Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Vota simof  :asduj1: No dai scherzo, per capire devi leggerti tutto bene, poi decidere se votare me, lui o qualche altro. Quindi per ora vota Lm se non puoi leggere.

Sta di fatto che non capisco il tuo accanimento, dici che ti fidi ciecamente di Gilga e il motivo lo abbiamo capito, però comunque non rispondi alla possibilità  che ho dato io, cioè il fatto che la guardia abbia mentito a Zeb dicendogli di averlo difeso, mentre poi ieri è morto. Mi spieghi perchè è morto allora? Se io fossi la guardia avrei continuato a difendere Zeb sapendo che era un buono sicuro, mentre invece ieri è morto stranamente.

:azaz:  :azaz:  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dal cellulare ringranzio dany per averlo scritto, ora non risco a connettermi dal pc e dal cell non riesco a fare molto. Ora vado torno fra un‘oretta e riprovo con il pc, per ora non posso fare altro se non consigliarvi di votae simo, ma se pensate sia presto allora l‘alternativa di quello più sospetto è ml. Ora vado a dopo

Link al commento

Beh, ma che bella tutta questa gente che vota senza minimamente avere accusato... come fate comunque ad essere così sicuri della sua colpevolezza?

Ovvio anche io lo sospetto, ma non per questo lo voto così su due piedi...

Link al commento

Beh, ma che bella tutta questa gente che vota senza minimamente avere accusato... come fate comunque ad essere così sicuri della sua colpevolezza?

Ovvio anche io lo sospetto, ma non per questo lo voto così su due piedi...

Quoto, avreste almeno potuto dire la vostra opinione riguardo la "guerra" verbale tra me e Simof

Link al commento

Devo rileggere attentamente la discussione tra SFM e Bot, l'ho letta da telefono distrattamente, ed ero arrivato al punto nel quale SFM era il mio LM.

BTW ora non ho voglia di leggerla... Faccio brutto se per svogliatezza di ricevere 10 voti al rogo voto per LM? -L-

Link al commento

Devo rileggere attentamente la discussione tra SFM e Bot, l'ho letta da telefono distrattamente, ed ero arrivato al punto nel quale SFM era il mio LM.

BTW ora non ho voglia di leggerla... Faccio brutto se per svogliatezza di ricevere 10 voti al rogo voto per LM? -L-

Era il mio lm??? Non ho capito xD
Link al commento

Eccomi sono tornato.

Scusate l'assenza di oggi ma sono stato a lezione tutto il giorno e ho solo letto un po'.

Vedo che la situazione si è animata e devo dire che tra Bot e Simoneforzamilan non ho ancora ben deciso a chi credere...ora vado a rileggermi bene la discussione e stanotte deciderò.

Intanto vado a votare Lmudkip che anche io ho notato avere un atteggiamento sospetto...

Riguardo quelli che votano e basta...sappiate che se fate così questo gioco non è adatto a voi per diversi motivi tra cui il principale è che il divertimento di questo gioco sta nello scoprire architettare e distruggere piani, è un gioco psicologico e come tale bisogna scrivere per partecipare e non votare e basta. Sappiate che nel caso di creazione di un mio LiF (cosa probabile e in un futuro nemmeno troppo distante) escluderò le persone che si comportano così.

Detto questo Good Night

Link al commento

Qualcuno mi spieghi il perchè Zeb crede che voglia mandare al rogo MarioBoss se ho scritto "relativamente(poco) sospetto"?

E comunque Teo il mio computer diceva che stavi leggendo.Poi oh se è impazzito.

Oggi chi si vota?Non ditemi me por favor

Link al commento

Qualcuno mi spieghi il perchè Zeb crede che voglia mandare al rogo MarioBoss se ho scritto "relativamente(poco) sospetto"?

E comunque Teo il mio computer diceva che stavi leggendo.Poi oh se è impazzito.

Oggi chi si vota?Non ditemi me por favor

O bot o me o te asd

#iltempismo

Ho visto che hai già  votato, lol

Link al commento

Riguardo allo scontro bot vs simof... dovrei rileggerlo per capirci meglio :confused: leggerò dopo la chiusura :v

vedo che ormai le votazioni sono tutte (o quasi) contro lm... tra poco devo votare e penso proprio che mi accoderò agli altri... votare qualcun altro sarebbe inutile ormai :/

Link al commento

Dal momento che pare che noi moderatori stiamo diventato dittatori quando ci sforziamo di rendere il gioco il più corretto possibile, e considerando che chiunque è in prima fila per lamentarsi e poi in piazza, al contrario, non partecipa quasi nessuno (quando ancora 17-18 partecipanti sono in vita), il Narratore si autoproclama in sciopero e quindi mi trovo costretto a sostituirlo.

Annuncio la morte di Little Mudkip al rogo.

Buona notte a tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...