Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

SXxdpUq.png

Per cosa vale la pena vivere la proprio vita?

Le risposte sono tante, troppe, semplicemente infinite. Ognuno può vivere liberamente, purché rispetti i diritti degli altri. Può decidere di dedicare la sua intera vita ad un unico progetto di lavoro, alla famiglia oppure egoisticamente a se stesso. Ma, anche in quest'ultimo caso, nessuno potrebbe biasimarlo. Nessuno, infatti, ha il potere di decidere per un altro. Può consigliarlo, insultarlo, litigarci. Ma l'ultima decisione spetta sempre a chi deve metterla in pratica. E, talvolta, nell'eseguirla, si scopre di non essere realmente pronti a ciò che si credeva.

Ma, al contrario, che cosa potrebbe spingere le persone a sacrificare la loro stessa vita?

L'amore, forse? Alcuni risponderebbero positivamente. Una simile forza irrazionale è in grado di far perdere la cognizione di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, rovescia i pensieri accartocciandoli come se fossero di cartapesta e può lasciare un vuoto silenzioso e tetro.

Ciò che è irrazionale, dunque, può spingere gli uomini a sacrificare la loro stessa vita. Ma l'amore non è l'unica forza irrazionale. Ne esiste anche un'altra, anzi, infinite altre, soltanto apparentemente uguali, ma concretamente diverse l'una dalla l'altra, perché intime e personali. Sono gli ideali, talvolta semplici slogan, altre volte idee più elaborate che si annidano nelle menti degli esseri umani e le spingono a non pensare ad altro che ad essi. Che l'ideale seguito giusto è un problema che può essere valutato. Ma impedire a qualcuno di seguirlo è sbagliato. Sempre.

I PARTECIPANTI

• Simox
  • Luke88
  • teogreninja
  • Zorzi
  • Simoforzamilan97
  • IcyFlame
  • Zebstrika94
  • Lucario11
  • Tavolo
  • Kin'Grovyle
  • Stitch98
  • Kaito94
  • ~Emis~ "Killa"
  • Cobalt
  • Simo
  • MarioBoss
  • -BotTube
  • ZarRomanov
  • jaja
  • tonioorla
  • LittleMudkip
  • Pika pika
  • MontiShur'tugal
  • Silver
  • infernape21

I RUOLI

LZFD3of.jpg

• Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e non puo essere mandato al rogo (x1)

rnB0EeX.jpg

• Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà  il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà  essere ucciso (x1)

yHUsb5k.jpg

Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità  di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà  quello decisivo se morirà  il suo ruolo verrà  passato ad un cittadino (x1)

MFJ1qLb.jpg

• Investigatore: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà  detto (x1)

OgU0pXd.jpg

Scrittore: Puo lasciare due testamenti (x1)

UGNCsvN.jpg

• Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà  detto il suo ruolo (x1)

c4xEniC.jpg

Rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri (x9)

Dy07fAi.jpg

Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza (x1)

WBXcTEw.jpg

Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista (x1)

m2OzHrl.jpg

Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3 (x1)

wDzDcha.jpg

Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede (x1)

DdRKRka.jpg

• Soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro voto al palazzo vale x1 (x2)

hjmg5Up.jpg

Pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà  (x1)

VIT5HMU.jpg

Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco, dopodiché il suo ruolo diventa: soldato zarista, al palazzo il suo voto vale x2 (x1)

YBQVBsS.jpg

Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti (x1)

DiU20gG.jpg

Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

I MOD

• SayMyName (Organizzatore)
  • ~Gilgamesh~ (Moderatore Zaristi)
  • The Only One (Moderatore Rivoluzionari)
  • Dany1889 (Narratore ed Addetto agli scambi di MP)
PENALITÀ

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)

-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso, con o senza screen, per PM, nella piazza o nel rogo: Eliminazione e perdita dei premi.

-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15)

IL REGOLAMENTO

Le regole saranno quel classico lupus in tabula.

Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse per stabilire chi fra loro sono i soldati zaristi. Durante il giorno tutti dovranno votare alla " Fucilazione in pubblica piazza " una persona.

Nella notte invece, che scenderà  nell'ora X i soldati zaristi dovranno decidere chi uccidere.

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo lo zar e i suoi soldati si conoscono.

E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. Così come è vietato qualsiasi tipo di bluff. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo.

Se qualcuno vi rivela per caso il suo ruolo segnalatecelo subito e riceverete immediatamente 0,05PP!!..

IL TESTAMENTO:

Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.

Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .

Potrà  essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria.

CONVERSAZIONI CON ALTRI PARTECIPANTI PER PM:

Chi voglia contattare altri concorrenti per PM, seguendo le regole (ossia senza rivelare ruolo e fazione), deve aggiungere alla conversazione Dany1889, il Moderatore di riferimento per queste occasioni.

Grazie per l'attenzione

MI PIACE:

Chi è morto è pregato di non cliccare sui "Mi Piace" di alcuni messaggi (ad eccezione dei messaggi scritti solo per strappare una risata).

I PREMI

tutti vinceranno dei PP e SFKB! Tutti quanti i partecipanti! L'importante è rispettare le regole!!! Anche se morirete non ha importanza, se avrete rispettato sempre le regole vincerete tanti PP e SFKB! ^^

Buon Gioco a tutti :D

Inviato

ora vi ordino di mettere il like. Ho sprecato metà  giornata ad aprire questo topic asd

Avrai fatto copia e incolla da un messaggio di Dany :tf:

Inviato

Il testo è di Dany (come se non lo aveste capito asd) però per montare tutto ci ho messo molto, sopratutto per le immagini :c

Gia, mi ricordo pure io quando avevo aperto il topic per i ruoli, regolamento e partecipanti, maron :'D

Inviato

Salve lupacchiotti.

Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@

Inviato

Salve lupacchiotti.

Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@

E così Kin da malato ci portò alla vittoria lél

Inviato

Salve lupacchiotti.

Sta male...io direi di abbatterlo così non lo facciamo soffrire :tf:

Inviato

Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante.

fra poco lo aggiungo anche nel primo post

Uhm, bella sta cosa, mi piace! ^^

Inviato

Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante.

fra poco lo aggiungo anche nel primo post

si può sempre chiedere di controllare il proprio ruolo o è vietato in questa edizione ?

Inviato

Salve a tutti! Volevo solo dirvi che oggi e probabilmente anche domani non saró molto presente, devo scrivere la storia per il contest (anche se ho giá tutto in mente, finalmente l'insonnia è utile a qualcosa) :) peró leggeró tutto ;)

Inviato

Ciao a tutti!! E così si riprende con un altro lupus!! In bocca al lupo a tutti e divertiamoci!!

Giochi di parole sui lupi, Lupo !11!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...