Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

ma spero scherzi!! Da quel che so se l'investigatore e non il mago scopre il mio ruolo è libero di contattarmi o meno, quindi se scoprirebbe che fossi cattivo di certo non mi contatterebbe... Hai detto una cosa che secondo me non ha proprio senso!!

Comunque visto che non volete proprio credermi e tra poco devo scappare andrò a votare!!

Io e Bot 

Sad story

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri volevo farmi vedere dall'investigatore per creare un alleanza con lui, se non fosse stato così ma lo avessi fatto per sviare i sospetti da me di certo non lo avrei ripetuto per ben due volte dato che la prima volta nessuno ha detto nulla. Altra cosa: sapevo che questa richiesta mi avrebbe condannato al fatto che tutti mi avreste etichettato lupo ne ero certo ma la ho voluta fare uguale. Se ero veramente lupo dici che lo avrei fatto??

ma spero scherzi!! Da quel che so se l'investigatore e non il mago scopre il mio ruolo è libero di contattarmi o meno, quindi se scoprirebbe che fossi cattivo di certo non mi contatterebbe... Hai detto una cosa che secondo me non ha proprio senso!!

Comunque visto che non volete proprio credermi e tra poco devo scappare andrò a votare!!

Non ha senso,quello hai detto tu.Altrimenti come volevi allearti con lui?Tramite la forza del pensiero?Volevi allearti con lui per pugnalarlo alle spalle.

Link al commento

Non ha senso,quello hai detto tu.Altrimenti come volevi allearti con lui?Tramite la forza del pensiero?Volevi allearti con lui per pugnalarlo alle spalle.

ma secondo te perchè avrei chiesto il mio ruolo allora?? se lo vedeva scopriva che di me si poteva fidare e quindi avrebbe potuto contattarmi tranquillamente senza alcun problema... 

Link al commento

Va bene che kaito è sospetto e bla, bla, bla, però non prendiamo fischi per fiasche.

Lui ha detto più volte che lo avrebbe dovuto contattare l'investigatore dopo aver fatto il suo nome.

Quello che dici non ha senso (e non tiratemi fuori la storia della psicologia inversa di prima vi prego).

Piuttosto tu sembri anche un po' troppo accanito nei suoi confronti. Qualcosa da nascondere? >.>

Link al commento

non aveva senso votare altri tanto che la punizione la ha marioboss ed ha 10 voti, col mio si arriva ad 11 se voto lui o voto me non sarebbe cambiato nulla, tu ora spiegami però il discorso che stavi facendo prima, come lo hai pensato??

Link al commento

non aveva senso votare altri tanto che la punizione la ha marioboss ed ha 10 voti, col mio si arriva ad 11 se voto lui o voto me non sarebbe cambiato nulla, tu ora spiegami però il discorso che stavi facendo prima, come lo hai pensato??

il discorso era senza senso ma volevo vedere come reagivi.

Link al commento

Va bene che kaito è sospetto e bla, bla, bla, però non prendiamo fischi per fiasche.

Lui ha detto più volte che lo avrebbe dovuto contattare l'investigatore dopo aver fatto il suo nome.

Quello che dici non ha senso (e non tiratemi fuori la storia della psicologia inversa di prima vi prego).

Piuttosto tu sembri anche un po' troppo accanito nei suoi confronti. Qualcosa da nascondere? >.>

Questo è vero, e non l'ha fatto solo con Kaito ma anche con me e Luke.

Link al commento

ma in ogni lupus si tenta di salvarsi,quel voto in più potrebbe cambiare la situazione,mi chiedo perché non hai votato marioboss quando era la tua unica speranza per salvarti?

Link al commento

Ultimo commento da vivo, vi ripeto che avete sbagliato su quello che pensate di me poi fate come volete, ho vissto che negli ultimi commenti non sono stato il solo a pensare che Teo si accanisse contro di me o contro altri. Negli altri lif faceva così solo quando si sentiva sicuro di esporsi e sopratutto quando era lupo!! Se ne stava buono buono per tutta la giornata ma poi quando vedeva un occasione ZAC iniziava a incriminare.

Ha anche ammesso di avermi accusato no sense nel commento della pagina precedente con la motivazione: per vedere come reagivi, maaaa non è che ti sei incasinato da solo e non sapevi come uscirne??

Link al commento

Ultimo commento da vivo, vi ripeto che avete sbagliato su quello che pensate di me poi fate come volete, ho vissto che negli ultimi commenti non sono stato il solo a pensare che Teo si accanisse contro di me o contro altri. Negli altri lif faceva così solo quando si sentiva sicuro di esporsi e sopratutto quando era lupo!! Se ne stava buono buono per tutta la giornata ma poi quando vedeva un occasione ZAC iniziava a incriminare.

Ha anche ammesso di avermi accusato no sense nel commento della pagina precedente con la motivazione: per vedere come reagivi, maaaa non è che ti sei incasinato da solo e non sapevi come uscirne??

rispondi alla mia domanda, perché non hai votato marioboss? Un voto in più è sempre qualcosa,perché allora non hai votato marioboss?

Link al commento

Se hai un ruolo importante faccelo capire nel testamento.

Link al commento

Allora, ho finalmente finito il download (alleluja! :mki: )

A quanto vedo ormai su Kaito sono tutti più o meno convinti, chi tentando di innervosirlo, chi con altri metodi, sta facendo di tutto contro di lui..

Personalmente credo che stiamo un po' esagerando, sono più che convinto della colpevolezza di Kaito, però siamo in un uno contro tutti, e questo finirà  per avvantaggiare i lupi che si mischieranno con i cittadini dalla parte dei buoni, e ci complicherà  la vita i prossimi giorni visto che sembriamo tutti dalla stessa parte..

Io come ho detto in Kaito vedo l'unico che davvero non mi convince, quindi voterò per lui, ma cerchiamo di farci furbi e guardare anche intorno a lui ;)

Link al commento

Scusate l'assenza di oggi ^^"

Allora... come era intuibile dagli ultimi messaggi di ieri sera oggi sotto i riflettori ci è finito kaito... in effetti ha un comportamento un po' strano e penso che lo voterò

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...