Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Rega io dico che è sbagliato votare ora bot o simo (anche se ho i miei buoni sospetti su quest'ultimo e in tanti hanno accusato il primo) per ora io voto LM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vota simof No dai scherzo, per capire devi leggerti tutto bene, poi decidere se votare me, lui o qualche altro. Quindi per ora vota Lm se non puoi leggere. Sta di fatto che non capisco il tuo accanimento, dici che ti fidi ciecamente di Gilga e il motivo lo abbiamo capito, però comunque non rispondi alla possibilità che ho dato io, cioè il fatto che la guardia abbia mentito a Zeb dicendogli di averlo difeso, mentre poi ieri è morto. Mi spieghi perchè è morto allora? Se io fossi la guardia avrei continuato a difendere Zeb sapendo che era un buono sicuro, mentre invece ieri è morto stranamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi? Ora che facciamo? Votiamo per quello visto fin'ora (io non so ancora che fare) o rimandiamo tutto a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lol Quindi? Ora che facciamo? Votiamo per quello visto fin'ora (io non so ancora che fare) o rimandiamo tutto a domani? Fate come preferite, io ho detto la mia. e ho già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono dal cellulare ringranzio dany per averlo scritto, ora non risco a connettermi dal pc e dal cell non riesco a fare molto. Ora vado torno fra un‘oretta e riprovo con il pc, per ora non posso fare altro se non consigliarvi di votae simo, ma se pensate sia presto allora l‘alternativa di quello più sospetto è ml. Ora vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vado pure io, torno tra un oretta al massimo, se votate vi chiedo solo di leggervi tutto per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La quiete dopo la tempesta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi si vota Mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh, ma che bella tutta questa gente che vota senza minimamente avere accusato... come fate comunque ad essere così sicuri della sua colpevolezza?Ovvio anche io lo sospetto, ma non per questo lo voto così su due piedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh, ma che bella tutta questa gente che vota senza minimamente avere accusato... come fate comunque ad essere così sicuri della sua colpevolezza? Ovvio anche io lo sospetto, ma non per questo lo voto così su due piedi... Quoto, avreste almeno potuto dire la vostra opinione riguardo la "guerra" verbale tra me e Simof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quoto, avreste almeno potuto dire la vostra opinione riguardo la "guerra" verbale tra me e Simof appunto cioè votare così senza esprimersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho votato prima perche non volevo un altra penalità . <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devo rileggere attentamente la discussione tra SFM e Bot, l'ho letta da telefono distrattamente, ed ero arrivato al punto nel quale SFM era il mio LM. BTW ora non ho voglia di leggerla... Faccio brutto se per svogliatezza di ricevere 10 voti al rogo voto per LM? -L- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devo rileggere attentamente la discussione tra SFM e Bot, l'ho letta da telefono distrattamente, ed ero arrivato al punto nel quale SFM era il mio LM.BTW ora non ho voglia di leggerla... Faccio brutto se per svogliatezza di ricevere 10 voti al rogo voto per LM? -L-Era il mio lm??? Non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 "Era il mio Lolloso Mollusco"."Era il mio Little Mudkip" - Quello che avrei votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 "Era il mio Lolloso Mollusco"."Era il mio Little Mudkip" - Quello che avrei votatoAaah ok ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Eccomi sono tornato.Scusate l'assenza di oggi ma sono stato a lezione tutto il giorno e ho solo letto un po'.Vedo che la situazione si è animata e devo dire che tra Bot e Simoneforzamilan non ho ancora ben deciso a chi credere...ora vado a rileggermi bene la discussione e stanotte deciderò. Intanto vado a votare Lmudkip che anche io ho notato avere un atteggiamento sospetto...Riguardo quelli che votano e basta...sappiate che se fate così questo gioco non è adatto a voi per diversi motivi tra cui il principale è che il divertimento di questo gioco sta nello scoprire architettare e distruggere piani, è un gioco psicologico e come tale bisogna scrivere per partecipare e non votare e basta. Sappiate che nel caso di creazione di un mio LiF (cosa probabile e in un futuro nemmeno troppo distante) escluderò le persone che si comportano così.Detto questo Good Night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ricordo di votare, la piazza chiude alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Qualcuno mi spieghi il perchè Zeb crede che voglia mandare al rogo MarioBoss se ho scritto "relativamente(poco) sospetto"?E comunque Teo il mio computer diceva che stavi leggendo.Poi oh se è impazzito.Oggi chi si vota?Non ditemi me por favor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Qualcuno mi spieghi il perchè Zeb crede che voglia mandare al rogo MarioBoss se ho scritto "relativamente(poco) sospetto"?E comunque Teo il mio computer diceva che stavi leggendo.Poi oh se è impazzito.Oggi chi si vota?Non ditemi me por favorO bot o me o te asd#iltempismoHo visto che hai già votato, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Riguardo allo scontro bot vs simof... dovrei rileggerlo per capirci meglio leggerò dopo la chiusura :v vedo che ormai le votazioni sono tutte (o quasi) contro lm... tra poco devo votare e penso proprio che mi accoderò agli altri... votare qualcun altro sarebbe inutile ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Potete votare Renzi, se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Potete votare Renzi, se volete. nah... votiamo obama (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nah... votiamo obama (?)Votate SimoFM97!!Ah no, cosi vengo eliminato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dal momento che pare che noi moderatori stiamo diventato dittatori quando ci sforziamo di rendere il gioco il più corretto possibile, e considerando che chiunque è in prima fila per lamentarsi e poi in piazza, al contrario, non partecipa quasi nessuno (quando ancora 17-18 partecipanti sono in vita), il Narratore si autoproclama in sciopero e quindi mi trovo costretto a sostituirlo. Annuncio la morte di Little Mudkip al rogo. Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.