Vai al commento

domanda

Post raccomandati

E' successo anche a me, oddio, nel mio caso s'è ucciso da solo perché aveva finito le mosse e aveva poca vita, s'è suicidato con Scontro xD Che ti posso dire...a rigor di logica mi sa che non c'è verso di risfidarlo, proprio perché è un Pokémon trovabile in un evento in-game; io infatti per paura di non poterlo prendere in un'altra occasione ho guardato il filmato dopo, ma ho spento subito perché avevo paura salvasse in automatico. Poi non so eh, la mia è solo una banalissima supposizione xD

Leggo ora su Facebook (fra l'altro sulla pagina di Dario Moccia), che lo si ritrova sulla Torre Cielo. Prova, tentar non nuoce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito che se ribatto la lega lo trovo sulla torre dei celi ho salvato perche ho sentito questo

Alla lega entro nella sala dell`onore salva automatico

E' successo anche a me, oddio, nel mio caso s'è ucciso da solo perché aveva finito le mosse e aveva poca vita, s'è suicidato con Scontro xD Che ti posso dire...a rigor di logica mi sa che non c'è verso di risfidarlo, proprio perché è un Pokémon trovabile in un evento in-game; io infatti per paura di non poterlo prendere in un'altra occasione ho guardato il filmato dopo, ma ho spento subito perché avevo paura salvasse in automatico. Poi non so eh, la mia è solo una banalissima supposizione xD

Leggo ora su Facebook (fra l'altro sulla pagina di Dario Moccia), che lo si ritrova sulla Torre Cielo. Prova, tentar non nuoce!

Ci sono andato e non c`era devo ribattere la lega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...