Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Cd57j4W.jpgBoh, ho rotto la chain un milione di volte, stavo per uscire dal percorso quando ho sentito il verso di luxio, sono entrato nella sua zolla ed ecco sto coso lol

iI1nKgX.jpg

Questa invece l'ho presa dopo aver rotto la prima chain un po' come Luxio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Il Navidex non serve a trovare Shiny!!" Cit.

Infatti non serve, ma lo uso per trovare sempre la stessa specie di Pokémon, così non rischio di incappare in altri Pokémon. E' stato puro caso che l'abbia trovato dopo 4 incontri. HAHAHA

Link al commento

Infatti non serve, ma lo uso per trovare sempre la stessa specie di Pokémon, così non rischio di incappare in altri Pokémon. E' stato puro caso che l'abbia trovato dopo 4 incontri. HAHAHA

Serve serve invece!

http://imgur.com/11Y1I0J

Seviper dopo 426 incontri con Abilità  Nascosta e Oggetto!!â¤ï¸

(La Ball che ho scelto non mi convince però...)

Link al commento

426 incontri ti pare merito del NaviDex? E' che hai fatto tantissimi incontri e alla fine l'hai trovato. :°D

Comunque bellissimo! *W*

Secondo me la Games Freak ha implementato questo sistema appunto per gli Shiny 😊

Cmq che sia per fortuna o per metodo l'importante è che saltino fuori, prima o dopo!!

Si lo adoro! Solo già  sulla Valle Segreta a livellarlo!💪ðŸ¼

Link al commento

Appena trovato un Poochyena shiny nel bel mezzo della caccia ad uno Zorua😂

Visto che è il secondo Poochyena shiny che ho, lo evolvo! Visto che l'ho trovato con mille mila punti esclamativi rossi del potenziale può averlo!😂

Posterò poi foto!!ðŸ‘ðŸ»

Link al commento

Appena trovato un Poochyena shiny nel bel mezzo della caccia ad uno Zorua

Visto che è il secondo Poochyena shiny che ho, lo evolvo! Visto che l'ho trovato con mille mila punti esclamativi rossi del potenziale può averlo!

Posterò poi foto!!

Poi regalameli tutti quanti :C.

Link al commento

Poochyena è bellissimo!!!

su che capitolo li stai trovando?? =)

Pokémon Platino, visto che ORAS non posso usarlo in questo momento. :<

Trovato anche lui! ^^

nhSRow6.png agZEzZ6.png

Non badate al nick aaaah xd

Quel Cleffa aveva anche una Pietralunare. Awwh à§wৠ♥

Link al commento

Eccomi, come promesso ecco la foto di Poochyena!! Devo ancora evolverlo

http://imgur.com/Lba0n3P

E dopo Taaaaaanto cercare (sempre con il Dex) ecco Zorua!!!â¤ï¸

http://imgur.com/JbJy8KP

Trovato anche lui! ^^

nhSRow6.pngagZEzZ6.png

Mi mancava un "rivale"!!!

Complimenti!!😄

Link al commento

Trovato anche lui! ^^

nhSRow6.png agZEzZ6.png

CVUALE E IL TVO SEGVETOH -Scienzato pazzo mode off-

Come fai a trovare 5 Shiny come se niente fosse T_T

Link al commento

Eccomi, come promesso ecco la foto di Poochyena!! Devo ancora evolverlo

http://imgur.com/Lba0n3P

E dopo Taaaaaanto cercare (sempre con il Dex) ecco Zorua!!!â¤ï¸

http://imgur.com/JbJy8KP

Mi mancava un "rivale"!!!

Complimenti!!😄

HAHAHAHA W i rivali (?) :'D

CVUALE E IL TVO SEGVETOH -Scienzato pazzo mode off-

Come fai a trovare 5 Shiny come se niente fosse T_T

Uso il PokéRadar! :D
Link al commento

HAHAHAHA W i rivali (?) :'D

Uso il PokéRadar! :D

Col Pokenav di Zaffiro(ha una funzione simile,non mi ricordo il nome ma c'e' l'immagine del percorso e gli sprite dei pokemon e cliccando si puo'cercare quel Pokemon) e'lo stesso? 

Ho ricominciato sia X sia Platino  :angry:  :sneaky: (Platino volevo fare una Nuzlocke,X invece e la sto continuando una egglocke)

(Platino giusto ieri volevo catturare Magikarp a non ricordo che area al 100 e fare l'Arena Lotta dopo tanto..e poi mi ricordo che l'ho ricominciato  :angry:  :angry: )

Link al commento

Col Pokenav di Zaffiro(ha una funzione simile,non mi ricordo il nome ma c'e' l'immagine del percorso e gli sprite dei pokemon e cliccando si puo'cercare quel Pokemon) e'lo stesso?

Ho ricominciato sia X sia Platino :angry::sneaky: (Platino volevo fare una Nuzlocke,X invece e la sto continuando una egglocke)

(Platino giusto ieri volevo catturare Magikarp a non ricordo che area al 100 e fare l'Arena Lotta dopo tanto..e poi mi ricordo che l'ho ricominciato :angry::angry: )

No. Il PokéRadar ti dice quando appare un Pokémon Shiny. Ogni Pokémon che trovi della stessa specie senza mai fallire aumenta le possibilità  di trovare uno Shiny fino ad un massimo di 40 Pokémon. Il NaviDex ti fa trovare il Pokémon che vuoi tu finché alla fine inevitabilmente non trovi lo Shiny, e non ti dice quando mai apparirà !

Awh. Il mio massimo è stato un Magikarp a livello 99! Ma poco male perché con una Caramella Rara mi sono ritrovato senza fatica un Gyarados al 100! HAHAHA :')

Link al commento

No. Il PokéRadar ti dice quando appare un Pokémon Shiny. Ogni Pokémon che trovi della stessa specie senza mai fallire aumenta le possibilità  di trovare uno Shiny fino ad un massimo di 40 Pokémon. Il NaviDex ti fa trovare il Pokémon che vuoi tu finché alla fine inevitabilmente non trovi lo Shiny, e non ti dice quando mai apparirà !

Awh. Il mio massimo è stato un Magikarp a livello 99! Ma poco male perché con una Caramella Rara mi sono ritrovato senza fatica un Gyarados al 100! HAHAHA :')

Ah..ma e'vero che aumentando il grado(o come si chiama,c'e' tipo un numero che aumenta se incontri piu'volte quel determinato Pokemon)ci sono piu'probabilita'di ottenere quel Pokemon Shiny?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...