Axelf Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Esticacchi che bello anche il tuo HK Ray *____* solo la natura non mi fa impazzire, ma con quelle IV me li sarei tenuto anche io Il mio della Torre Cielo ha tipo natura Fiacca :3Io lo cercavo proprio Adamant o Jolly quindi mi sta bene così! **Quelli miei della Torre Cielo sono uno Adamant e uno Jolly, ma hanno solo 4 IV a 31 pfff li ho tenuti solo perché la quinta era abbastanza alta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Eccola finalmente!! <3 #108 - Lickitung ♀★ Nature: Brave - Ability: ObliviousEgg Moves: Belly Drum - Body Slam - Hammer Harm - Zen HeadbuttIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Jashan - ID: 24789 | TSV: 3971Ball: Per la felicità di qualcuno (non faccio nomi) posto il vecchio schemino colorato u.u.Mi ha lanciato un sortilegio maligno, spazzando via la mia fortuna e facendomi penare come un dannato per ottenere una spread giusta con un hatcher attivo. v.v (Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale) XDA quando il prossimo giveway? Ah no, devi ancora terminare l'altro...è così pallino-puccioso, bellino giallo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A quando il prossimo giveway? Ah no, devi ancora terminare l'altro...è così pallino-puccioso, bellino giallo...magari il prossimo giveaway è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A quando il prossimo giveway? Ah no, devi ancora terminare l'altro...è così pallino-puccioso, bellino giallo... magari il prossimo giveaway è mio Devo vedere di trovare il tempo per creare la discussione e fare i vari sorteggi... Purtroppo in questi giorni ho un esame e sto studiando come un dannato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Devo vedere di trovare il tempo per creare la discussione e fare i vari sorteggi... Purtroppo in questi giorni ho un esame e sto studiando come un dannato! Non sia mai, prima lo studio e poi il piacere, fine modalità saggia per RoseRed stasera. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Devo vedere di trovare il tempo per creare la discussione e fare i vari sorteggi... Purtroppo in questi giorni ho un esame e sto studiando come un dannato! non ti preoccupare caro,vai tranquillo Non sia mai, prima lo studio e poi il piacere, fine modalità saggia per RoseRed stasera. eh,oggi sei una favola "fugge" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 non ti preoccupare caro,vai tranquillo :)eh,oggi sei una favola "fugge" xDSi la favola della Bella Addormentata...Yawn... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 #165 - ë ˆë””ë°” ♂ ★ OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619 Nature: Hasty | Ability: Rattled Moves: Tailwind - Psybeam - Dizzy Punch - Bug Buzz IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 | Ball: Bello dai!!! 30 è un buon parametro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bello dai!!! 30 è un buon parametro :3si,è davvero bello Si la favola della Bella Addormentata...Yawn...la bella addormentata una tirata di nasino si è meritata ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ehhhh...non è proprio all31 ma vabbè, l'ho schiuso uguale: #165 - ë ˆë””ë°” ♂ ★OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619Nature: Hasty | Ability: RattledMoves: Tailwind - Psybeam - Dizzy Punch - Bug BuzzIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 | Ball: Non l'avevo visto, oh se ti fa schifo sai cosa devi fare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ora metto qualche fotina,se riesco col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ora metto qualche fotina,se riesco col cell Dark bentornata,era un pò che non ti vedevo,come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Gradevoir shiny flawless HB *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Gradevoir shiny flawless HB *^*Gardevoir è sempre bella da vedere,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Congratulazioni :) Chissà chi è il maligno xD Visto che si tratta di un Lickitung, è d'obbligo postare lui: >https://www.youtube.com/watch?v=heoWMv1D4AU Ehhhh...non è proprio all31 ma vabbè, l'ho schiuso uguale: #165 - ë ˆë””ë°” ♂ ★OT: 윌리엄 | ID: 11659 | TSV: 0619Nature: Hasty | Ability: RattledMoves: Tailwind - Psybeam - Dizzy Punch - Bug BuzzIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 30 - 31 | Ball: Uai e'coreano? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Uai e'coreano? :O Hatcher con il salvataggio in KOR Il Pokémon in se è ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Uai e'coreano? :Oappena lo evolve ritorna col nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 E in questi due giorni che il forum è stato in manutenzione, ho "abusato" per ben 2 volte dei TSV. Vi presento loro: #258 - Mudkip (M) Nature: Adamant - Ability: Damp Egg Moves: Avalanche - Curse - Double-Edge - Wide Guard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Colten - ID: 21753 | TSV: 1388 Ball: #258 - Scraggy (M) Nature: Careful - Ability: Intimidate Egg Moves: Fake Out - Drain Punch - Dragon Dance - Ice Punch IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 OT: Nikki - ID: 56160 | TSV: 2072 Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 bella !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Masuda (380 uova) non è competitivo, lo volevo shiny giusto così per sfizio xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che bello/a!!! Adesso lo voglio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Masuda (380 uova) non è competitivo, lo volevo shiny giusto così per sfizio xD Nascondi contenuto Davvero bello!! Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 ore fa, tonynART ha scritto: Davvero bello!! Complimenti :3 Tonyn, quanto tempo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Tonyn, quanto tempo... ??? :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 19 minuti fa, tonynART ha scritto: ??? :fg: Ho comprato quasi tutti i tuoi FPB... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.