Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Da notare il povero Magmar a 1 HP, lel.

Quel Poochyena va catturato perché non hai ancora registrato nel dex A_A.

Colpa del veleno di Nodoran. A_A

Eh già ! Mi sono riservato l'onore di avere l'unico esemplare di Poochyena in versione cromatica. :')

Ps. Ora che sì parla di Dex, mi mancano solo tipo 70 Pokémon e per la prima volta avrò finito il Dex anche su Platino! *^*

Inviato

Il DexNav funziona in maniera similare al Chain Fishing, incateni una serie di incontri con lo stesso pokemon, aumentando la percentuale di trovarlo!

Non ti dice quando apparirà , ma prima o dopo salta fuori. Li sto trovando tutti cosi ultimamente io😊

Il segreto e pazienza e costanza!

Inviato

No. Ti indica solo quanto esemplari di quel tipo hai trovato. :)

Ah,quindi non fa apparire piu'facilmente i Shiny il Navidex?  :sweat:  :cry:

Inviato

Il DexNav funziona in maniera similare al Chain Fishing, incateni una serie di incontri con lo stesso pokemon, aumentando la percentuale di trovarlo!

Non ti dice quando apparirà , ma prima o dopo salta fuori. Li sto trovando tutti cosi ultimamente io😊

Il segreto e pazienza e costanza!

Io non noto nessun incremento di possibilità  di trovare Shiny con il NaviDex. :c

Ah,quindi non fa apparire piu'facilmente i Shiny il Navidex? :sweat::cry:

Certo dicono di sì. Per esperienza personale ti dico di no. :c
Inviato

Io non noto nessun incremento di possibilità  di trovare Shiny con il NaviDex. :c

Certo dicono di sì. Per esperienza personale ti dico di no. :c

Vbb,meglio comunque del Metodo Masuda  :sweat: (Scusa il disturbo)

Inviato

Vbb,meglio comunque del Metodo Masuda :sweat: (Scusa il disturbo)

Trovo che il metodo Masuda funzioni alquanto bene! :')
Inviato

Trovo che il metodo Masuda funzioni alquanto bene! :')

C'e' gente che fa 900 uova e non trova niente :/

Inviato

Le probabilità  sono comunque 1/4000 e qualcosa. :c

Sulle uova non fanno il "countdown" ma una specie di lotteria, quindi vanno a caso a uscire le uova e solo uno esce shiny puramente casuale. E' molto più difficile, basta avere pazienza e fortuna e avrai uno shiny, yeeeeh.

Inviato

Sulle uova non fanno il "countdown" ma una specie di lotteria, quindi vanno a caso a uscire le uova e solo uno esce shiny puramente casuale. E' molto più difficile, basta avere pazienza e fortuna e avrai uno shiny, yeeeeh.

Ciò che hai detto è completamente no-sense. :'D

Neanche nei Pokémon selvatici o Soft Resetti c'è un "countdown" owo

Inviato

Ciò che hai detto è completamente no-sense. :'D

Neanche nei Pokémon selvatici o Soft Resetti c'è un "countdown" owo

Pure i selvatici? A me sembra che c'è :0.

Inviato

Pure i selvatici? A me sembra che c'è :0.

Se fosse come dici tu ogni 4000 e qualcosa Pokémon che incontri ne dovresti trovare uno Shiny. :'D
Inviato

Ho finito due volte tutti i PP della mia squadra e Buneary Shiny ancora non è apparso, così sono stato obbligato a rompere la catena. Confermo che il NaviDex non aumenta le probabilità  di trovare uno Shiny :<

Ps. Dove trovo altre Etere ed Elisir? ,___,

Inviato

Ho finito due volte tutti i PP della mia squadra e Buneary Shiny ancora non è apparso, così sono stato obbligato a rompere la catena. Confermo che il NaviDex non aumenta le probabilità  di trovare uno Shiny :<

Ps. Dove trovo altre Etere ed Elisir? ,___,

Io li sto trovando tutti cosi, mettendoci piu o meno tempo da una volta all'altra!

Inviato

Appena ho preso l'altra console per trovare contemporaneamente Reshiram e Zekrom mi volto e trovo sto coso Timido (l'avrei voluto prendere con la scuro ball, ma mi son fatto prendere dal panico ed ho preso la master)

LdQy3yo.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...