Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

46 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma a me escono perlopiù uova a 5 ivs :c

Dipende con cosa breedi. Il 5 ivs è comune, ma se breedi con due all31 un 6 Ivs ogni 31 uova ti uscirà matematicamente! Poi ci sono casi e casi eh?! Ma in generale è sempre così ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, tonynART ha scritto:

Dipende con cosa breedi. Il 5 ivs è comune, ma se breedi con due all31 un 6 Ivs ogni 31 uova ti uscirà matematicamente! Poi ci sono casi e casi eh?! Ma in generale è sempre così ;) 

Ultimamente avevo fatto uno Zorua a 5 ivs a 31 ma non di quella che poteva mancare,mi pare sp atk

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ultimamente avevo fatto uno Zorua a 5 ivs a 31 ma non di quella che poteva mancare,mi pare sp atk

E devi continuare ad insistere!! Sai quanti box su box si fanno, anche col TSV, quando la iv's spread non esce come tu avevi programmato? Pfff... a bizeffe!! Pensa che una volta feci ben 4 box prima che la iv's spread di un mio pokémon uscisse come io volevo..!! Bisogna solo insistere e non perdersi mai d'animo ;) 

Prima o poi si verrà ricompensati :D 

Link al commento

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Sono un pó delusa per le Ivs, ma sicuramente meglio di niente :)

Cubone è venuto fuori al 25esimo uovo, psyduck al 5 *_*

Comincio a pensare che la mia cassetta di Rubino sia benedetta XD

kmBcTg6.jpg

Z3IasIq.jpg

Bravissima ;) 

Link al commento

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

Sono un pó delusa per le Ivs, ma sicuramente meglio di niente :)

Cubone è venuto fuori al 25esimo uovo, psyduck al 5 *_*

Comincio a pensare che la mia cassetta di Rubino sia benedetta XD

kmBcTg6.jpg

Z3IasIq.jpg

Bellissimi!!! Cubone essendo di suo lento come pochi anche senza la IV a 31 in Speed può funzionare :) 

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, tonynART ha scritto:

Bravissima ;) 

Grazie :)

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Bellissimi!!! Cubone essendo di suo lento come pochi anche senza la IV a 31 in Speed può funzionare :) 

Infatti stavo pensando se evsarlo e farlo evolvere o tenerlo così com'è.

Psyduck mi ha stupita, avevo fatto appena le prime 5 uova per passare la natura modesta con un ditto modesto6ivs, e al quinto uovo... Sorpresa!!! :D

Posso chiedervi un parere? Sono indecisa tra Safari rapid o loveball per Spearow. Consigli?

Link al commento

Ho un'amnesia, ma la Safari ball si può ereditare?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Si, le uniche ball non ereditabili sono la Cherish Ball e la Master Ball :) 

Ma le safari vengono da giochi precedenti, vero? Perché se non sbaglio ora nel safari park si usano ball qualsiasi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma le safari vengono da giochi precedenti, vero? Perché se non sbaglio ora nel safari park si usano ball qualsiasi

Corretto, vengono da Smeraldo, DPPt e HGSS :) difatti un pokemon in safari non può avere l'abilità nascosta :) 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Corretto, vengono da Smeraldo, DPPt e HGSS :) difatti un pokemon in safari non può avere l'abilità nascosta :) 

Grazie della spiegazione, esaustivo come sempre^^

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ho partecipato ad un giveaway tsv-abusato ed ecco il risultato ^^

Non sarà perfetto ma lo tengo per collezione.

[IMG] [IMG] ♂ eevee.gif [IMG]
#133 - Eevee
OT: Wilson ID: 08089
Nature: Modest Ability: Anticipation
Moves: Curse - Yawn - Wish - Fake Tears 

IVs: 10| 31 | 31 | 31 | 31 | 31

Link al commento

3 ore fa, -Garou ha scritto:

dopo un paio di giorni

# 333 - Swablu  [IMG] [IMG]

Sprxymsh333.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Rexy ID: 51245

Natura: modest;  Abilità: Natural cure

move: Peck - Growl - Hyper Voice - roost

IV's : 31|31|31|31|31|31

E ti è uscito senza la DW alla fine :D Però è bellissimo comunque! :) 

Falken-N7.png

Link al commento

25 minuti fa, -Garou ha scritto:

ho nei box un uovo con la DW, aspetto che si faccia vivo qualcuno con quel TSV xD

Consiglio, non concentrarti su un solo hatcher, potrebbe volerci un eternità e ci metteresti di meno a breedarne un altro con la DW e flawless. 

;)

Link al commento

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Consiglio, non concentrarti su un solo hatcher, potrebbe volerci un eternità e ci metteresti di meno a breedarne un altro con la DW e flawless. 

;)

si questo lo so, fra poco ordinerò il PS quindi nel frattempo che mi arriva spero che esca qualcuno con quel TSV xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...