Green Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 metto all asta questi box di pokemon sono tutti 5-6 ivs, quelli che hanno 3ivs sono pochi ed hanno 2 o più egg move,ce anche qualche evento tra i boxhttp://i.imgur.com/zy1FP8F.jpghttp://i.imgur.com/zRUof9G.jpghttp://i.imgur.com/ySxo5MN.jpghttp://i.imgur.com/NWvGisY.jpg Cerco pp fate pure le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per kyogre groudon e hawlucha prima mi daresti le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ti interessano 0,20 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ti interessano 0,20 pp? x quale box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 l ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per kyogre groudon e hawlucha prima mi daresti le infohawlucha deciso shiny scioltezza 5 ivs tranne in defhawlucha ingenua agiltecnica 5ivs tranne atk spkyogre e groudon eventi gpnl ultimo x quello almeno 0,50 posso arrivare max a dartelo 0.45Il box n°5 é stato venduto...offrite base d'asta a box 0.15pp....potete acquistare anche i singoli pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ritiro l'offerta mi interessava il 5 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 0.15 per il 4 box Ok non appena potrò scambiare ti contatto...ce un tyrunt e un yamask in meno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok non appena potrò scambiare ti contatto...ce un tyrunt e un yamask in meno peròHo sbagliato mi interessava il 5 box ma lo hai già dato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho sbagliato mi interessava il 5 box ma lo hai già dato via Ah ok beh se offri più di 0.30 é tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah ok beh se offri più di 0.30 é tuoMa lo hai già venduto o è ancora disponibile che non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma lo hai già venduto o è ancora disponibile che non ho capito Il box ce l ho io l utente ha fatto un offerta di 0.30 x ora é suo ma se qualcuno offre di più x me é meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quanto per Kyogre e Groudon eventi?Potresti dirmi ID, AO, Livello, Nazionalità e se il nome è JAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 kyogre lv.100 id 11212 evento bianco 2 per il 10 anniversario di rubino e zaffiro nome e ao sono in japgroudon lv.100 id 11212 evento nero 2 per il 10 anniversario di rubino e zaffiro nome e ao sono in japx questi 2 voglio minimo 0.08pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 BOX 5 VENDUTO PER 0.30 PP A MUDKIP17 COMPLIMENTI !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi puoi dare le info dei leggendari presenti nei vari box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi puoi dare le info dei leggendari presenti nei vari box? Sono tutti eventi...dmn ti darò info più approfondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ok attendo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ecco le info che voleviLugia ao 10ANNIV id 06227 lv.70 inglesetornadus ao giapponese id 12161 lv.70 giapponesegroudon ao giapponese id 11212 lv 100 gpngiratina shiny ao sum2013 id 09303 lv.100 ing gli altri gli ho venduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.