Vai al commento

cerco persone che abbiano breddato sfkb


poliwag

Post raccomandati

ciao

sto cercando gli originari possessori degli sfkb che trovate qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag/

se pensate di essere stati voi a breddarli vorrei che mi lasciaste un vostro pokemon non shiny trovato in gioco con lo stesso ao e id

in cambio posso darvi qualche scarto con 4 e.m. altrimenti se volete regalarmeli meglio ancora :)

fatemi sapere se uno di questi pokemon appartiene a voi :D


per velocizzare la cosa se qualcuno conosce qualcuno ocn questi ao mi faccia sapere

Gius...

Maka

Abel

Terra

Mapko

Luci

Rasho

MAB

Pietro

Berto

Musè

Gabriel

Pandakarp

MARGA

Ven

Massimiliano

Francesco

Marco

AleR

Ash

Jack

Serena

Crygod

Erika

Matteo

GIULIO

Dave

Jack

CRIMAM

Vincenzo

ALBERTO

Jack (sperando non sia lo stesso di prima)

Giacomo

ReDiGiochi

Marco (sperando non sia lo stesso di prima)

Matteo (sperando non sia lo stesso di prima)

Dany

Tenshin

MARCO

LAKE

Stefano

Jayden

Alberto

Daniele

Alex

Calem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali sono i pokemon di Ash e GIULIO? Puoi dirmi anche i relativi id?

Ash: skarmory id: 01354 oppure

Ash Mudkip ID: 59985 oppure

Ash Salamnece (forse quello del vostro giveaway) ID 03364 ma è ing

Ash pachirisu (vostro giveaway) ID 20903 anche lui ing

Ash Audino (sempre vostro gw) ID 20667 (ma li avete shinyzzati voi o ve li ha dati questo utente già  shinyzzati?) sempre ing

GIULIO: Absol ID: 63182 --> ottenuto su un altro forum se può aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli dei give li abbiamo ricevuti cosi da siti quali reddito ecc,noi ci siamo occupati solo della clonazione,ergo non posso avere la certezza del come siano stati ottenuti.. Controllo l'id di alcuni miei pokemon con AO GIULIO e se coincidono te li do io, è uno dei miei soci ma non sta più giocando tanto.. Anche se non credo abbia scambiato su altri forum, quindi o è un suo pokemon che ha viaggiato parecchio oppure semplice omonimia come per l'AO Ash, molto diffuso e malauguratamente è anche il nome che uso ingame dai tempi di Pokémon blu (e quando c'era la possibilità  di scegliere il nome del rivale,il mio era sempre Gary XD)

Shiny con AO Ash e il mio id possono essere solo un purrloin o evo flawless in chic ball con 4 eggmove e un nosepass flaw con eggmove.. Non ricordo il mio id, sono all'Università  non ho modo di controllarlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli dei give li abbiamo ricevuti cosi da siti quali reddito ecc,noi ci siamo occupati solo della clonazione,ergo non posso avere la certezza del come siano stati ottenuti.. Controllo l'id di alcuni miei pokemon con AO GIULIO e se coincidono te li do io, è uno dei miei soci ma non sta più giocando tanto.. Anche se non credo abbia scambiato su altri forum, quindi o è un suo pokemon che ha viaggiato parecchio oppure semplice omonimia come per l'AO Ash, molto diffuso e malauguratamente è anche il nome che uso ingame dai tempi di Pokémon blu (e quando c'era la possibilità  di scegliere il nome del rivale,il mio era sempre Gary XD)

Shiny con AO Ash e il mio id possono essere solo un purrloin o evo flawless in chic ball con 4 eggmove e un nosepass flaw con eggmove.. Non ricordo il mio id, sono all'Università  non ho modo di controllarlo..

sinceramente non me ne ero neanche reso conto all'inizio

avevo messo gli AO solo dei pokemon italiani perchè li avrei potuti reperire

non ti ricordi se li hai ricevuti tutti dalla stessa persona i pokemon del GW vero?

in pokemon rosso anche io mi chiamavo ash e il rivale gary ahahah

 

 

se a qualcuno interessa però sto facendo una tabella con gli ao e i cheat sicuri al 100%

se anche voi volete aiutarmi scrivetemi qua sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non me ne ero neanche reso conto all'inizio

avevo messo gli AO solo dei pokemon italiani perchè li avrei potuti reperire

non ti ricordi se li hai ricevuti tutti dalla stessa persona i pokemon del GW vero?

in pokemon rosso anche io mi chiamavo ash e il rivale gary ahahah

se a qualcuno interessa però sto facendo una tabella con gli ao e i cheat sicuri al 100%

se anche voi volete aiutarmi scrivetemi qua sotto

Mi sembra fossero tutti utenti diversi.. E non mi sono mai informato su se li avessero breedati o shinizzati, mea culpa.. Però li ho/abbiamo regalati! Di pachirisu ricordo il problema dei punti exp..Ma non saprei come aiutarti.. È passato un po di tempo.. In ogni caso c'è un utente straniero sul forum (non ricordo il nome) che shinizzava quando il PS in Italia lo avevano in pochissimi (lui era inglese mi aveva detto, mi sembra fosse Expo qualcosa..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra fossero tutti utenti diversi.. E non mi sono mai informato su se li avessero breedati o shinizzati, mea culpa.. Però li ho/abbiamo regalati! Di pachirisu ricordo il problema dei punti exp..Ma non saprei come aiutarti.. È passato un po di tempo.. In ogni caso c'è un utente straniero sul forum (non ricordo il nome) che shinizzava quando il PS in Italia lo avevano in pochissimi (lui era inglese mi aveva detto, mi sembra fosse Expo qualcosa..)

sisi, infatti vi ho più volte ringraziato per la distribuzione, era solo per sapere, perchè se venivano dallo stesso utente allora il dubbio non sussisteva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi, infatti vi ho più volte ringraziato per la distribuzione, era solo per sapere, perchè se venivano dallo stesso utente allora il dubbio non sussisteva

Ah beh ovvio! Tra un paio d'ore ti dico qualcosa per GIULIO.. Nel caso ti va bene un suo pike qualunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...