Vai al commento

Deoxys. AIUTO AIUTO AIUTO

Post raccomandati

Inviato

Nell'episodio Delta c'è Deoxys no? Beh l ho ucciso e non so più dove andarlo a catturare. Chiedo aiuto T.T e poi dove si trova slowpoke?? XD

Inviato
  On 30/11/2014 at 14:19, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Nell'episodio Delta c'è Deoxys no? Beh l ho ucciso e non so più dove andarlo a catturare. Chiedo aiuto T.T e poi dove si trova slowpoke?? XD

Per Deoxys ribatti la lega e lo trovi sulla Torre dei cieli

Inviato

All'ultimo piano?? Perché ci sono andato dopo che al centro spaziale il prof mi ha che era proprio li ma non c'è xc

Inviato

Hai fatto bene a metterlo ko invece di catturarlo perché se batti la lega lo trovi in cima alla Torre dei cieli e lo potrai soft resettare. Io soft resettato Rayquaza per averlo con natura e iv soddisfacenti ma non Deoxys nell'episodio delta dato che non si può salvare prima di affrontarlo. Anche io ho steso Deoxys e l'ho poi ritrovato alla Torre dei cieli, dopo aver battuto di nuovo la lega, e ho potuto soft resettarlo.

Inviato

Grazie ^-^ sapete dov'è il gorttino solare e tutti quei posti che non ci sono nella mappa?? T.T fate un lista vi prego T.T

Inviato

Ma se ribatto la lega posdo scontrarmi col bag la prima volta e andata tutto bene

Inviato
  On 30/11/2014 at 14:48, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Grazie ^-^ sapete dov'è il gorttino solare e tutti quei posti che non ci sono nella mappa?? T.T fate un lista vi prego T.T

Ma ce deoxys alla torre dei cieli?
Inviato

grazie anche io ho ucciso deoxys e sono uscito senza salvare adesso lo uccido e lo catturo dopo molto piu facile, l' unica cosa è che devo catturare di nuovo raiquaza ma almeno lui non ha ripresa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...