Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

in che gioco lo cerchi ??

ORAS

devo trovarlo con il navidex ma il pokedx non mi dice la sua posizione!

 

Per catturare altri SHINY? Wut ?

si!

gli insegnerò:

-Spora

-Falsofinale/Riguardo

cosi da indbolire i futuri shiny che troverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che in ORAS nn si puó catturare RNg zalo in 4 su SS sta nella zona safari o nelle rovine alfa :)

 

mmm proverò!

cmq si so usare l'RNG xP

per ora ho solo catturato un MEWTWO shiny (pokemon stazionario, più semplice xP) proverò anche con smeargle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm proverò!

cmq si so usare l'RNG xP

per ora ho solo catturato un MEWTWO shiny (pokemon stazionario, più semplice xP) proverò anche con smeargle!

Bravo. E io che ci ho messo effettivamente 4 Soft reset per trovare Mewtwo shiny. Ti odio. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il mio è solo per averlo shiny perchè di competitivo non ha neanche l'abilità  .-.


adesso potrei catturare i restanti leggendari shiny in pochi minuti, essendomi salvato il seed shiny xP però sarebberò tutti con la stessa natura e stesse IV xP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il mio è solo per averlo shiny perchè di competitivo non ha neanche l'abilità  .-.

adesso potrei catturare i restanti leggendari shiny in pochi minuti, essendomi salvato il seed shiny xP però sarebberò tutti con la stessa natura e stesse IV xP

Un po' come in terza generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso sto cercando di trovarli su Biancco e Bianco2, li dovrebbe essere più semplice ma ancora non ci sono riuscito LoL


(su Bianco 2 devo catturare tutti i leggendari :3 come saranno belli tutti shiny xP altro che Mesprit shiny in 5 giorni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso sto cercando di trovarli su Biancco e Bianco2, li dovrebbe essere più semplice ma ancora non ci sono riuscito LoL

(su Bianco 2 devo catturare tutti i leggendari :3 come saranno belli tutti shiny xP altro che Mesprit shiny in 5 giorni)

io sto provando a fare metang su BW2 alla fossa gigante mi é venuto shiny ma con le iv sbagliate :( piano piano ci riusciró :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...