Fenrir Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Posso dirvi (sperando che non vi offendiate perchè cerco di lodare il vostro lavoro)che siete i Tenori del tsv? Ma a me escono perlopiù uova a 5 ivs :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 46 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma a me escono perlopiù uova a 5 ivs :c Dipende con cosa breedi. Il 5 ivs è comune, ma se breedi con due all31 un 6 Ivs ogni 31 uova ti uscirà matematicamente! Poi ci sono casi e casi eh?! Ma in generale è sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, tonynART ha scritto: Dipende con cosa breedi. Il 5 ivs è comune, ma se breedi con due all31 un 6 Ivs ogni 31 uova ti uscirà matematicamente! Poi ci sono casi e casi eh?! Ma in generale è sempre così Ultimamente avevo fatto uno Zorua a 5 ivs a 31 ma non di quella che poteva mancare,mi pare sp atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ultimamente avevo fatto uno Zorua a 5 ivs a 31 ma non di quella che poteva mancare,mi pare sp atk E devi continuare ad insistere!! Sai quanti box su box si fanno, anche col TSV, quando la iv's spread non esce come tu avevi programmato? Pfff... a bizeffe!! Pensa che una volta feci ben 4 box prima che la iv's spread di un mio pokémon uscisse come io volevo..!! Bisogna solo insistere e non perdersi mai d'animo Prima o poi si verrà ricompensati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso sto provando con un pokemon non ancora visto,è un segreto,che spero venga svelato presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Sono un pó delusa per le Ivs, ma sicuramente meglio di niente Cubone è venuto fuori al 25esimo uovo, psyduck al 5 *_* Comincio a pensare che la mia cassetta di Rubino sia benedetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Sono un pó delusa per le Ivs, ma sicuramente meglio di niente Cubone è venuto fuori al 25esimo uovo, psyduck al 5 *_* Comincio a pensare che la mia cassetta di Rubino sia benedetta XD Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Sono un pó delusa per le Ivs, ma sicuramente meglio di niente Cubone è venuto fuori al 25esimo uovo, psyduck al 5 *_* Comincio a pensare che la mia cassetta di Rubino sia benedetta XD Bellissimi!!! Cubone essendo di suo lento come pochi anche senza la IV a 31 in Speed può funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, tonynART ha scritto: Bravissima Grazie 1 minuto fa, Strax ha scritto: Bellissimi!!! Cubone essendo di suo lento come pochi anche senza la IV a 31 in Speed può funzionare Infatti stavo pensando se evsarlo e farlo evolvere o tenerlo così com'è. Psyduck mi ha stupita, avevo fatto appena le prime 5 uova per passare la natura modesta con un ditto modesto6ivs, e al quinto uovo... Sorpresa!!! Posso chiedervi un parere? Sono indecisa tra Safari rapid o loveball per Spearow. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Posso chiedervi un parere? Sono indecisa tra Safari rapid o loveball per Spearow. Consigli? Io Fearow shiny ce lo vedo bene solo in Safari o in Friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Posso chiedervi un parere? Sono indecisa tra Safari rapid o loveball per Spearow. Consigli? Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ho un'amnesia, ma la Safari ball si può ereditare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Ho un'amnesia, ma la Safari ball si può ereditare? Si, le uniche ball non ereditabili sono la Cherish Ball e la Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Si, le uniche ball non ereditabili sono la Cherish Ball e la Master Ball Ma le safari vengono da giochi precedenti, vero? Perché se non sbaglio ora nel safari park si usano ball qualsiasi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma le safari vengono da giochi precedenti, vero? Perché se non sbaglio ora nel safari park si usano ball qualsiasi Corretto, vengono da Smeraldo, DPPt e HGSS difatti un pokemon in safari non può avere l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Strax ha scritto: Corretto, vengono da Smeraldo, DPPt e HGSS difatti un pokemon in safari non può avere l'abilità nascosta Grazie della spiegazione, esaustivo come sempre^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ieri mi è arrivato lui dal prodigioso :'D SAITAMA (Tyrogue) 31/31/xx/xx/31/31 Natura: Ingenua Abilità: Dentistretti Pugnoscarica Pugnorapido Resistenza Vuotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 5 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Ieri mi è arrivato lui dal prodigioso :'D SAITAMA (Tyrogue) 31/31/xx/xx/31/31 Pugnoscarica Pugnorapido Resistenza Vuotonda Mica male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 12 ore fa, Strax ha scritto: Io Fearow shiny ce lo vedo bene solo in Safari o in Friend 12 ore fa, tonynART ha scritto: Safari E Safari sia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ho partecipato ad un giveaway tsv-abusato ed ecco il risultato Non sarà perfetto ma lo tengo per collezione. ♂ #133 - EeveeOT: Wilson ID: 08089Nature: Modest Ability: AnticipationMoves: Curse - Yawn - Wish - Fake Tears IVs: 10| 31 | 31 | 31 | 31 | 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 dopo un paio di giorni # 333 - Swablu OT: Rexy ID: 51245 Natura: modest; Abilità: Natural cure move: Peck - Growl - Hyper Voice - roost IV's : 31|31|31|31|31|31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 ore fa, -Garou ha scritto: dopo un paio di giorni # 333 - Swablu OT: Rexy ID: 51245 Natura: modest; Abilità: Natural cure move: Peck - Growl - Hyper Voice - roost IV's : 31|31|31|31|31|31 E ti è uscito senza la DW alla fine Però è bellissimo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 6 ore fa, Strax ha scritto: E ti è uscito senza la DW alla fine Però è bellissimo comunque! ho nei box un uovo con la DW, aspetto che si faccia vivo qualcuno con quel TSV xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 25 minuti fa, -Garou ha scritto: ho nei box un uovo con la DW, aspetto che si faccia vivo qualcuno con quel TSV xD Consiglio, non concentrarti su un solo hatcher, potrebbe volerci un eternità e ci metteresti di meno a breedarne un altro con la DW e flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Consiglio, non concentrarti su un solo hatcher, potrebbe volerci un eternità e ci metteresti di meno a breedarne un altro con la DW e flawless. si questo lo so, fra poco ordinerò il PS quindi nel frattempo che mi arriva spero che esca qualcuno con quel TSV xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.