Vai al commento

In quanto tempo, finirete o avete finito, ORAS?

Post raccomandati

In 27 ore ( ripartite in circa 3 giorni) ho battuto la lega e completato l'episodio delta, il tutto esplorando con calma tutte le varie aree in cui la storia principale ti porta ( zone subacquee comprese) e combattendo contro tutti gli allenatori di quelle aree. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20:00 (Precisissime) Lega e Episodio Delta :)

Ho anche soft-resettato per Rayquaza che è spuntato Allegra e 31 Atk 31 Vel 31 Df Spec

Ora non mi resta che rivedere tutte le località ,prendere le megapietre,mt, finire il battle resort, catturare i leggendari, prendere gli starter delle altre generazioni, fare una stupenda base segrete e infine... Ricominciare da capo :tf:

Link al commento

Io sto a 10 ore e quarantacinque minuti precisi precisi :D ho tre medaglie e sto esplorando vari percorsi e catturando dei pokemon e alcuni con eggmoves grazie al nadi dex :Q__ prossima metà  monte camino/brunifoglia quindi sto andando a ritmo normale dato preferisco godermi appieno il gioco che ho atteso da molti anni sopratutto quando lo annunciarono ufficialmente a maggio scorso precisamente il 7 maggio ^^ 

Dai ragazzi godiamoci a questa meraviglia nel bene e nel male Hoenn è sempre Hoenn! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...