Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono riuscito a trovare soltanto uno su bar nelle orde mentre evsavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Trovato Shuppet al Monte Pira mentre evsavo l'attacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Trovato Shuppet al Monte Pira mentre evsavo l'attacco!e sei a quota 16374625163842 shuppet shiny, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 e sei a quota 16374625163842 shuppet shiny, giusto? Easattamente ne ho 5 LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...) Piccolo photobook: Scena dell'episodio: L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà fortuna anche per tutti gli altri leggendari owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stamattina, mentre guardavo un episodio di Pretty Little Liars, ecco chi mi è uscito dopo circa 5-6 softreset (certo se non contiamo le 4 ore di fila mentre cercavo di trovarlo ieri...)Piccolo photobook:Scena dell'episodio:L'ho chiamato Aria perché mi è apparso proprio mentre lei stava parlando. Vediamo se la serie mi porterà fortuna anche per tutti gli altri leggendari owoAMOREEE DOVE SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AMOREEE DOVE SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO. OOOW :°) Potrei farti la stessa domanda Ma non pensiamoci, ora che ci siamo trovati andrà tutto bene. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 OOOW :°) Potrei farti la stessa domanda Ma non pensiamoci, ora che ci siamo trovati andrà tutto bene. (?)HAHAHA okay (?)Anche io ho trovato Mesprit Shiny e in più AMO PLL E LUCY HALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 HAHAHA okay (?)Anche io ho trovato Mesprit Shiny e in più AMO PLL. Sinceramente, c'è qualcosa che non hai trovato shiny? AhahahahComunque io invece l'ho iniziato ieri sotto consiglio di un'amica e mi sta prendendo tantissimo ** è qualcosa di wow. Al momento sono al 9 della prima stagione e mi sto divorando episodio dopo episodio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sinceramente, c'è qualcosa che non hai trovato shiny? Ahahahah Comunque io invece l'ho iniziato ieri sotto consiglio di un'amica e mi sta prendendo tantissimo ** è qualcosa di wow. Al momento sono al 9 della prima stagione e mi sto divorando episodio dopo episodio lol Vai così! Hai ancora 5 stagioni davanti! E' stupenderrimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Trovato Registeel Shiny dopo ben 20 ore con un totale di 4122 Soft Reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Trovato Registeel Shiny dopo ben 20 ore con un totale di 4122 Soft Reset! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 latios shiny in 500 sofreset http://imgur.com/a/N9Vr6 zekrom shiny in 550 s.r http://imgur.com/a/0d1Mjil mio telefono fa le foto oscene ma un po si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 latios shiny in 500 sofreset http://imgur.com/a/N9Vr6 zekrom shiny in 550 s.r http://imgur.com/a/0d1Mj il mio telefono fa le foto oscene ma un po si vede Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Roba trovata oggi! La fortuna era dalla mia parte, perché sia con Tentacool che con Goldeen non ho trovato invece Magikarp shiny, che già avevo trovato. *_* Poi non sapevo di che colore fosse Corpish shiny, ed è stata una grande sorpresa ritrovarmelo rosa! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Alla quattrocentesima ora di gioco un whismur nel tunnel menferro.in y trovai me stesso nella grotta dei bagliori.ancora una volta in una grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nuovi di oggi! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Brava Charles!! Molto belli!! Io ne ho travati altri, ma non ho piu postato foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Brava Charles!! Molto belli!!Io ne ho travati altri, ma non ho piu postato foto!Grazie! Nunu continua a postare! C'erano sempre tantissime immagini figose di Pokémon shiny con tutti quelli che trovavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Trovato Regirock Shiny dopo 681 Soft Reset per un totale di 6 ore circa! E trovato anche un Nincada Shiny con il metodo del NaviDex in 50 tentativi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Trovato Regirock Shiny dopo 681 Soft Reset per un totale di 6 ore circa! E trovato anche un Nincada Shiny con il metodo del NaviDex in 50 tentativi! Omg bravissimo! Io non ho maaaai voglia di resettare per i Regi, ma voglio Regigigas. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Omg bravissimo! Io non ho maaaai voglia di resettare per i Regi, ma voglio Regigigas. à§wৠMa regirock shiny è splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma regirock shiny è splendido I know! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 New. C: Altro shiny! Dulcis in fundo... owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Eevee shiny ( dopo solo 53 incontri ) che ho evoluto in Glaceon shiny.E BASTA. lolMeglio di niente...su Pokemon X non ne avevo nemmeno uno e su Pokemon Argento Soul Silver l'unico shiny era...Gyarados rosso. Comunque aspetto con pazienza il Cromamuleto...pian piano riusciro' a completare il Pokedex Nazionale.Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.