Guest gixbas Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti cercò l'evento torchic con blazichenite l'evento dall'uscita di poke x e y...offro eventi se qualcuno vuole aiutarmi m scriva grazie:)
Guest gixbas Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ciao caro:)...hai oras??XK lo vorrei scambiare da li Up Up
kekko-Y Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Scusa ma da y a oras si possono fare scambi? ti do io la pietra da y e mi dai diancie su oras
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Celo già su y ..la pietra m serve scambiata su oras...al qnt nn posso sposarla
kekko-Y Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Intendo se io ti do blaziken con la pietra su y e tu mi dai tipo magikarp su oras si puo scambiare da un gioco all'altro? Comunque se lo fai per la pietra su oras dopo la lega si puo ottenere
Guest gixbas Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Loso...ma a me interessa prima...XK su oras costa troppo allemporio pietre...poi prendere i solo quella di swampert XK l'altra ce già ...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 prova a lasciarmi giù un link per privato con gli eventi che hai e poi ci penso su...
Guest gixbas Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 prova a lasciarmi giù un link per privato con gli eventi che hai e poi ci penso su... Non do eventi rari...do o un evento comune a pari livello..o uno shiny normale.. o un leggendario normale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.