Combo Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ah, come mai? I suoi genitori lo porta via in nascosto fino alla fine della scuola :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Boh, ho rotto la chain un milione di volte, stavo per uscire dal percorso quando ho sentito il verso di luxio, sono entrato nella sua zolla ed ecco sto coso lolQuesta invece l'ho presa dopo aver rotto la prima chain un po' come Luxio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I'm back babe! *w*Dopo 4 incontri con il NaviDex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 KAWAII V2. (intanto vorrei ottenerne 1 per ogni evoluzione ma non credo di farcela xd)Super complimenti!! Eevee Shiny resta uno dei più belli, navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Super complimenti!! Eevee Shiny resta uno dei più belli, navidex? y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 I'm back babe! *w*Dopo 4 incontri con il NaviDex! "Il Navidex non serve a trovare Shiny!!" Cit. 😂😂😂😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 "Il Navidex non serve a trovare Shiny!!" Cit.Infatti non serve, ma lo uso per trovare sempre la stessa specie di Pokémon, così non rischio di incappare in altri Pokémon. E' stato puro caso che l'abbia trovato dopo 4 incontri. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Infatti non serve, ma lo uso per trovare sempre la stessa specie di Pokémon, così non rischio di incappare in altri Pokémon. E' stato puro caso che l'abbia trovato dopo 4 incontri. HAHAHAServe serve invece!http://imgur.com/11Y1I0JSeviper dopo 426 incontri con Abilità Nascosta e Oggetto!!â¤ï¸(La Ball che ho scelto non mi convince però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Serve serve invece!http://imgur.com/11Y1I0JSeviper dopo 426 incontri con Abilità Nascosta e Oggetto!!â¤ï¸(La Ball che ho scelto non mi convince però...)426 incontri ti pare merito del NaviDex? E' che hai fatto tantissimi incontri e alla fine l'hai trovato. :°DComunque bellissimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 426 incontri ti pare merito del NaviDex? E' che hai fatto tantissimi incontri e alla fine l'hai trovato. :°DComunque bellissimo! *W*Secondo me la Games Freak ha implementato questo sistema appunto per gli Shiny 😊Cmq che sia per fortuna o per metodo l'importante è che saltino fuori, prima o dopo!! Si lo adoro! Solo già sulla Valle Segreta a livellarlo!💪🼠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Dopo settimane di ricerca su XY e ORAS non l'ho MAI trovato, e ho trovato invece 3 Plusle al suo posto, allora ho deciso di cercarlo su Platino, ed eccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Gli sprite di quei tempi hanno colori pi accesi che quelli dei modelli 3D :C. Rollout? LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Gli sprite di quei tempi hanno colori pi accesi che quelli dei modelli 3D :C. Rollout? LOOOOL Quando si è schiusoc'era un fattutissimo Graveler che continuava ad usare Rotolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Appena trovato un Poochyena shiny nel bel mezzo della caccia ad uno Zorua😂Visto che è il secondo Poochyena shiny che ho, lo evolvo! Visto che l'ho trovato con mille mila punti esclamativi rossi del potenziale può averlo!😂Posterò poi foto!!ðŸ‘🻠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Appena trovato un Poochyena shiny nel bel mezzo della caccia ad uno ZoruaVisto che è il secondo Poochyena shiny che ho, lo evolvo! Visto che l'ho trovato con mille mila punti esclamativi rossi del potenziale può averlo!Posterò poi foto!!Poi regalameli tutti quanti :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Poi regalameli tutti quanti :C.Ahahah sarebbe troppo facile!!ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Vi porto la magia del contrasto di colore! Abbiamo trovato lo stesso shiny, Corvo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Vi porto la magia del contrasto di colore! Abbiamo trovato lo stesso shiny, Corvo! *^* Poochyena è bellissimo!!! su che capitolo li stai trovando?? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Poochyena è bellissimo!!! su che capitolo li stai trovando?? =) Pokémon Platino, visto che ORAS non posso usarlo in questo momento. :< Trovato anche lui! Non badate al nick aaaah xd Quel Cleffa aveva anche una Pietralunare. Awwh à§wৠ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Eccomi, come promesso ecco la foto di Poochyena!! Devo ancora evolverlohttp://imgur.com/Lba0n3PE dopo Taaaaaanto cercare (sempre con il Dex) ecco Zorua!!!â¤ï¸http://imgur.com/JbJy8KPPokémon Platino, visto che ORAS non posso usarlo in questo momento. :<Trovato anche lui! Non badate al nick aaaah xdQuel Cleffa aveva anche una Pietralunare. Awwh à§wৠ♥Mi mancava un "rivale"!!! Complimenti!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Pokémon Platino, visto che ORAS non posso usarlo in questo momento. :< Trovato anche lui! Non badate al nick aaaah xd Quel Cleffa aveva anche una Pietralunare. Awwh à§wৠ♥ CVUALE E IL TVO SEGVETOH -Scienzato pazzo mode off- Come fai a trovare 5 Shiny come se niente fosse T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Eccomi, come promesso ecco la foto di Poochyena!! Devo ancora evolverlohttp://imgur.com/Lba0n3PE dopo Taaaaaanto cercare (sempre con il Dex) ecco Zorua!!!â¤ï¸http://imgur.com/JbJy8KPMi mancava un "rivale"!!! Complimenti!!😄HAHAHAHA W i rivali (?) :'DCVUALE E IL TVO SEGVETOH -Scienzato pazzo mode off-Come fai a trovare 5 Shiny come se niente fosse T_TUso il PokéRadar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 HAHAHAHA W i rivali (?) :'DUso il PokéRadar! Col Pokenav di Zaffiro(ha una funzione simile,non mi ricordo il nome ma c'e' l'immagine del percorso e gli sprite dei pokemon e cliccando si puo'cercare quel Pokemon) e'lo stesso? Ho ricominciato sia X sia Platino (Platino volevo fare una Nuzlocke,X invece e la sto continuando una egglocke)(Platino giusto ieri volevo catturare Magikarp a non ricordo che area al 100 e fare l'Arena Lotta dopo tanto..e poi mi ricordo che l'ho ricominciato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Col Pokenav di Zaffiro(ha una funzione simile,non mi ricordo il nome ma c'e' l'immagine del percorso e gli sprite dei pokemon e cliccando si puo'cercare quel Pokemon) e'lo stesso? Ho ricominciato sia X sia Platino (Platino volevo fare una Nuzlocke,X invece e la sto continuando una egglocke)(Platino giusto ieri volevo catturare Magikarp a non ricordo che area al 100 e fare l'Arena Lotta dopo tanto..e poi mi ricordo che l'ho ricominciato )No. Il PokéRadar ti dice quando appare un Pokémon Shiny. Ogni Pokémon che trovi della stessa specie senza mai fallire aumenta le possibilità di trovare uno Shiny fino ad un massimo di 40 Pokémon. Il NaviDex ti fa trovare il Pokémon che vuoi tu finché alla fine inevitabilmente non trovi lo Shiny, e non ti dice quando mai apparirà ! Awh. Il mio massimo è stato un Magikarp a livello 99! Ma poco male perché con una Caramella Rara mi sono ritrovato senza fatica un Gyarados al 100! HAHAHA :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 No. Il PokéRadar ti dice quando appare un Pokémon Shiny. Ogni Pokémon che trovi della stessa specie senza mai fallire aumenta le possibilità di trovare uno Shiny fino ad un massimo di 40 Pokémon. Il NaviDex ti fa trovare il Pokémon che vuoi tu finché alla fine inevitabilmente non trovi lo Shiny, e non ti dice quando mai apparirà !Awh. Il mio massimo è stato un Magikarp a livello 99! Ma poco male perché con una Caramella Rara mi sono ritrovato senza fatica un Gyarados al 100! HAHAHA :')Ah..ma e'vero che aumentando il grado(o come si chiama,c'e' tipo un numero che aumenta se incontri piu'volte quel determinato Pokemon)ci sono piu'probabilita'di ottenere quel Pokemon Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.