Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quanta eccitazione Corvo! LolComunque complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sapete dove posso trovare smerleage?volevo trovarlo shiny per poi usarlo per catturare altri shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sapete dove posso trovare smerleage?volevo trovarlo shiny per poi usarlo per catturare altri shiny!in che gioco lo cerchi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Per catturare altri SHINY? Wut ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 in che gioco lo cerchi ?? ORAS devo trovarlo con il navidex ma il pokedx non mi dice la sua posizione! Per catturare altri SHINY? Wut ? si! gli insegnerò: -Spora -Falsofinale/Riguardo cosi da indbolire i futuri shiny che troverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi sa che in ORAS nn si puó catturare RNg zalo in 4 su SS sta nella zona safari o nelle rovine alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi sa che in ORAS nn si puó catturare RNg zalo in 4 su SS sta nella zona safari o nelle rovine alfa Come se tutti sapessero usare l'RNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come se tutti sapessero usare l'RNG.noi ne abbiamo parlato in privato dell rng so che lo sa usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ah bene quindi ha imparato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In X/Y/OR/AS si potrebbe RNGizzare,ma ci vorrebbero i nanosecondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In X/Y/OR/AS si potrebbe RNGizzare,ma ci vorrebbero i nanosecondida quanto ho capito in 6gen é impossibile mi pare che l'abbia detto kypqualkosannricordoilnome quello che ha creato pokechek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 da quanto ho capito in 6gen é impossibilemi pare che l'abbia detto kypqualkosannricordoilnome quello che ha creato pokechekBond ha detto invece che è possibile ma bisogna calcolare quello che sta sotto i centesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bond ha detto invece che è possibile ma bisogna calcolare quello che sta sotto i centesimi Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bond ha detto invece che è possibile ma bisogna calcolare quello che sta sotto i centesimi Ma ancora nn é possibile ?o hanno creato un programma per utilizzarlo in 6a come si alzerebbero i freame ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma ancora nn é possibile ?o hanno creato un programma per utilizzarlo in 6a come si alzerebbero i freame ? Se non erro ci anno provato ma non lo hanno continuato per il motivo sopracitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi sa che in ORAS nn si puó catturare RNg zalo in 4 su SS sta nella zona safari o nelle rovine alfa mmm proverò! cmq si so usare l'RNG xP per ora ho solo catturato un MEWTWO shiny (pokemon stazionario, più semplice xP) proverò anche con smeargle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 mmm proverò! cmq si so usare l'RNG xP per ora ho solo catturato un MEWTWO shiny (pokemon stazionario, più semplice xP) proverò anche con smeargle! Bravo. E io che ci ho messo effettivamente 4 Soft reset per trovare Mewtwo shiny. Ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 si ma il mio è solo per averlo shiny perchè di competitivo non ha neanche l'abilità .-.adesso potrei catturare i restanti leggendari shiny in pochi minuti, essendomi salvato il seed shiny xP però sarebberò tutti con la stessa natura e stesse IV xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 si ma il mio è solo per averlo shiny perchè di competitivo non ha neanche l'abilità .-. adesso potrei catturare i restanti leggendari shiny in pochi minuti, essendomi salvato il seed shiny xP però sarebberò tutti con la stessa natura e stesse IV xP Un po' come in terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 adesso sto cercando di trovarli su Biancco e Bianco2, li dovrebbe essere più semplice ma ancora non ci sono riuscito LoL(su Bianco 2 devo catturare tutti i leggendari :3 come saranno belli tutti shiny xP altro che Mesprit shiny in 5 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 adesso sto cercando di trovarli su Biancco e Bianco2, li dovrebbe essere più semplice ma ancora non ci sono riuscito LoL(su Bianco 2 devo catturare tutti i leggendari :3 come saranno belli tutti shiny xP altro che Mesprit shiny in 5 giorni)io sto provando a fare metang su BW2 alla fossa gigante mi é venuto shiny ma con le iv sbagliate piano piano ci riusciró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 quale versione di RNG usi per BN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nn sono a casa ora domani tela mando in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nn sono a casa ora domani tela mando in mp ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 So che sono una terribile ignorante, ma cosa è l'RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.