Guest Tavolo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hai paura di essere sgamato? LolPerche non ci aiuti mai?perchè non sono sicuro delle mie supposizioni, quindi per non alzare un gran polverone le tengo per me , diciamo che per ora mi limito ad osservare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Credo a questo punto che il protetto dalla guardia del primo giorno sia stato bot.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 perchè non sono sicuro delle mie supposizioni, quindi per non alzare un gran polverone le tengo per me , diciamo che per ora mi limito ad osservare Certo...E invece secondo me é ora di tirare su qualche supposizione, così ti rendi solo sospetto.Dicci cosa pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Certo...E invece secondo me é ora di tirare su qualche supposizione, così ti rendi solo sospetto.Dicci cosa pensi nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 AriecchimeSospetto di quelli di ieri tranne Kaito(per ovvi motivi)Tavolo,Marioboss,Tonio si fanno vivi solo quando qualcuno li invoca e per chiedere chi votare.La domandona:Perchè non parlano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nope Va bene, sappi che per me sei uno zarista. (Un tavolo zarista, lol)AriecchimeSospetto di quelli di ieri tranne Kaito(per ovvi motivi)Tavolo,Marioboss,Tonio si fanno vivi solo quando qualcuno li invoca e per chiedere chi votare.La domandona:Perchè non parlano?Tonio sempre stato cosi, mentre per MarioBoss hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ragazzi, oggi purtroppo non potrò essere online fino alle 8 passate, ma dovrei riuscire a votare senza problemi. Intanto, vorrei conoscere un pò i sospetti di tutte quelle persone che non proferiscono mai parola, tipo tavolo, marioboss, toniorla,...Poi chiedo ai mod: si può conoscere il motivo per il quale emis si è preso 10 voti "aggratis"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Va bene, sappi che per me sei uno zarista. (Un tavolo zarista, lol)Tonio sempre stato cosi, mentre per MarioBoss hai ragione...Tavolo è Made in China Tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 emis killa riceve 10 punti di penalità why?E quindi? Anche se sono stato accusato non vuol dire nulla, poi se dico di contattarmi ci sarà un motivo, non lo dico così tanto per. Comunque sia allora spero sia in contatto con qualcun'altro. Però, finora non ci ha aiutato minimamente. questo mi ricorda il comportamento che aveva kaito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Credo che abbia preso 10 voti di penalità per una cosa che aveva scritto su WA. CREDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buondì. A questo punto mi chiedo quale possa esser stato il ruolo di Zebstrika... Io francamente non credo abbia avuto ruoli importanti, altrimenti non credo avrebbe fatto quella mossa dei PM. Voi che ne pensate? A conti fatti Tavolo e Tonioorla sembrano non proprio rivoluzionari... Anche se in realtà sospetto più di Tonioorla. Tavolo essendo nel suo primo Lupus potrebbe spiegarsi il motivo per il quale teme tanto di esporsi, ma non posso tuttavia non sospettarlo :/ Credo a questo punto che il protetto dalla guardia del primo giorno sia stato bot.... Io credo sia andata proprio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma Tavolo partecipa ancora ? io non l'ho visto partecipare realmente tranne quando ha detto "sono un povero tavolo e questo è il mio amico sgabello *link* "seh, certo. per quale motivo la guardia dovrebbe fidarsi di te ? tra l'altro sei stato anche accusato da me e un paio di altre persone ieri... infatti la guardia si deve fidare della persona che ha difeso. ovviamente dato che il mitomane è divenuto un buono ha protetto sicuramente un buono. ti dirò questo tuo messaggio è ancora più sospetto, si sa che la guardia deve agire in incognito per non farsi scoprire...di stitch non sappiamo nulla di conseguenza non sappiamo nulla nemmeno di zeb...Detto questo do la mia opinione: Zeb era a questo punto un opzione sì, ma secondaria, perché si sarebbero dovuti concentrare sull'eliminare proprio lui, che tra l'altro era sospettato da alcuni cittadini per la "furbata" degli MP da finto mago ? quindi perché uccidere lui, specialmente ora che gente come me, Bot e Monti siamo ancora in gioco ? L'opzione più probabile sarebbe che uno di noi tre è un lupo o più semplicemente vogliono farci uccidere a vicenda al rogo. Credo a questo punto che il protetto dalla guardia del primo giorno sia stato bot....Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buonsalve a tuttiAllora, innanzitutto oggi non possiamo permetterci di andare alla deriva:ieri oltre kaito ci sono stati molti sospetti e desidero che ognuno di noi si ricordi di chi ha sospettato e che controlli il comportamento della suddetta persona, ora non possiamo permetterci di venire ingannatiInoltre non credo solo che Zeb possa aver avuto un ruolo importante, ma credo di aver individuato la fazione di un paio di positives...per quanto riguarda i cattivi, sono ancora abbastanza in alto mareIeri ho solo sospettato di MarioBoss ma dice di essere stato impegnato con verifiche e interrogazioni, tuttavia aveva già avuto altri impegni scolastici nei precedenti lif ma mi è sempre sembrato più attivo rispetto a questi ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ha preso 10 voti di penalità per una cosa che aveva scritto su WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buonsalve a tutti Allora, innanzitutto oggi non possiamo permetterci di andare alla deriva: ieri oltre kaito ci sono stati molti sospetti e desidero che ognuno di noi si ricordi di chi ha sospettato e che controlli il comportamento della suddetta persona, ora non possiamo permetterci di venire ingannati Inoltre non credo solo che Zeb possa aver avuto un ruolo importante, ma credo di aver individuato la fazione di un paio di positives... per quanto riguarda i cattivi, sono ancora abbastanza in alto mare Ieri ho solo sospettato di MarioBoss ma dice di essere stato impegnato con verifiche e interrogazioni, tuttavia aveva già avuto altri impegni scolastici nei precedenti lif ma mi è sempre sembrato più attivo rispetto a questi ultimi giorni Anche io sono effettivamente poco attivo, credo che ve ne siate accorti, o mi pare strano per chi non se ne sia accorto. Se devo dire la verità non ho neanche tantissimi impegni, solo che tra giocare a As e vedermi serie tv e tanto altro alla fine mi rimane poco tempo per il lupus, in più oggi ho fatto una verifica di tedesco abbastanza complessa (Però ho preso 8 e 1/2, l'ha corretta subito perchè io ero mancato l'altra volta ed era a punteggio :v) Detto questo cercherò di essere più attivo visto che sono già passati un po' di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi arrivano i miei sospetti con tanto di perchèTeo)non si sa difendere senza dire il ruolo a detta sua e per difendersi accusa altri.Zorzi)la sua teoria potrebbe funzionare su alcuni punti ma purtroppo come afferma lui stesso Simoxx è buono ERGO il rapimento di Zorzi è stato fatto per incastrare Simoxx e con ciò si è autofirmato il nome nei sospetti 3)Tonioorla:poco attivo però non si limita a "chi dobbiamo votare" ma è comunque sospetto4)MarioBoss:commenta solo per sapere chi votare,relativamente sospetto 5)Tavolo:Se nessuno lo chiama in causa è assente dai commenti:meno sospetto del quintetto Anche io sono effettivamente poco attivo, credo che ve ne siate accorti, o mi pare strano per chi non se ne sia accorto. Se devo dire la verità non ho neanche tantissimi impegni, solo che tra giocare a As e vedermi serie tv e tanto altro alla fine mi rimane poco tempo per il lupus, in più oggi ho fatto una verifica di tedesco abbastanza complessa (Però ho preso 8 e 1/2, l'ha corretta subito perchè io ero mancato l'altra volta ed era a punteggio :v)Detto questo cercherò di essere più attivo visto che sono già passati un po' di giorni Ma tu dai un contributo anche minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo perche la guardia dovrebbe aver protetto Bot. Come dice lui non é molto attivo in questa lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anche io sono effettivamente poco attivo, credo che ve ne siate accorti, o mi pare strano per chi non se ne sia accorto. Se devo dire la verità non ho neanche tantissimi impegni, solo che tra giocare a As e vedermi serie tv e tanto altro alla fine mi rimane poco tempo per il lupus, in più oggi ho fatto una verifica di tedesco abbastanza complessa (Però ho preso 8 e 1/2, l'ha corretta subito perchè io ero mancato l'altra volta ed era a punteggio :v) Detto questo cercherò di essere più attivo visto che sono già passati un po' di giorni Anche io sono meno attivo per Zaffiro, cosa credi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo perche la guardia dovrebbe aver protetto Bot. Come dice lui non é molto attivo in questa lit. La persona che è stata protetta lo è stata il primo giorno, ed il primo giorno non si può vedere bene chi è attivo e chi no, la guardia sarà probabilmente andata a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi arrivano i miei sospetti con tanto di perchèTeo)non si sa difendere senza dire il ruolo a detta sua e per difendersi accusa altri.Zorzi)la sua teoria potrebbe funzionare su alcuni punti ma purtroppo come afferma lui stesso Simoxx è buono ERGO il rapimento di Zorzi è stato fatto per incastrare Simoxx e con ciò si è autofirmato il nome nei sospetti3)Tonioorla:poco attivo però non si limita a "chi dobbiamo votare" ma è comunque sospetto4)MarioBoss:commenta solo per sapere chi votare,relativamente sospetto 5)Tavolo:Se nessuno lo chiama in causa è assente dai commenti:meno sospetto del quintettoMa tu dai un contributo anche minimoE aggiungo che:-Teo e Zorzi, oggi, stranamente ancora non si sono visti.-Mandare al rogo Tonio mi sembra inutile. Per ora non concetriamoci su di lui, perché i lupi é questo quello che vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E aggiungo che:-Teo e Zorzi, oggi, stranamente ancora non si sono visti.Non per difenderli eh ma stanno leggendo(e poi è il colmo difendere i sospetti lulz)-Mandare al rogo Tonio mi sembra inutile. Per ora non concentriamoci su di lui, perché i lupi é questo quello che vogliono.confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah, scusate devo andare un attimo, tra poco torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pure io devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buondì. A questo punto mi chiedo quale possa esser stato il ruolo di Zebstrika... Io francamente non credo abbia avuto ruoli importanti, altrimenti non credo avrebbe fatto quella mossa dei PM. Voi che ne pensate? A conti fatti Tavolo e Tonioorla sembrano non proprio rivoluzionari... Anche se in realtà sospetto più di Tonioorla. Tavolo essendo nel suo primo Lupus potrebbe spiegarsi il motivo per il quale teme tanto di esporsi, ma non posso tuttavia non sospettarlo :/ Io credo sia andata proprio così... Rimangio. Se dovessi votare io personalmente in questo momento, il mio sospetto principale è, dopo averci riflettuto un po', MarioBoss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E aggiungo che:-Teo e Zorzi, oggi, stranamente ancora non si sono visti.Non per difenderli eh ma stanno leggendo(e poi è il colmo difendere i sospetti lulz)-Mandare al rogo Tonio mi sembra inutile. Per ora non concentriamoci su di lui, perché i lupi é questo quello che vogliono.confermoCi sono ma non commentano? Non posso vedere da cell...Beh a questo punto i miei sospetti principali sono Teo e MarioBoss (e un po Zorzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.