Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sto alla 4 medaglia , e credo che oggi arriverò alla 6 o 7 medaglia... cmq voi con il gioco come state andando? sparati verso il post lega, o calmi calmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo finirò in due-tre settimane Che poi finire nel senzo di lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sono a rayquaza..ci metterò un po solo perchè voglio sofresettare reshiram @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In tre giorni sono ancora a Ciclamipoli, si va con calma..nessuno vi corre dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sto ancora a Petalipoli in tre giorni di gioco, fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In 45 ore di gioco ho fatto TUTTO, compreso l'episodio Delta! Ora devo solo catturare i leggendari e finire il pokèdex! NON ho più zone da esplorare, le ho esplorate tutte prima della lega! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono a 11h di gioco e sono appena arrivato a Cuordilava.. ce l'ho da 5 giorni sto andando pian piano per godermi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho Omega Rubino da 2 giorni e sono alla Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ci ho messo due giorni l'ho finito il 27 prendendolo il 25 mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho Omega Rubino da 2 giorni e sono alla Lega. Ma perché alcuni fanno la gara a chi si gode MENO il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io l'ho comprato Venerdi alle 20:30 e ho giocato per 2 orette. Poi l'indomani ho acceso alle 7:10 di mattina e spento alle 19:25 di sera dopo aver giocato ininterrottamente e sconfitto Rocco (Il mio 3DS entrerà nei primati lol) Ma perché alcuni fanno la gara a chi si gode MENO il gioco? Non ci vedo nulla di male, ognuno gioca come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma no, assolutamente! xD Mi sta piacendo tantissimo, non sto correndo. Anzi! Mi sono già fatta tre Gare Pokèmon Live!Per me va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma no, assolutamente! xDMi sta piacendo tantissimo, non sto correndo. Anzi! Mi sono già fatta tre Gare Pokèmon Live!Per me va bene così. Contenti voi! xDTi chiedo, hai catturato Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 4/5 ora di gioco: devo arrivare a ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 C'è anche Spiritomb? Wow, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io l'ho comprato Venerdi alle 20:30 e ho giocato per 2 orette. Poi l'indomani ho acceso alle 7:10 di mattina e spento alle 19:25 di sera dopo aver giocato ininterrottamente e sconfitto Rocco (Il mio 3DS entrerà nei primati lol)Non ci vedo nulla di male, ognuno gioca come vuoleImmagino che i tuoi occhi siano esplosi e ti abbiano seguito nello spazio insieme a Deoxys e Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il gioco é bello goderselo, finirlo in due giorni non ha senso...poi boh, contenti voi, contenti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Secondo me ognuno selo gode come meglio preferisce punto. :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Immagino che i tuoi occhi siano esplosi e ti abbiano seguito nello spazio insieme a Deoxys e Rayquaza. Sono andati fuori dall'orbita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 C'è anche Spiritomb? Wow, non lo sapevo. Ecco appunto! xD Giocare senza guide, senza correre, e cercare tutto DA SOLI, non ha prezzo! E' la cosa più bella dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il gioco é bello goderselo, finirlo in due giorni non ha senso...poi boh, contenti voi, contenti tutti sinceramente ho intenzione di comprarmi rubino omega e finirmelo con calma nell periodo natalizio ma la prima volta la voglia di vedere tutto è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono andati fuori dall'orbita (?) Ba dum, tss! Bella questa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ba dum, tss! Bella questa! xD Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Comunque non è bello che ci sia Spiritomb, è bello COME ci sia spiritomb! E se non ve lo spoilerate sarà bellissimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 40 ore copreso l'episodio delta. adesso sono a 60 ore e sto catturando tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.