Vai al commento


I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!


Post raccomandati

Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...)


 


1UsNWWH.jpg


 


Piccolo photobook:



OGh1s77.jpg e6lnV9P.jpg



 


Scena dell'episodio:



xHrwtHN.png



 


L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà  fortuna anche per tutti gli altri leggendari owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...)

1UsNWWH.jpg

Piccolo photobook:

OGh1s77.jpge6lnV9P.jpg

Scena dell'episodio:

xHrwtHN.png

L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà  fortuna anche per tutti gli altri leggendari owo

AMOREEE DOVE SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO. :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMOREEE DOVE SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO. :cry:

OOOW :°) Potrei farti la stessa domanda  :cry: Ma non pensiamoci, ora che ci siamo trovati andrà  tutto bene. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHA okay (?)

Anche io ho trovato Mesprit Shiny e in più AMO PLL. :cry:

Sinceramente, c'è qualcosa che non hai trovato shiny? Ahahahah

Comunque io invece l'ho iniziato ieri sotto consiglio di un'amica e mi sta prendendo tantissimo ** è qualcosa di wow. Al momento sono al 9 della prima stagione e mi sto divorando episodio dopo episodio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, c'è qualcosa che non hai trovato shiny? Ahahahah

Comunque io invece l'ho iniziato ieri sotto consiglio di un'amica e mi sta prendendo tantissimo ** è qualcosa di wow. Al momento sono al 9 della prima stagione e mi sto divorando episodio dopo episodio lol

Vai così! Hai ancora 5 stagioni davanti! E' stupenderrimo! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba trovata oggi! La fortuna era dalla mia parte, perché sia con Tentacool che con Goldeen non ho trovato invece Magikarp shiny, che già  avevo trovato. *_*


 


7EtsWLn.png


vNguKx8.png


6BWZ1Im.png


MpiP2kG.png


 


Poi non sapevo di che colore fosse Corpish shiny, ed è stata una grande sorpresa ritrovarmelo rosa! *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava Charles!! Molto belli!!

Io ne ho travati altri, ma non ho piu postato foto!

Grazie! ^^

 

Nunu continua a postare! C'erano sempre tantissime immagini figose di Pokémon shiny con tutti quelli che trovavi! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Regirock Shiny dopo 681 Soft Reset per un totale di 6 ore circa! E trovato anche un Nincada Shiny con il metodo del NaviDex in 50 tentativi! :D

Omg bravissimo! :mki:

Io non ho maaaai voglia di resettare per i Regi, ma voglio Regigigas. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee shiny ( dopo solo 53 incontri :mki: ) che ho evoluto in Glaceon shiny.E BASTA. lol


Meglio di niente...su Pokemon X non ne avevo nemmeno uno e su Pokemon Argento Soul Silver l'unico shiny era...Gyarados rosso. :jump:


Comunque aspetto con pazienza il Cromamuleto...pian piano riusciro' a completare il Pokedex Nazionale.Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...