Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

http://imgur.com/DQnkcHv

Eccolo!! Non è bellissimo?

è bellissimo!!!!! xP

 

So che sono una terribile ignorante, ma cosa è l'RNG?

RNG (Random Number Generation) è un programma che utilizza gli stessi calcoli del gioco cosi da permetterti di calcolarti il giorno/mese/anno  ora/minuti/secondi quando trovarai un determinato pokemon con le caratteristiche che vuoi te! (nessun gioco è pura casualità )

per utilizzare questo programma devi conoscere ID (che puoi vedere sulla tua scheda allenatore o su qualsiasi pokemon catturato da te) e SID (secret ID, un'ID segreto che non puoi vedere se non usando programmi esterni es. Powersaves ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi c'è scritto quando troverai shiny? *^*

più o meno si!

però funziona solo con i giochi

D/P/Pt

HG/SS

Bianco Nero

Bianco 2 Nero 2

 

su X/Y e ORAS per motivi già  detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro!

però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero mi sono dimenticato di dirlo .-. il migliore è il DS lite xP

 

OT: Per favore, spiegatemi come si fa e non mi date guide perché già  ho visto e non ci ho capito niente. Ho con me un DS Lite, per favore, insegnatemi! /OT

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più o meno si!

però funziona solo con i giochi

D/P/Pt

HG/SS

Bianco Nero

Bianco 2 Nero 2

 

su X/Y e ORAS per motivi già  detti nei post precedenti non è stato sviluppato questo programma per loro!

però se hai uno dei giochi precedenti alle VIgen può provare ad utilizzarlo! io ti consiglio su B/N o B2/N2 dove risulta molto più semplice il suo utilizzo!

Io lo uso su Pokémon Smeraldo.  :look:

Sul dsi proprio non funge

Non è vero. Funziona anche su DSi e 3DS, solo che su DS Lite c'è l'orologio con i secondi, ed è più facile sincronizzarsi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che questi due Pokémon li ho catturati oggi col Chain Fishing.

Dico anche le foto non sono di ottima qualità  e che sono stati catturati per svago perché volevo catturare due Shiny.

 

Ed ora passiamo ai due ritrovati:

 

Luvdisc

 

9lg19w.png

Catturato per il giorno di San Valentino. Chi c'è di meglio di Luvdisc?

Poi già  lo avevo Shiny però due è meglio di uno. 

Infine non c'è due senza tre e il quarto vien da sé XD

 

Clauncher

 

sfctxh.png
eg9seg.png
11sp1dy.jpg
26416k8.png

Questo Pokémon l'ho catturato su X perché mi piace molto Shiny.

 

Si certo, non sono un grande fotografo e un grande cacciatore ma per me va bene così. 

Poi ora ho iniziato a SoftResettare Shiny Latios in ORAS (Quello che si incontra sull'Isola Remota dove devi sconfiggere il Team Magma).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io voglio ludvisc giallo *^*

Cercalo su XY. E' lo shiny più facile da trovare con il Chain Fishing! ^^

Ho trasferito i Pokémon che ho trovato su Pokèmon Smeraldo su ZA. Che commovente il momento in cui ho riportato Nincada nel luogo dove l'avevo trovato shiny nella generazione precedente! :cry:

 

jCegxP0.jpg

 

B4emix3.jpg

 

tALbsqV.jpg

 

sakDLlX.jpg

 

I2ah87D.jpg

ED E' APPARSA L'ISOLA ARCODILUNA FINALMENTE. CRESSELIA SARAI MIAAAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...