Vai al commento



In arrivo la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Pokémon Luna!


SuperManuel

Post raccomandati

In arrivo la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

 

Leggi la notizia sul sito

 

Per la gioia di tutti coloro che hanno intenzione di completare al 100% la loro avventura nella regione di Alola, una guida strategica ufficiale al Pokédex ed al dopostoria di Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2017!

 

Amazon propone due versioni della guida: la prima, denominata "Pokémon Sun and Pokémon Moon: The Official Alola Region Pokédex & Postgame Adventure Guide", costa $21.36 (intorno ai €20) ed è munita di copertina flessibile; la seconda, "Pokémon Sun and Pokémon Moon: The Official Alola Region Collector's Edition Pokédex & Postgame Adventure Guide", costa $33.12 (intorno ai €32) e presenta una copertina rigida. Per quanto riguarda il contenuto delle guide, l'unica differenza consiste in otto illustrazioni ufficiali (fronte-retro ed in alta definizione): esse sono un'esclusiva della Collector's Edition.

 

guida-strategica-ufficiale-a-pokedex-e-dopostoria-di-pokemon-sole-e-luna-edizione-speciale guida-strategica-ufficiale-a-pokedex-e-dopostoria-di-pokemon-sole-e-luna-edizione-standard

 

Entrambe le edizioni includono una guida al dopostoria di Pokémon Sole e Pokémon Luna, informazioni su tutti i Pokémon della regione di Alola (mosse apprendibili, abilità, habitat, statistiche ed evoluzioni), un'intervista esclusiva al produttore dei titoli ed una lista completa di tutte le Macchine Tecniche, Strumenti, Bacche e Cristalli Z disseminati per la regione, con tanto di relativa ubicazione.

 

Le due guide strategiche sono attualmente pre-ordinabili in lingua inglese; ulteriori informazioni circa l'edizione italiana delle stesse verranno rese note in seguito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, però ho semrpe sperato di uscire anche da noi le art book, contenenti i vari cocnept anche buttati. Ho sempre affascinato i loro lavori ;w;. Ho visto quelli in OrAs seconda versione della guida, è un po' povera però... >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...