lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I miei shiny . roselia trovato oggi e fatto subito evolvere mentre cercavo Marill shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Eccoli qui i miei piccoli nati con amore 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Finalmente i miei primi 3 Shiny veri (cioè non contando quelli del Prodigioso XD): Tentacool, Magikarp e Skarmory! :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Son soddisfazioni... #595 - Joltik ★Timid Nature - Ability: Compound EyesEgg Moves: Pursuit - Pin Missile - Cross Poison - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Logan - ID: 22665 | TSV: 0073Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Proprio ora ho provato per la prima volta il metodo con il navidex con le catene e ha funzionato infatti ho appena trovato Pikachu Shiny. Poi random ho trovato,Wailmer pescando,Sandshrew,Zigzagon e Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Son soddisfazioni... #595 - Joltik ★Timid Nature - Ability: Compound EyesEgg Moves: Pursuit - Pin Missile - Cross Poison - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Logan - ID: 22665 | TSV: 0073Ball:Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Son soddisfazioni... #595 - Joltik ★Timid Nature - Ability: Compound EyesEgg Moves: Pursuit - Pin Missile - Cross Poison - DisableIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Logan - ID: 22665 | TSV: 0073Ball:Ti è uscito così ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ti è uscito così ? .-.Credo abbia usato il TSV. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Credo abbia usato il TSV. o: Risposta esatta, c'è pure scritto fra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Milotic shiny :3 http://it.tinypic.com/r/o0yp2r/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Milotic è sempre stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Milotic è sempre stupendoSempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se durante una catena il Navidex mi dice che il Pokèmon non è presente nella zona e spostandomi ne appare un altro nell'erba (Sempre nascosto) la catena si interrompe anche se lo mando KO e continuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se durante una catena il Navidex mi dice che il Pokèmon non è presente nella zona e spostandomi ne appare un altro nell'erba (Sempre nascosto) la catena si interrompe anche se lo mando KO e continuo ? Intanto non è questa la sezione per questo tipo di quesiti XD Comunque non si interrompe nulla perchè non esiste nessuna catena col navidex. Lo shiny esce perchè trovi sempre lo stesso esemplare, che per forza di cose alla fine uscirà shiny!! Quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Intanto non è questa la sezione per questo tipo di quesiti XDComunque non si interrompe nulla perchè non esiste nessuna catena col navidex. Lo shiny esce perchè trovi sempre lo stesso esemplare, che per forza di cose alla fine uscirà shiny!! Quindi vai tranquillo Mi scusò per aver sbagliato sezione.Quindi è confermato che non esiste ? Allora mi metto a cercare sempre lo stesso Pokémon senza tener conto di questa metodica.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi scusò per aver sbagliato sezione.Quindi è confermato che non esiste ? Allora mi metto a cercare sempre lo stesso Pokémon senza tener conto di questa metodica.Grazie. Figurati non scusarti, può capitare di sbagliare sezione Vai tranquillo che non esiste nessuna catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Figurati non scusarti, può capitare di sbagliare sezione Vai tranquillo che non esiste nessuna catena Va bene grazie per l'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Appena schiuso tramite TSV #304 - Aron ★ Imprish Nature - Ability: SturdyEgg Moves: Curse, Stealth Rock, Superpower, Iron HeadIVs: 31-31-31-26-31-31OT: Sebast - ID: 18723 | TSV: 0893Ball: Non me ne voglia Coulson per avergli copiato lo schemino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Appena schiuso tramite TSV #304 - Aron ★ Imprish Nature - Ability: Sturdy Egg Moves: Curse, Stealth Rock, Superpower, Iron Head IVs: 31-31-31-26-31-31 OT: Sebast - ID: 18723 | TSV: 0893 Ball: Non me ne voglia Coulson per avergli copiato lo schemino XD Vai sciallo Bellissimo comunque PS: il tuo schemino ha più varietà di colore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma c'è una cosa che non capisco: se si schiudono le uova tramite TSV per far nascere Pokémon shiny non si fa prima ad andare in un mercatino e richiederlo, visto che tanto non avrà il tuo ID, e quindi non cambierà assolutamente nulla da un Pokémon scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma c'è una cosa che non capisco: se si schiudono le uova tramite TSV per far nascere Pokémon shiny non si fa prima ad andare in un mercatino e richiederlo, visto che tanto non avrà il tuo ID, e quindi non cambierà assolutamente nulla da un Pokémon scambiato? No perché nei mercatini puoi incontrare cheat mal fatti creati col powersaves, coi tsv sei tu stesso che breedi l'uovo (quindi decidi le statistiche come:natura, mosse uovo ecc.) e quindi hai la certezza assoluta che il pokémon in questione sia legit al 100% come se l'avessi masudato tu stesso L'unico inconveniente è che non avrà il tuo AO, ma poco importa alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No perché nei mercatini puoi incontrare cheat mal fatti creati col powersaves, in questo modo sei tu stesso che breedi l'uovo e quindi hai la certezza assoluta che il pokémon in questione sia legit al 100% come se l'avessi masudato tu stesso Sì, ma non ha il tuo ID! So che a molta gente non interessa, però se non ha il tuo ID è come se ti fosse stato scambiato, e a me non piace. :/Per questo quando io uso il TSV lo uso solo tra i miei 3 giochi (X,Y,ZA) C'è comunque il triplo delle possibilità di trovare uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì, ma non ha il tuo ID! So che a molta gente non interessa, però se non ha il tuo ID è come se ti fosse stato scambiato, e a me non piace. :/Per questo quando io uso il TSV lo uso solo tra i miei 3 giochi (X,Y,ZA) C'è comunque il triplo delle possibilità di trovare uno shiny! L'inconveniente è l'AO. Ma alla fine personalmente mi importa poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma c'è una cosa che non capisco: se si schiudono le uova tramite TSV per far nascere Pokémon shiny non si fa prima ad andare in un mercatino e richiederlo, visto che tanto non avrà il tuo ID, e quindi non cambierà assolutamente nulla da un Pokémon scambiato? il pokemon è al 100% tuo il proggeto l hai fatto tu ti sei sbattuto tu per le e.m x la ball ecc solo che nn ha il tuo ot e id È solo un passaggio di pochi minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 - Schiuso il 28/08/2015 - 31/31/31/31/31/31 ♥ - Schiuso il 29/08/2015 - 31/31/31/31/31/31 - TSV - ING - Schiuso il 19/08/2015 - x/x/x/x/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.