tutti i miei leggendari shiny su ORAS li ho trovati nel giro di mezz'ora/un'ora! Quindi non credo sia difficile soft resettarli! Cioè io per Virizion ci ho rinunciato dopo 1 mese,avevo addirittura 2 cromamuleti ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Cioè io per Virizion ci ho rinunciato dopo 1 mese,avevo addirittura 2 cromamuleti ;-;Ricordo ancora quando stavo cercando Virizion. Non avevo ancora manco scelto la Ball per catturarla e ne stavo discutendo con Cialex quando è apparsa. Omglol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma quindi voi softresettate leggendari per un mese? ò_òDove la trovate la pazienza? Io l'ultima volta mi sono arreso dopo 6 soft-reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io ho passato già da qualche giorno le due settimane! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma quindi voi softresettate leggendari per un mese? ò_òDove la trovate la pazienza? Io l'ultima volta mi sono arreso dopo 6 soft-reset. A dirla tutta non ce la farei neanche io! Il mio soft Reset più lungo è stato di circa 4 giorni per Mewtwo, ma stavo per arrendermi. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Per me pure un'ora è tanto. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io stavo lavorando su un munna shiny tramite le uova, ma dopo un giorno l'ho "abbandonato" per passare alle ivs Chissà forse lo riprendo ma mi converrebbe prima avere il cromamuleto (GUARDA CASO SU X HO TROVATO UN TYRUNT SHINY ALLA SOLA PRIMA UOVA! SPARTE SENZA VOLENDO! ERA ANCHE ACCOPPIATO CON UN DITTO XDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Per me pure un'ora è tanto. òwò Io mi mettevo le cuffie e intanto guardavo la tivù lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io i leggendari li ho volati! Tranne Giratinaâ¤ï¸In compenso però ho trovato l'uccellaccio maledetto!! 😂😂http://imgur.com/W2KnuRwhttp://imgur.com/A4dRWMPScheda! http://imgur.com/NlT0apKNon voleva uscire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io mi mettevo le cuffie e intanto guardavo la tivù lol Ma bisogna premere continuamente bottoni e prestare attenzione ogni tanto al 3DS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 mi date un consiglio per fare 200 pokemon del nazionale?(gli altri 500 li ho avuti grazie a julie con 2 giorni di scambi ahjahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.