Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quindi Zeb che ne ha ottenuto nell'inviare tutti 'sti messaggi se di valore non ne hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Capito, allora aspettiamo...A quanto hanno detto dany e gilga quello che ho scoperto non è rivelabile.Quindi Zeb che ne ha ottenuto nell'inviare tutti 'sti messaggi se di valore non ne hanno?Perché non sapevo non avessero valore. à§-ৠComunque l'obbiettivo era individuare i nemici e quindi di chi potersi fidare. (intendo per esclusione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A quanto hanno detto dany e gilga quello che ho scoperto non è rivelabile.Perché non sapevo non avessero valore. à§-à§Comunque l'obbiettivo era individuare i nemici e quindi di chi potersi fidare.Ah bene -.-Quindi tutto inutile...btw, non posso fidarmi di te al 100% dopo questa mossa :cAnche se sei un mod non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi se vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi se votaPer quanto mi riguarda, infernape. E ho spiegato ampiamente i motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi hai accusato, senza spiegare bene diversamente da stitch I miei motivi erano semplicemente il tuo modo di rispondere alle accuse.Però ormai(almeno per me) non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho ricontrollato e hai ragine, però ti voto lo stesso, perché c'è qualcosa che non mi convine, devo andare, non te la prendere Con questa accusa, per me sei sicuro uno zarista: è totalmente infondata e secondo me cerchi di sfruttare i voti di vantaggio o perché potresti aver capito che Cobalt ha un ruolo importante e vorresti cercare di eliminarlo senza ricorrere all'uccisione degli zaristi, o per salvarti la pelle data la tua penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ah bene -.-Quindi tutto inutile...btw, non posso fidarmi di te al 100% dopo questa mossa :cAnche se sei un mod non conta Sono io, dopo l'ultimo lif hai il dovere di non fidarti di me senza prove certe. Comunque potete fidarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusatemi x l'assenza ma tra un paio di giorni ho simulazione di terza prova e sono stra impegnato con lo studio.Ho letto tutto e devo dire alcune cose:1-Zeb ha contattato anche me con le stesse identiche parole e sinceramente a questo punto lo reputo un possibile lupo/semplice contadino...potrebbe essere un lupo perché contattando tutti x mp avrebbe potuto sapere dei ruoli (in base alle reazioni) e poi riferirli ai suoi compagni c'è poi la possibilità cge sia un semplice contadino, infatti se lo fosse avrebbe potuto esporsi per farlo sapere agli altri cittadini (escludo abbia un ruolo importante nel caso fosse con noi buoni) e in caso di una sua morte noi buoni non avrebbero perso nessuno con qualche potere particolare. 2 - sinceramente chi mi ha dato dei dubbi leggendo i messaggi è proprio Simo nuovo...non capisco xk fa delle accuse scrivendo sotto (spero di non aver sbagliato a fare teorie è il mio primo lif). Ora non voglio essere troppo sospettoso ma uno che dice così o è stupido (xk non si è ancora letto le regole del gioco) o è un lupo (xk dicendo "eh ma era un'accusa da uno che non ha mai giocato" può tirarsi fuori da una situazione scomoda che può generarsi da delle accuse)...e sinceramente dagli altri comnentinon mi sembri stupido quindi opto x l'opzione che tu sia un lupo e perciò ti tengo d'occhio.3-infernape 21 è riuscito a discolparsi ma sappi che ti tengo comunque d'occhio perché il tuo primo messaggio (nonostante le scuse da te trovate) è davvero molto sospetto.4-consiglio alla guardia di stare attenta a rivelarsi xk la persona protetta potrebbe benissimo essere:killer, mitomane, indemoniato (non ha proprio il ruolo uguale ma simile a quello dell'indemoniato però ora non ricordo il nome preciso dopo lo vado a guardare)5-scusate x gli errori ma sto scrivendo col telefono ed è veramente impossibile controllare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi se vota per me buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi se vota anche io penso di votare infernape. Ha tre prove a suo sfavore:1 il (famoso) primo commento (che ho tanto diffamato xD)2 la nervosa reazione alle finte accuse 3 questa accusa insensata e infondata verso Cobalt (e anche verso LMud). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Le possibilità che io riesca a venire on dopo ora è pari allo 0,quindi vado a votare Infernape,mi dispiace ma si è tradito accusando Cobalt senza motivo EDIT:e su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusatemi x l'assenza ma tra un paio di giorni ho simulazione di terza prova e sono stra impegnato con lo studio.Ho letto tutto e devo dire alcune cose:1-Zeb ha contattato anche me con le stesse identiche parole e sinceramente a questo punto lo reputo un possibile lupo/semplice contadino...potrebbe essere un lupo perché contattando tutti x mp avrebbe potuto sapere dei ruoli (in base alle reazioni) e poi riferirli ai suoi compagni c'è poi la possibilità cge sia un semplice contadino, infatti se lo fosse avrebbe potuto esporsi per farlo sapere agli altri cittadini (escludo abbia un ruolo importante nel caso fosse con noi buoni) e in caso di una sua morte noi buoni non avrebbero perso nessuno con qualche potere particolare.2 - sinceramente chi mi ha dato dei dubbi leggendo i messaggi è proprio Simo nuovo...non capisco xk fa delle accuse scrivendo sotto (spero di non aver sbagliato a fare teorie è il mio primo lif). Ora non voglio essere troppo sospettoso ma uno che dice così o è stupido (xk non si è ancora letto le regole del gioco) o è un lupo (xk dicendo "eh ma era un'accusa da uno che non ha mai giocato" può tirarsi fuori da una situazione scomoda che può generarsi da delle accuse)...e sinceramente dagli altri comnentinon mi sembri stupido quindi opto x l'opzione che tu sia un lupo e perciò ti tengo d'occhio.3-infernape 21 è riuscito a discolparsi ma sappi che ti tengo comunque d'occhio perché il tuo primo messaggio (nonostante le scuse da te trovate) è davvero molto sospetto.4-consiglio alla guardia di stare attenta a rivelarsi xk la persona protetta potrebbe benissimo essere:killer, mitomane, indemoniato (non ha proprio il ruolo uguale ma simile a quello dell'indemoniato però ora non ricordo il nome preciso dopo lo vado a guardare)5-scusate x gli errori ma sto scrivendo col telefono ed è veramente impossibile controllare tutto.quotola mossa di zeb è stata troppo strana,non mi fido ancora di lui...il nuovo simo fa accuse e subito alza lo scudo,del tipo:non dovete prendervela è solo un'accusa da chi non ha mai giocato...si difende ancora prima di essere accusato...Mod che gioca a lif...sezione per i lif confirmed!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ripeto con forza che so per certo che di Zeb ci si può fidare, e lo dirò fino alla morte (mia o sua xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche io penso di votare infernape. Ha tre prove a suo sfavore:1 il (famoso) primo commento (che ho tanto diffamato xD)2 la nervosa reazione alle finte accuse 3 questa accusa insensata e infondata verso Cobalt (e anche verso LMud).Non potrei essere più d'accordo, soprattutto per l'ultimo punto. Ripeto con forza che so per certo che di Zeb ci si può fidare, e lo dirò fino alla morte (mia o sua xD)Sì, è vero. È ragionevole comunque avere dei dubbi in fondo non hanno prove certe.Facciamo le corna per la seconda parte. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non potrei essere più d'accordo, soprattutto per l'ultimo punto. Sì, è vero. È ragionevole comunque avere dei dubbi in fondo non hanno prove certe.Facciamo le corna per la seconda parte. xD Esatto Ahahah Comunque volevo farvi notare che sappiamo tutti e due il motivo per cui io mi fido di lui (non so se è reciproca la cosa xD), quindi potreste capire che tipo di motivo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ripeto con forza che so per certo che di Zeb ci si può fidare, e lo dirò fino alla morte (mia o sua xD) Sembra quasi che confermi di essere un Investigatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ripeto con forza che so per certo che di Zeb ci si può fidare, e lo dirò fino alla morte (mia o sua xD)Si ok interessante...ma purtroppo non avendo prove che lo confermino potresti essere benissimo un lupo che protegge un'altro lupo.Capisco che se sei buono può darti fastidio il continuare a ripeterlo ma devi capire anche la mia situazione...coi dati che ho attualmento Zeb è al 60% lupo.Comunque x oggi non ho intenzione di votarlo...punterei di più su Simo nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Esatto Ahahah Comunque volevo farvi notare che sappiamo tutti e due il motivo per cui io mi fido di lui (non so se è reciproca la cosa xD), quindi potreste capire che tipo di motivo è.È vero la cosa è reciproca, purtroppo non possiamo dire perché essendo accaduto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Esatto Ahahah Comunque volevo farvi notare che sappiamo tutti e due il motivo per cui io mi fido di lui (non so se è reciproca la cosa xD), quindi potreste capire che tipo di motivo è. Potreste anche essere entrambi lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ripeto con forza che so per certo che di Zeb ci si può fidare, e lo dirò fino alla morte (mia o sua xD) e con questo staresti dicendo di essere un cittadino con il potere di scoprire i ruoli o cosa ? ovviamente comprende anche l'opzione in cui sei in combutta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sembra quasi che confermi di essere un Investigatore... leggi il mio messaggio seguente, spero di aver fatto capire ciò che volevo che si capisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ah ovviamente in questo caso Stitch potrebbe essere anche il mitomane eh (Rasputin se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma zar nicola II e aleksandr si conoscono?stich e zeb potrebbero essere questi 2 se si conoscono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 e con questo staresti dicendo di essere un cittadino con il potere di scoprire i ruoli o cosa ? ovviamente comprende anche l'opzione in cui sei in combutta... Sono in combutta xD No, scherzo, è che ieri è successa una cosa per cui sono certo dell'innocenza di Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.