Giovatta Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti, mi serve un aiutino visto che sto impazzendo; non riesco a capire come acchiappare due MT nella Zona Safari (nella parte destra della Zona Safari), poiché richiede (sono indispensabili) tutti e due i tipi di bicicletta, ovvero: mi servono i saltelli della Bici da Cross per raggiungere quella parte, però poi serve la Bici da Corsa per risalire una discesa. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dopo aver sconfitto la lega si possono avere entrambe le bici contemporaneamente, a quel punto potrai ottenere quelle MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Da quel che so (non ho ancora il gioco) se trovi una certa bici e ritorni da clelio ti da la super bici con tutte e 2 i poteri (la salita ripida e i saltelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Da quel che so (non ho ancora il gioco) se trovi una certa bici e ritorni da clelio ti da la super bici con tutte e 2 i poteri (la salita ripida e i saltelli) ma, dove si trova??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 dovevi avere bici da corsa e parlare con uno, poi avere bici da cross e parlare con un altro npc e poi ritornando a negozio e il proprietario ti dice tipo "mi hai fatto molta pubblicità quindi ti regalo tutte e 2 le bici".prova a vedere su internet non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.