Vai al commento

In quanto tempo, finirete o avete finito, ORAS?

Post raccomandati

Inviato

Io sto alla 4 medaglia , e credo che oggi arriverò alla 6 o 7 medaglia... cmq voi con il gioco come state andando? sparati verso il post lega, o calmi calmi?

Inviato

In 45 ore di gioco ho fatto TUTTO, compreso l'episodio Delta! Ora devo solo catturare i leggendari e finire il pokèdex! NON ho più zone da esplorare, le ho esplorate tutte prima della lega! xD

Inviato

Io ho Omega Rubino da 2 giorni e sono alla Lega.

:facepalm:

Ma perché alcuni fanno la gara a chi si gode MENO il gioco? 

Inviato

Io l'ho comprato Venerdi alle 20:30 e ho giocato per 2 orette. Poi l'indomani ho acceso alle 7:10 di mattina e spento alle 19:25 di sera dopo aver giocato ininterrottamente e sconfitto Rocco (Il mio 3DS entrerà  nei primati lol)

:facepalm:

Ma perché alcuni fanno la gara a chi si gode MENO il gioco? 

Non ci vedo nulla di male, ognuno gioca come vuole

Inviato

Ma no, assolutamente! xD

Mi sta piacendo tantissimo, non sto correndo. Anzi! Mi sono già  fatta tre Gare Pokèmon Live!

Per me va bene così. :)

Inviato

Ma no, assolutamente! xD

Mi sta piacendo tantissimo, non sto correndo. Anzi! Mi sono già  fatta tre Gare Pokèmon Live!

Per me va bene così. :)

Contenti voi! xD

Ti chiedo, hai catturato Spiritomb?

Inviato

Io l'ho comprato Venerdi alle 20:30 e ho giocato per 2 orette. Poi l'indomani ho acceso alle 7:10 di mattina e spento alle 19:25 di sera dopo aver giocato ininterrottamente e sconfitto Rocco (Il mio 3DS entrerà  nei primati lol)

Non ci vedo nulla di male, ognuno gioca come vuole

Immagino che i tuoi occhi siano esplosi e ti abbiano seguito nello spazio insieme a Deoxys e Rayquaza.

Inviato

Immagino che i tuoi occhi siano esplosi e ti abbiano seguito nello spazio insieme a Deoxys e Rayquaza.

Sono andati fuori dall'orbita (?) 

Inviato

C'è anche Spiritomb? Wow, non lo sapevo.

Ecco appunto! xD

Giocare senza guide, senza correre, e cercare tutto DA SOLI, non ha prezzo! E' la cosa più bella dei giochi!

Inviato

Il gioco é bello goderselo, finirlo in due giorni non ha senso...poi boh, contenti voi, contenti tutti ^^

sinceramente ho intenzione di comprarmi rubino omega e finirmelo con calma nell periodo natalizio :) ma la prima volta la voglia di vedere tutto è troppo forte :)

Inviato

Comunque non è bello che ci sia Spiritomb, è bello COME ci sia spiritomb! E se non ve lo spoilerate sarà  bellissimo! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...