FRA141 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nell'episodio Delta c'è Deoxys no? Beh l ho ucciso e non so più dove andarlo a catturare. Chiedo aiuto T.T e poi dove si trova slowpoke?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sulla Torre dei cieli Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nell'episodio Delta c'è Deoxys no? Beh l ho ucciso e non so più dove andarlo a catturare. Chiedo aiuto T.T e poi dove si trova slowpoke?? XD Per Deoxys ribatti la lega e lo trovi sulla Torre dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 All'ultimo piano?? Perché ci sono andato dopo che al centro spaziale il prof mi ha che era proprio li ma non c'è xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 devi prima ribattere la lega potenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Hai fatto bene a metterlo ko invece di catturarlo perché se batti la lega lo trovi in cima alla Torre dei cieli e lo potrai soft resettare. Io soft resettato Rayquaza per averlo con natura e iv soddisfacenti ma non Deoxys nell'episodio delta dato che non si può salvare prima di affrontarlo. Anche io ho steso Deoxys e l'ho poi ritrovato alla Torre dei cieli, dopo aver battuto di nuovo la lega, e ho potuto soft resettarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie ^-^ sapete dov'è il gorttino solare e tutti quei posti che non ci sono nella mappa?? T.T fate un lista vi prego T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il grottino solare è sul percorso 120(?) quello dopo forestopoli, nel mezzo del primo laghetto trovi la grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma se ribatto la lega posdo scontrarmi col bag la prima volta e andata tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho ucciso groudon lo ritrovo li dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie ^-^ sapete dov'è il gorttino solare e tutti quei posti che non ci sono nella mappa?? T.T fate un lista vi prego T.TMa ce deoxys alla torre dei cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 grazie anche io ho ucciso deoxys e sono uscito senza salvare adesso lo uccido e lo catturo dopo molto piu facile, l' unica cosa è che devo catturare di nuovo raiquaza ma almeno lui non ha ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.