Vai al commento

Destincomune in ORAS

Post raccomandati

Ah... non lo riceverò mai allora T__T Grazie mille!!

Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità  Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra i vari modi con cui è possibile ottenerlo (Arena Virtù, da un fan se si ha vinto il livello Master, oppure con l'Abilità  Raccolta, se il Pokémon è di livello compreso tra 81 e 100), esiste anche quello di farselo regalare dalla Coppietta Luisa e Al in un Rematch.

E dove posso trovare la coppietta??

Link al commento

Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità  bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :')

Link al commento

Scusa, per ottenerlo tramite la gara.. C'è una possibilità  bassa? Perché sto vincendo gare master di classe a rotazione ma i fan mi regalano di tutto tranne quello :')

Temo che sia una cosa casuale... brutta cosa affidarsi alla fortuna, in effetti  :dead:

Link al commento

Quindi solo Io ho avuto c... fortuna avenodolo preso nell'arena virtù? :O ahah bene bene

Non so se gli Strumenti hanno percentuali diverse a seconda della rarità , sta di fatto che ce ne sono 25 in tutto solo tra quelle che vengono regalate dai fan in caso di vittoria in una Gara Master  :secret:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...