Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uffi!Ho provato a registrarmi circa 4 volte,ma ogni volta mi dice che prima devono darmi l'ok i miei tramite e-mail Comunque,4 o 5 e-mail mi sono arrivate,ma ogni volta mi manda sul PGL nel punto dove ci si registra.Poi,inserisco data ecc. e mi manda di nuovo un messaggi che dice che devono controllare i miei Perchè?!Mi fà fare le stesse cose all'infinito! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se sei minorenne è normale che faccia così credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si ma non mi fà roprio iscrivere D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se sei minorenne il tuo tutore/genitore deve confermare, anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma nell'email mi manda un bottone che mi manda di nuovo lì e poi mi dice ancora la stessa cosa all'infinito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma nell'email mi manda un bottone che mi manda di nuovo lì e poi mi dice ancora la stessa cosa all'infinito. Deve confermare il tuo tutore/genitore anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nulla? Deve confermare il tuo tutore/genitore anche.fatto.Ma poi mi dice che deve confermare di nuovo.e poi di nuovo.e così all'infinito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nulla? fatto.Ma poi mi dice che deve confermare di nuovo.e poi di nuovo.e così all'infinito.Allora devi solo fare il login (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma poi mi manda di nuovo un e-mail - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma poi mi manda di nuovo un e-mail Facendo il login? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dopo l'aggiornamento per OR/AS si sono susseguiti diversi problemi nel PGL: ti consiglio di aspettare e riprovare ad iscriverti in un secondo momento. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.