Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Si ok interessante...ma purtroppo non avendo prove che lo confermino potresti essere benissimo un lupo che protegge un'altro lupo.

Capisco che se sei buono può darti fastidio il continuare a ripeterlo ma devi capire anche la mia situazione...coi dati che ho attualmento Zeb è al 60% lupo.

Comunque x oggi non ho intenzione di votarlo...punterei di più su Simo nuovo.

In teoria la mia tattica avrebbe avuto più senso nel caso io sia un cittadino non un lupo.

Soprattutto per il fatto che capire un ruolo dalla risposta è molto più difficile che capire la semplice fazione, e quindi non ne risulterebbe utilità  per un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok interessante...ma purtroppo non avendo prove che lo confermino potresti essere benissimo un lupo che protegge un'altro lupo.

Capisco che se sei buono può darti fastidio il continuare a ripeterlo ma devi capire anche la mia situazione...coi dati che ho attualmento Zeb è al 60% lupo.

Comunque x oggi non ho intenzione di votarlo...punterei di più su Simo nuovo.

anche a me il fatto che simo nuovo abbia accusato con la scusante di essere la prima volta che giocava mi ha insospettito prima però non penso di votarlo oggi, vorrei vedere come continua!!

Link al commento

Eccomi dopo aver letto tutto! In un'ora avete scritto più pagina di un giorno intero cavolo xD

Allora ora vi dirò la mia opinione sui fatti di oggi:

-Zeb, si sta comportando in modo troppo strano, sopratutto perchè quelli che ha contattato in mp non erano tutti i partecipanti ma solo una cerchia ristretta, quindi potrebbe aver contattato tutti i cittadini e non i lupi. In più il fatto che Stitch lo difenda in modo cosi' ferrato senza spiegare il perchè mi ricorda quando si era finto investigatore per salvarmi, quando ero il capo dei lupi. Potrei sbagliarmi eh, però per ora io sospetto un po' di loro.

-Infernape, sicuramente il più sospetto, ripete che vuole votare Cobalt anche dopo aver detto che aveva ragione quest'ultimo, che senso avrebbe allora votarlo? Mah

Ho anche qualche altro piccolo sospetto ma aspetterò altre prove prima di dirli :)

Link al commento

Eccomi dopo aver letto tutto! In un'ora avete scritto più pagina di un giorno intero cavolo xD

-Zeb, si sta comportando in modo troppo strano, sopratutto perchè quelli che ha contattato in mp non erano tutti i partecipanti ma solo una cerchia ristretta, quindi potrebbe aver contattato tutti i cittadini e non i lupi. In più il fatto che Stitch lo difenda in modo cosi' ferrato senza spiegare il perchè mi ricorda quando si era finto investigatore per salvarmi, quando ero il capo dei lupi. Potrei sbagliarmi eh, però per ora io sospetto un po' di loro.

-Infernape, sicuramente il più sospetto, ripete che vuole votare Cobalt anche dopo aver detto che aveva ragione quest'ultimo, che senso avrebbe allora votarlo? Mah

Ho anche qualche altro piccolo sospetto ma aspetterò altre prove prima di dirli :)

Si, ma io non mi sto fingendo l'investigatore, se non l'aveste capito xD
Link al commento

Pensavo di averlo già  spiegato ma forse mi sbaglio.

Il piano era contattare tutti ma mi ha lasciato inviare solo 9 mp alla volta (con l'opzione copia al posto che invita) e i primi 9 sono andati senza problemi (in ordine apparte simo che l'ho scritto perché aveva un nick facile xD). Nei secondi 9 non mi ha spuntato l'opzione lasciando invita, così si è creato un mega mp. In più mi si è scaricata la batteria (chi ha ricevuto l'MP può confermare) e quindi mi sono ritrovato a non riuscire a inviare a tutti l'MP.

Link al commento

perché proprio il mitomane?! Non ci avevo pensato proprio O.o

dato che hai iniziato oggi a patteggiare per zeb può essere che avendolo scoperto cittadino (o anche lupo volendo) tu sia voluto intervenire in sua difesa...

Link al commento

In teoria la mia tattica avrebbe avuto più senso nel caso io sia un cittadino non un lupo.

Soprattutto per il fatto che capire un ruolo dalla risposta è molto più difficile che capire la semplice fazione, e quindi non ne risulterebbe utilità  per un lupo.

Si ma nel caso tu sia un lupo non ti serve sapere il ruolo preciso solo se ha un ruolo di "rilievo" oppure no.

E sinceramente è facile distinguere in base alle risposte chi ha un ruolo importante...

Comunque non sei quello che desta i maggiori sospetti x ora ;)

Link al commento

Pensavo di averlo già  spiegato ma forse mi sbaglio.

Il piano era contattare tutti ma mi ha lasciato inviare solo 9 mp alla volta (con l'opzione copia al posto che invita) e i primi 9 sono andati senza problemi (in ordine apparte simo che l'ho scritto perché aveva un nick facile xD). Nei secondi 9 non mi ha spuntato l'opzione lasciando invita, così si è creato un mega mp. In più mi si è scaricata la batteria (chi ha ricevuto l'MP può confermare) e quindi mi sono ritrovato a non riuscire a inviare a tutti l'MP.

Ah ok non avevo capito io forse, quindi quei  9 erano solo perchè non ne potevi invitare di più. Ora sospetto un po' meno, ma comunque ti tengo d'occhio :P

Link al commento

date le circostanze e non sapendo chi altro votare, voto infernape che ha accusato cobalt anche se sapeva di essere nel torto.

Link al commento

date le circostanze e non sapendo chi altro votare, voto infernape che ha accusato cobalt anche se sapeva di essere nel torto.

Idem, la situazione è ancora troppo confusa, e preferisco non "sprecare il voto" votando singolarmente qualcuno, quindi mi unisco alla massa e voto infernape

Link al commento

Ma quanto scrivete? D: vi ho lasciati a pagina 15 vi ritrovo a pagina 28 .... Novità ?

parecchie, rileggi tutte le pagine, fidati sarà  utile per farti inquadrare alcuni utenti, o come minimo per farti capire che devi fare attenzione ad alcuni di loro

Link al commento

Ok comuqnue prima di rileggere forse avrei un'idea

La persona che ha ricevuto 10 voti al rogo quasi sicuramente appartiene al gruppo dei lupi (non necessariamente un lupo del branco può semplicemente averne contattato uno) quindi se votassimo ognuno una persona diversa per farlo venire fuori e farlo morire?

Link al commento

La persona che ha ricevuto 10 voti al rogo quasi sicuramente appartiene al gruppo dei lupi (non necessariamente un lupo del branco può semplicemente averne contattato uno) quindi se votassimo ognuno una persona diversa per farlo venire fuori e farlo morire?

ecco, qui posso dire di non aver capito nulla :/

Link al commento

non ho capito nulla del tuo piano asd in ogni caso abbiamo votato già  quasi tutti, e hai tenuto conto di Lenin ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...