Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Uffi!Ho provato a registrarmi circa 4 volte,ma ogni volta mi dice che prima devono darmi l'ok i miei tramite e-mail Comunque,4 o 5 e-mail mi sono arrivate,ma ogni volta mi manda sul PGL nel punto dove ci si registra.Poi,inserisco data ecc. e mi manda di nuovo un messaggi che dice che devono controllare i miei Perchè?!Mi fà fare le stesse cose all'infinito! - But even the sun sets in paradise -
Chaos Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Se sei minorenne è normale che faccia così credo.
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Si ma non mi fà roprio iscrivere D: - But even the sun sets in paradise -
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Se sei minorenne il tuo tutore/genitore deve confermare, anche.
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Ma nell'email mi manda un bottone che mi manda di nuovo lì e poi mi dice ancora la stessa cosa all'infinito. - But even the sun sets in paradise -
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ma nell'email mi manda un bottone che mi manda di nuovo lì e poi mi dice ancora la stessa cosa all'infinito. Deve confermare il tuo tutore/genitore anche.
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Nulla? Deve confermare il tuo tutore/genitore anche.fatto.Ma poi mi dice che deve confermare di nuovo.e poi di nuovo.e così all'infinito. - But even the sun sets in paradise -
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Nulla? fatto.Ma poi mi dice che deve confermare di nuovo.e poi di nuovo.e così all'infinito.Allora devi solo fare il login (?)
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 ma poi mi manda di nuovo un e-mail - But even the sun sets in paradise -
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ma poi mi manda di nuovo un e-mail Facendo il login?
Enemy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 si. - But even the sun sets in paradise -
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Dopo l'aggiornamento per OR/AS si sono susseguiti diversi problemi nel PGL: ti consiglio di aspettare e riprovare ad iscriverti in un secondo momento. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 ok. - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.