Vai al commento

Il Vostro Sistema Cellulare preferito

Visitatore

23 utenti hanno votato

1. 1. Quale sistema preferite?

• Microsoft Windows Mobile
      0
    • iPhone OS
      9
    • Symbian
      0
    • Android
      14
    • BlackBerry OS
      0

Post raccomandati

Sicuramente iOS, ho l'iPhone e devo dire che è fantastico! Quello dell'Android non mi piace per niente!!! D:

A mio parere il touch dei cell Android fa letteralmente schifo e poi non mi piace neanche esteticamente (intendo menù e proprio come si usa, ovviamente tranne quello del nuovo Galaxy che adoro e ho avuto l'occasione di provare una volta *-*)

Gli altri forse li avrò usati ma non li conosco, ma un mio amico ha il Blackberry ed è carino :)

Ps. Fin'ora sono stati votati solo iOS e Android XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente iOS, ho l'iPhone e devo dire che è fantastico! Quello dell'Android non mi piace per niente!!! D:

A mio parere il touch dei cell Android fa letteralmente schifo e poi non mi piace neanche esteticamente (intendo menù e proprio come si usa, ovviamente tranne quello del nuovo Galaxy che adoro e ho avuto l'occasione di provare una volta *-*)

Gli altri forse li avrò usati ma non li conosco, ma un mio amico ha il Blackberry ed è carino :)

Ps. Fin'ora sono stati votati solo iOS e Android XD

Ti ricordo che gli android sono famosi per internet e la gestione dei menu e la facilita' XD
Link al commento

A mio parere il touch dei cell Android fa letteralmente schifo

Ma ma ma... il controllo touchscreen dipende dal touchscreen, mica dall'OS (o meglio, in minor parte). Se ti riferisci al controllo multi-touch presente sui dispositivi iOS, beh, è una cosa diversa. Anche se io non ne trovo l'utilità , visto che è fisicamente impossibile mettere due pollici su uno schermo da 3,6 ca (come sono la maggior parte degli smartphone) :D

:c

icons by Julie

Link al commento

Io penso iOS,ma non uccidetemi,io non posseggo né un Andorid,né un iOS,possiedo un semplice LG Tribe Next LoL

Ma mia madre possiede un LG con Android e mio padre possiede un Iphone e li ho provati entrambi e secondo me,il migliore è iOS

Link al commento

Ma ma ma... il controllo touchscreen dipende dal touchscreen, mica dall'OS (o meglio, in minor parte). Se ti riferisci al controllo multi-touch presente sui dispositivi iOS, beh, è una cosa diversa. Anche se io non ne trovo l'utilità , visto che è fisicamente impossibile mettere due pollici su uno schermo da 3,6 ca (come sono la maggior parte degli smartphone) :D

Veramete mi ci sta tutta una mano sullo schermo del mio iPhone XD (intendo tutte e 5 le dita non la mano intera XD )
Link al commento

Veramete mi ci sta tutta una mano sullo schermo del mio iPhone XD (intendo tutte e 5 le dita non la mano intera XD )

Io mi riferifo allo schermo degli smartphone Android, che, togliendo "fuoriclasse" come Galaxy Note e simili, ha una media di 3,6 pollici circa.

Quindi non servirebbe a molto un controllo multi-touch, cosa invece presente su iPhone, vista anche la dimensione dello schermo.

:c

icons by Julie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...