Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema, non usiamo il topic per parlare di come hostare le immagini sui siti: basta usare Google. Questo è il secondo e ultimo avvertimento che vi do, dopo di che inizio a rimuovere messaggi che non c'entrano nulla con la discussione e inizio a warnare, non costringetemi a farlo dai fate i bravi bimbi ♥ :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coppia è finalmente riunita con Latias trovata oggi su Smeraldo. **

(ho perso la Latias trovata su ZA :cry: )

 

EwI7CH5.png

 

Solo io non mi ero mai accorto che avevano tra di loro i colori invertiti?  :sweat:

Manco io mi sono accorta! Ahah. Però sapevo nella versione normale, ma mai cromatico, ahaha.

Btw, complimenti! E da notare la faccia di Latias all'altro LOL.

Spero di uscire shiny alcuni leggendari, tra cui Latios *ò*.

 

Ps: ultima cosa: come hai fatto a perderla in ZA? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco io mi sono accorta! Ahah. Però sapevo nella versione normale, ma mai cromatico, ahaha.

Btw, complimenti! E da notare la faccia di Latias all'altro LOL.

Spero di uscire shiny alcuni leggendari, tra cui Latios *ò*.

Ps: ultima cosa: come hai fatto a perderla in ZA? °-°

Durante la storia ti regalano Latias, mentre Latios si prende con il Biglietto Eone. O:

Un bellissimo Chimchar shiny, adesso Infernape, dopo sole 576 uova su Rubino Omega. Adesso lo sto allenando durante la mia avventura! :3

Awwwh **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Latios Shiny, iniziato ieri a fare le fughe! Certo che quello delle fughe è un metodo molto più veloce, peccato che non si possa fare sempre

Con la fuga? Quindi si può fare anche senza soft reset?

Cmq complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghilgakia se non lo stai già  facendo e se il tuo Latios è quello del bigliett, usa le fughe invece del softreset che fai più veloce ^^

 

Mi spiace dirlo ma non è quello del Biglietto Eone, infatti gioco su Rubino Omega  :(

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...