Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Tanti anni fa, in Zaffiro trovai un Oddish verde nel percorso 110.

Ma fui così stupido da cliccare fuga.

Ora sto correndo come uno scemo nell'erba alta per vedere se riesco a ritrovarlo. :you:

Ah sì: dopo Oddish tocca allo Swellow nel percorso 115 che mi finì le Pokéball. :you:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi...te la cerchi tu la sfortuna hahaha, prendi ad esempio una persona totalmente a caso(ehm...pandino)che non credo ci sta mettendo poco con cresselia ahhahah

... mi sento citato in causa ...

effettivamente se credevi che con le orde ci mettevi molto, con il soft reset nemmeno te lo immagini (a meno che non tu sia veramente fortunato e lo trovi dopo 10soft reset)

... cmq solo con cresselia ci sto mettendo cosi tanto, con latias ci ho messo 6 giorni e mesprit 5 giorni ...

Link al commento

Lo so che ci vuole molto, ma spero di essere fortunato come chi in mezz'ora lo trova anche se mi accontento di 2 giorni (?)

Dai che ce la fai! Quasi tutti i miei leggendari shiny su ORAS li ho trovati nel giro di mezz'ora/un'ora! Quindi non credo sia difficile soft resettarli! ^^
Link al commento

Dai che ce la fai! Quasi tutti i miei leggendari shiny su ORAS li ho trovati nel giro di mezz'ora/un'ora! Quindi non credo sia difficile soft resettarli! ^^

Cioè io per Virizion ci ho rinunciato dopo 1 mese,avevo addirittura 2 cromamuleti ;-;

Link al commento

Cioè io per Virizion ci ho rinunciato dopo 1 mese,avevo addirittura 2 cromamuleti ;-;

Ricordo ancora quando stavo cercando Virizion. Non avevo ancora manco scelto la Ball per catturarla e ne stavo discutendo con Cialex quando è apparsa. Omglol
Link al commento

Ma quindi voi softresettate leggendari per un mese? ò_ò

Dove la trovate la pazienza? Io l'ultima volta mi sono arreso dopo 6 soft-reset. :fg:

A dirla tutta non ce la farei neanche io! Il mio soft Reset più lungo è stato di circa 4 giorni per Mewtwo, ma stavo per arrendermi. o_o
Link al commento

Io stavo lavorando su un munna shiny tramite le uova, ma dopo un giorno l'ho "abbandonato" per passare alle ivs  :sad:

Chissà  forse lo riprendo ma mi converrebbe prima avere il cromamuleto  :XD:

(GUARDA CASO SU X HO TROVATO UN TYRUNT SHINY ALLA SOLA PRIMA UOVA! SPARTE SENZA VOLENDO! ERA ANCHE ACCOPPIATO CON UN DITTO XDD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...