Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ah..ma e'vero che aumentando il grado(o come si chiama,c'e' tipo un numero che aumenta se incontri piu'volte quel determinato Pokemon)ci sono piu'probabilita'di ottenere quel Pokemon Shiny?No. Ti indica solo quanto esemplari di quel tipo hai trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Vi porto la magia del contrasto di colore! Abbiamo trovato lo stesso shiny, Corvo! *^*Da notare il povero Magmar a 1 HP, lel.Quel Poochyena va catturato perché non hai ancora registrato nel dex A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Da notare il povero Magmar a 1 HP, lel.Quel Poochyena va catturato perché non hai ancora registrato nel dex A_A.Colpa del veleno di Nodoran. A_AEh già ! Mi sono riservato l'onore di avere l'unico esemplare di Poochyena in versione cromatica. :')Ps. Ora che sì parla di Dex, mi mancano solo tipo 70 Pokémon e per la prima volta avrò finito il Dex anche su Platino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il DexNav funziona in maniera similare al Chain Fishing, incateni una serie di incontri con lo stesso pokemon, aumentando la percentuale di trovarlo! Non ti dice quando apparirà , ma prima o dopo salta fuori. Li sto trovando tutti cosi ultimamente io😊Il segreto e pazienza e costanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 No. Ti indica solo quanto esemplari di quel tipo hai trovato. Ah,quindi non fa apparire piu'facilmente i Shiny il Navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il DexNav funziona in maniera similare al Chain Fishing, incateni una serie di incontri con lo stesso pokemon, aumentando la percentuale di trovarlo! Non ti dice quando apparirà , ma prima o dopo salta fuori. Li sto trovando tutti cosi ultimamente io😊Il segreto e pazienza e costanza!Io non noto nessun incremento di possibilità di trovare Shiny con il NaviDex. :cAh,quindi non fa apparire piu'facilmente i Shiny il Navidex? Certo dicono di sì. Per esperienza personale ti dico di no. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io non noto nessun incremento di possibilità di trovare Shiny con il NaviDex. :cCerto dicono di sì. Per esperienza personale ti dico di no. :cVbb,meglio comunque del Metodo Masuda (Scusa il disturbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Vbb,meglio comunque del Metodo Masuda (Scusa il disturbo)Trovo che il metodo Masuda funzioni alquanto bene! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Trovo che il metodo Masuda funzioni alquanto bene! :') C'e' gente che fa 900 uova e non trova niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 C'e' gente che fa 900 uova e non trova niente :/Le probabilità sono comunque 1/4000 e qualcosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Le probabilità sono comunque 1/4000 e qualcosa. :c Sulle uova non fanno il "countdown" ma una specie di lotteria, quindi vanno a caso a uscire le uova e solo uno esce shiny puramente casuale. E' molto più difficile, basta avere pazienza e fortuna e avrai uno shiny, yeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sulle uova non fanno il "countdown" ma una specie di lotteria, quindi vanno a caso a uscire le uova e solo uno esce shiny puramente casuale. E' molto più difficile, basta avere pazienza e fortuna e avrai uno shiny, yeeeeh.Ciò che hai detto è completamente no-sense. :'DNeanche nei Pokémon selvatici o Soft Resetti c'è un "countdown" owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ciò che hai detto è completamente no-sense. :'DNeanche nei Pokémon selvatici o Soft Resetti c'è un "countdown" owoPure i selvatici? A me sembra che c'è :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Pure i selvatici? A me sembra che c'è :0.Se fosse come dici tu ogni 4000 e qualcosa Pokémon che incontri ne dovresti trovare uno Shiny. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ah,quindi non fa apparire piu'facilmente i Shiny il Navidex? Aumenta la possibilità di trovarlo certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Appena trovato!!! Sempre col DexNav😊http://imgur.com/MIbb4fy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Appena trovato!!! Sempre col DexNavhttp://imgur.com/MIbb4fyHa dei bei colori, peccato che preferivo la versione viola che è apparsa nel primo MD e dall'anime, questo si che è speciale :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Appena nato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho finito due volte tutti i PP della mia squadra e Buneary Shiny ancora non è apparso, così sono stato obbligato a rompere la catena. Confermo che il NaviDex non aumenta le probabilità di trovare uno Shiny :<Ps. Dove trovo altre Etere ed Elisir? ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho finito due volte tutti i PP della mia squadra e Buneary Shiny ancora non è apparso, così sono stato obbligato a rompere la catena. Confermo che il NaviDex non aumenta le probabilità di trovare uno Shiny :<Ps. Dove trovo altre Etere ed Elisir? ,___,Io li sto trovando tutti cosi, mettendoci piu o meno tempo da una volta all'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 crepino crepò per zekrom shiny, i leggendari mi vogliono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Appena ho preso l'altra console per trovare contemporaneamente Reshiram e Zekrom mi volto e trovo sto coso Timido (l'avrei voluto prendere con la scuro ball, ma mi son fatto prendere dal panico ed ho preso la master) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nel Safari Acciaio di qualcuno, non so bene di chi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nel Safari non ho mai trovato nulla 😄Però di acciao ho appena trovato Klefky dopo appena 27 incontri!!http://imgur.com/KdvBWqk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Appena trovato kyurem Dopo posto la foto fuso con cody, lo zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.