ixol Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Finalmente dopo 17 anni che esiste Pokemon hanno capito come dovrebbe funzionare! :o vale la pena giocare a questo gioco solo per il cambio di menù lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho impiegato anni per non sbagliare più opzione nel PC e lo implementano solo ora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sinceramente non ho notato differenze. a cosa vi riferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sinceramente non ho notato differenze. a cosa vi riferite?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Avevo messo una foto ma non l'ha caricata o.oComunque c'è un opzione per mettere sposta Pokemon al primo posto piuttosto che al terzo nel PC. È una cosa utilissima dato che si usa solo sposta, nessuno usa ritira e deposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah, ecco. ora si. grande cosa, solo non riesco a farla. dove si trova quest' opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah, ecco. ora si. grande cosa, solo non riesco a farla. dove si trova quest' opzione?Devi parlare con Lanette nel Percorso Nonricordocosa Brunifoglia-Cascate Meteora. Prima ti dà la Bambola Seddot/Lotad e poi ti permette (non obbliga, permette) di cambiare l'ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah ecco, ancora devo trovare lanette grazie dell' info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.