Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per cosa vale la pena vivere la proprio vita?Le risposte sono tante, troppe, semplicemente infinite. Ognuno può vivere liberamente, purché rispetti i diritti degli altri. Può decidere di dedicare la sua intera vita ad un unico progetto di lavoro, alla famiglia oppure egoisticamente a se stesso. Ma, anche in quest'ultimo caso, nessuno potrebbe biasimarlo. Nessuno, infatti, ha il potere di decidere per un altro. Può consigliarlo, insultarlo, litigarci. Ma l'ultima decisione spetta sempre a chi deve metterla in pratica. E, talvolta, nell'eseguirla, si scopre di non essere realmente pronti a ciò che si credeva.Ma, al contrario, che cosa potrebbe spingere le persone a sacrificare la loro stessa vita?L'amore, forse? Alcuni risponderebbero positivamente. Una simile forza irrazionale è in grado di far perdere la cognizione di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, rovescia i pensieri accartocciandoli come se fossero di cartapesta e può lasciare un vuoto silenzioso e tetro.Ciò che è irrazionale, dunque, può spingere gli uomini a sacrificare la loro stessa vita. Ma l'amore non è l'unica forza irrazionale. Ne esiste anche un'altra, anzi, infinite altre, soltanto apparentemente uguali, ma concretamente diverse l'una dalla l'altra, perché intime e personali. Sono gli ideali, talvolta semplici slogan, altre volte idee più elaborate che si annidano nelle menti degli esseri umani e le spingono a non pensare ad altro che ad essi. Che l'ideale seguito giusto è un problema che può essere valutato. Ma impedire a qualcuno di seguirlo è sbagliato. Sempre.I PARTECIPANTI SimoxLuke88teogreninjaZorziSimoforzamilan97IcyFlameZebstrika94Lucario11TavoloKin'GrovyleStitch98Kaito94~Emis~ "Killa"CobaltSimoMarioBoss-BotTubeZarRomanovjajatonioorlaLittleMudkipPika pikaMontiShur'tugalSilverinfernape21I RUOLI Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e non puo essere mandato al rogo (x1) Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà essere ucciso (x1)Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà quello decisivo se morirà il suo ruolo verrà passato ad un cittadino (x1) Investigatore: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà detto (x1)Scrittore: Puo lasciare due testamenti (x1) Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà detto il suo ruolo (x1) Rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri (x9) Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà parlare in piazza (x1)Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista (x1)Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3 (x1) Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede (x1) Soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro voto al palazzo vale x1 (x2) Pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà (x1) Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco, dopodiché il suo ruolo diventa: soldato zarista, al palazzo il suo voto vale x2 (x1) Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti (x1) Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà parlare in piazzaI MOD SayMyName (Organizzatore)~Gilgamesh~ (Moderatore Zaristi)The Only One (Moderatore Rivoluzionari)Dany1889 (Narratore ed Addetto agli scambi di MP)PENALITÀ -Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso, con o senza screen, per PM, nella piazza o nel rogo: Eliminazione e perdita dei premi.-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15)IL REGOLAMENTO Le regole saranno quel classico lupus in tabula.Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse per stabilire chi fra loro sono i soldati zaristi. Durante il giorno tutti dovranno votare alla " Fucilazione in pubblica piazza " una persona.Nella notte invece, che scenderà nell'ora X i soldati zaristi dovranno decidere chi uccidere.Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo lo zar e i suoi soldati si conoscono.E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. Così come è vietato qualsiasi tipo di bluff. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo.Se qualcuno vi rivela per caso il suo ruolo segnalatecelo subito e riceverete immediatamente 0,05PP!!..IL TESTAMENTO:Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria.CONVERSAZIONI CON ALTRI PARTECIPANTI PER PM:Chi voglia contattare altri concorrenti per PM, seguendo le regole (ossia senza rivelare ruolo e fazione), deve aggiungere alla conversazione Dany1889, il Moderatore di riferimento per queste occasioni.Grazie per l'attenzioneMI PIACE:Chi è morto è pregato di non cliccare sui "Mi Piace" di alcuni messaggi (ad eccezione dei messaggi scritti solo per strappare una risata).I PREMI tutti vinceranno dei PP e SFKB! Tutti quanti i partecipanti! L'importante è rispettare le regole!!! Anche se morirete non ha importanza, se avrete rispettato sempre le regole vincerete tanti PP e SFKB! Buon Gioco a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hola, si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Era ora...ormai sono in'astinenza da LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ehm...Che bel racconto Gilga, si vede che non l'hai scritto tu Btw, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buon gioco a tutti i partecipanti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ora vi ordino di mettere il like. Ho sprecato metà giornata ad aprire questo topic asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ora vi ordino di mettere il like. Ho sprecato metà giornata ad aprire questo topic asdAvrai fatto copia e incolla da un messaggio di Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Avrai fatto copia e incolla da un messaggio di Dany Esatto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Buongiorno! Avrai fatto copia e incolla da un messaggio di Dany infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Che bello si comincia. *^*Vsem privet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il testo è di Dany (come se non lo aveste capito asd) però per montare tutto ci ho messo molto, sopratutto per le immagini :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti. Il lupus puó iniziare, finally. (Bell'introduzione dany *.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il testo è di Dany (come se non lo aveste capito asd) però per montare tutto ci ho messo molto, sopratutto per le immagini :c Gia, mi ricordo pure io quando avevo aperto il topic per i ruoli, regolamento e partecipanti, maron :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao belli! Bentornati a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti. Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah, a parte tutto, oggi e domani ci sarò poco, ma, come sapete, vi leggo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti. Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@ E così Kin da malato ci portò alla vittoria lél Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante. fra poco lo aggiungo anche nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve lupacchiotti.Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@Sta male...io direi di abbatterlo così non lo facciamo soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante.fra poco lo aggiungo anche nel primo postUhm, bella sta cosa, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante.fra poco lo aggiungo anche nel primo postsi può sempre chiedere di controllare il proprio ruolo o è vietato in questa edizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti! Volevo solo dirvi che oggi e probabilmente anche domani non saró molto presente, devo scrivere la storia per il contest (anche se ho giá tutto in mente, finalmente l'insonnia è utile a qualcosa) peró leggeró tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti!! E così si riprende con un altro lupus!! In bocca al lupo a tutti e divertiamoci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Rieccoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti!! E così si riprende con un altro lupus!! In bocca al lupo a tutti e divertiamoci!! Giochi di parole sui lupi, Lupo !11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.