Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Deoxys l` ho ucciso come faccio ? 2 se ribbatto la lega ce la possibita che si innesca il glich? Up potreste scrivere il vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E' successo anche a me, oddio, nel mio caso s'è ucciso da solo perché aveva finito le mosse e aveva poca vita, s'è suicidato con Scontro xD Che ti posso dire...a rigor di logica mi sa che non c'è verso di risfidarlo, proprio perché è un Pokémon trovabile in un evento in-game; io infatti per paura di non poterlo prendere in un'altra occasione ho guardato il filmato dopo, ma ho spento subito perché avevo paura salvasse in automatico. Poi non so eh, la mia è solo una banalissima supposizione xDLeggo ora su Facebook (fra l'altro sulla pagina di Dario Moccia), che lo si ritrova sulla Torre Cielo. Prova, tentar non nuoce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 nn salvi automaticamente.poi occhio a lati,salva prima che entra con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho sentito che se ribatto la lega lo trovo sulla torre dei celi ho salvato perche ho sentito questoAlla lega entro nella sala dell`onore salva automaticoE' successo anche a me, oddio, nel mio caso s'è ucciso da solo perché aveva finito le mosse e aveva poca vita, s'è suicidato con Scontro xD Che ti posso dire...a rigor di logica mi sa che non c'è verso di risfidarlo, proprio perché è un Pokémon trovabile in un evento in-game; io infatti per paura di non poterlo prendere in un'altra occasione ho guardato il filmato dopo, ma ho spento subito perché avevo paura salvasse in automatico. Poi non so eh, la mia è solo una banalissima supposizione xDLeggo ora su Facebook (fra l'altro sulla pagina di Dario Moccia), che lo si ritrova sulla Torre Cielo. Prova, tentar non nuoce!Ci sono andato e non c`era devo ribattere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Deoxys respawna una volta risconfitta la lega proprio sulla torre dei cieli (fonte cialex88 <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie Ma e sicuro cialex88 lui lo ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo catturato grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.