Alkemico Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualcuno sa dove trovarlo?? Aiutatemi!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualcuno sa dove trovarlo?? Aiutatemi!! à§_ৠmi pare che te lo danno se vinci un'esibizione, forse quella di ultimo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 mi pare che te lo danno se vinci un'esibizione, forse quella di ultimo livello Ah... non lo riceverò mai allora T__T Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah... non lo riceverò mai allora T__T Grazie mille!! Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch. E dove posso trovare la coppietta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E dove posso trovare la coppietta?? Pardon, che dimenticanza Ciclamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Pardon, che dimenticanza Ciclamare Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho appena scoperto che la possibilità di venire ricompensati dalla Coppietta con un Destincomune è del 10%.Ti conviene salvare prima di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyMela97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Davvero la possibilità è del 10%? Cavolo che fortuna D: me l'hanno dato senza che sapessi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lionheart Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un'altra possibilità è avendo un pokemon con l'abilità raccolta che sia di un livello maggiore al 51, ma le probabilità maggiori le si hanno vincendo una gara master nell'arena delle virtù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyMela97 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch. Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :') A me regalano solo bacche.. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :') Temo che sia una cosa casuale... brutta cosa affidarsi alla fortuna, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quindi solo Io ho avuto c... fortuna avenodolo preso nell'arena virtù? :O ahah bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quindi solo Io ho avuto c... fortuna avenodolo preso nell'arena virtù? :O ahah bene bene Non so se gli Strumenti hanno percentuali diverse a seconda della rarità , sta di fatto che ce ne sono 25 in tutto solo tra quelle che vengono regalate dai fan in caso di vittoria in una Gara Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Fortuna o chiappette, io me lo sono fatto scambiare, altrimenti non l'avrei mai ricevuto affrontando la coppietta o vincendo una gara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi in totale se ne possono prendere 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi in totale se ne possono prendere 3? Non c'è alcun limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non c'è alcun limite Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Avete altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.