Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Troppo facile far ricadere la colpa su Tonio :D

So bene che Tonio si comporta sempre cosi', non è una novità  lol Sia che sia buono sia che sia lupo, ma non per questo vuol dire che lui sia buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So bene che Tonio si comporta sempre cosi', non è una novità  lol Sia che sia buono sia che sia lupo, ma non per questo vuol dire che lui sia buono

Sisi però visto che per me tu sei uno zarista a questo punto credo che lui non lo sia .-.

Non sarebbe una bella mossa votarti subito xD

Link al commento

Scusate ragazzi se oggi non ci sono stato, scusate >_<

Ho però letto tutto, e qui lo dico e qui lo nego: Siamo davvero sicuri che i lupi han ucciso Simo senza il senno di poi? Non è un po' prevedibile la tattica del "Uccidiamo lui, così in piazza sospetteranno di Simo!"? Potrebbe benissimo essere Bot quello incastrato e, per quanto Zorzi mi sembri non sospetto, SimoFM non così facilmente mi farà  cambiar idea :\

Oh, vorrei far notare una piccolezza: LittleMudkip ha votato ieri al rogo Emis per pararsi il sedere... Magari Emis non è un lupo!

Link al commento

Ho però letto tutto, e qui lo dico e qui lo nego: Siamo davvero sicuri che i lupi han ucciso Simo senza il senno di poi? Non è un po' prevedibile la tattica del "Uccidiamo lui, così in piazza sospetteranno di Simo!"? Potrebbe benissimo essere Bot quello incastrato e, per quanto Zorzi mi sembri non sospetto, SimoFM non così facilmente mi farà  cambiar idea :\

Oh, vorrei far notare una piccolezza: LittleMudkip ha votato ieri al rogo Emis per pararsi il sedere... Magari Emis non è un lupo!

Almeno qualcuno che ragiona c'è, non sono io pazzo .-. Da quale sicurezza dicono che Simo sia stato ucciso per incastrare SimoF? Non c'è nessuna prova, c'è solo una possibilità , ma è possibile anche che sia io quello che è stato incastrato!

Link al commento

Almeno qualcuno che ragiona c'è, non sono io pazzo .-. Da quale sicurezza dicono che Simo sia stato ucciso per incastrare SimoF? Non c'è nessuna prova, c'è solo una possibilità , ma è possibile anche che sia io quello che è stato incastrato!

Infatti, per me é stato ammazzato perché ha scoperto qualcosa di compromettente, ma l'ho giá detto ;)

Link al commento

Farti cambiare idea di che? Io ho detto la mia, e ho anche delle prove, Bot contro di me non ha nulla e non potrà  mai avere nulla.

Poi boh, sei te a scegliere, non obbligo nessuno.

Infatti, per me é stato ammazzato perché ha scoperto qualcosa di compromettente, ma l'ho giá detto ;)

Se ha scoperto qualcosa di compromettente perchè non ci ha fatto capire in qualunque modo di questa cosa?

Link al commento

Farti cambiare idea di che? Io ho detto la mia, e ho anche delle prove, Bot contro di me non ha nulla e non potrà  mai avere nulla.

Poi boh, sei te a scegliere, non obbligo nessuno.

Se ha scoperto qualcosa di compromettente perchè non ci ha fatto capire in qualunque modo di questa cosa?

Quoto sul fatto che se l'ha scoperto perchè non l'ha fatto sapere? E neppure sul suo testamento?

Riguardo invece alle prove, io ho detto la mia e ho spiegato il motivo per cui ti sospetto, le tue prove sono solo il fatto che Zeb si fidi di te, non mi sembra una gran prova ma vabè.

Link al commento

Come avevo avvisato, oggi sono stato costretto da vari problemi a passare tutto il giorno lontano dal computer...

è successo qualche avvenimento particolare?

(delle varie pagine, è successo qualcosa di particolarmente importante che devo leggere con urgenza?)

oppure posso leggere quello che mi sono perso questa sera, quando ho più tempo?

Link al commento

Come avevo avvisato, oggi sono stato costretto da vari problemi a passare tutto il giorno lontano dal computer...

(delle varie pagine, è successo qualcosa di particolarmente importante che devo leggere con urgenza?)

Sì, devi leggere per farti una tua idea sullo scontro bot/simo
Link al commento

Tranquillo piu o meno sempre le stesse cose, però leggile ;)

Link al commento

Niente di che, io e SimoF ci siamo riscambiati qualche accusa, ma siamo più o meno al punto di ieri sera. In più Simo non ci ha ancora dato il testamento :/

Link al commento

Sì, devi leggere per farti una tua idea sullo scontro bot/simo

nel senso che se era successo tipo che qualcuno poteva essersi tradito o cosa ok... ma se sono solo bot e simo, so già  che tanto mi confondo solo di più... sono stato lupo con entrambi e quindi dovrei sapere più o meno come si comportano da lupi, eppure ora non mi sembra che sia così! Quindi dopo con calma analizzo bene tutto :3

Link al commento

nel senso che se era successo tipo che qualcuno poteva essersi tradito o cosa ok... ma se sono solo bot e simo, so già  che tanto mi confondo solo di più... sono stato lupo con entrambi e quindi dovrei sapere più o meno come si comportano da lupi, eppure ora non mi sembra che sia così! Quindi dopo con calma analizzo bene tutto :3

Ah ok, capito.

Link al commento

io personalmente sospetto più di cobalt che di bot,guardate questi messaggi:

Simo, io per ora sono dalla parte di bot, ma non perchè tu abbia torto su di lui (sinceramente non so che pensare), ma perchè, se tu ti fidi ciecamente di zeb, sospetti pure di me. E ti posso assicurare che sbagli.

Comunque la cosa che ha detto monti è verissima. Però io non ho detto di fidarmi di bot (nemmeno di simo) ma che stavo dalla sua parte perché simo sospettava di me. Se mi date prove oltre al fatto che lo dice zeb, posso benissimo votare bot.

OK, beh, tanto a me non cambierebbe nulla tra il votare bot o simo.

1)il primo messaggio è piuttosto strano,dice che simo non ha torto su bot,ma si sbaglia perché si fida ciecamente di zeb.

2)qui inizia a difendersi indirettamente,dice che non si fida di nessuno ma sospetta di simo solo perché simo sospetta di lui e di nuovo tira in ballo zeb...

3) non gli cambierebbe nulla votare simo o bot.

Prendiamo come ipotesi che sia un lupo insieme a bot: lo difende finché può e poi dice che non gli cambia nulla votare bot o simo,se voterebbe bot voterebbe un suo compagno,per quale motivo dovrebbe sacrificare un suo compagno? Forse conta di più cobalt?O semplicemente hanno litigato e per vendicarsi vuole ucciderlo?

prendiamo come ipotesi che sia un cittadino:il non mi cambia nulla è un'affermazione strana vero?A noi cittadini cambia molto se far fuori un lupo o un innocente mentre il suo terzo messaggio fa capire che non gli cambierebbe molto votare un innocente...atteggiamento strano per un "cittadino" che vuole portare alla vittoria la sua fazione non trovate?

Anche il notevole cambio di atteggiamento dagli altri lupus è sospetto non trovate?Prima era più attivo faceva più teorie e invece ora neanche si nota zitto zitto,quatto quatto...

io sono propenso a votare cobalt,in quanto mi è più sospetto di bot

Link al commento

1)il primo messaggio è piuttosto strano,dice che simo non ha torto su bot,ma si sbaglia perché si fida ciecamente di zeb.

2)qui inizia a difendersi indirettamente,dice che non si fida di nessuno ma sospetta di simo solo perché simo sospetta di lui e di nuovo tira in ballo zeb...

Prendiamo come ipotesi che sia un lupo insieme a bot: lo difende finché può e poi dice che non gli cambia nulla votare bot o simo,se voterebbe bot voterebbe un suo compagno,per quale motivo dovrebbe sacrificare un suo compagno? Forse conta di più cobalt?O semplicemente hanno litigato e per vendicarsi vuole ucciderlo?

prendiamo come ipotesi che sia un cittadino:il non mi cambia nulla è un'affermazione strana vero?A noi cittadini cambia molto se far fuori un lupo o un innocente mentre il suo terzo messaggio fa capire che non gli cambierebbe molto votare un innocente...atteggiamento strano per un "cittadino" che vuole portare alla vittoria la sua fazione non trovate?

Anche il notevole cambio di atteggiamento dagli altri lupus è sospetto non trovate?Prima era più attivo faceva più teorie e invece ora neanche si nota zitto zitto,quatto quatto...

1) non ho mai difeso bot, ma me stesso.

2) non mi cambia niente, perché non so chi sospettare.

3) non mi sembra così diverso il mio atteggiamento, non ho mai fatto grandi teorie negli scorsi lupus.

Link al commento

Mmm, non dico che non sembra sospetto Cobalt, perchè anchio lo penso, ma sicuramente se oggi c'è qualcuno da votare, quello è Bot, o se proprio non mi credete me.

Per Cobalt se ne può parlare anche domani .-.

Link al commento

In nessuna delle tue possibilità  c'è quella che io sono buono  :asduj1:  

Di Cobalt non so bene che pensare, ricordo che in ogni cavolo di Lupus penso sempre che lui sia un lupo perchè è dalla parte dei lupi ma alla fine lui non è un lupo, solo che questa volta lui è dalla mia parte e quindi non so bene  :rotfl:  Dany e Gilga sanno che anche nello scorso lupus pensavo a Darkray come lupo ma alla fine non lo era lool

Che dire, dici di Darkray eppure non dici di Zorzi, anche lui difende a spada tratta SimoF, non credo che per una sola persona che sia d'accordo con me vada sospettata.

Link al commento

Di Cobalt non so bene che pensare, ricordo che in ogni cavolo di Lupus penso sempre che lui sia un lupo perchè è dalla parte dei lupi ma alla fine lui non è un lupo, solo che questa volta lui è dalla mia parte e quindi non so bene  :rotfl:  Dany e Gilga sanno che anche nello scorso lupus pensavo a Darkray come lupo ma alla fine non lo era lool

Che dire, dici di Darkray eppure non dici di Zorzi, anche lui difende a spada tratta SimoF, non credo che per una sola persona che sia d'accordo con me vada sospettata.

Quoto :rotfl:

In ogni edizione sono sempre stato dalla parte dei lupi, non essendolo mai.

Speriamo che stavolta non sia così asd

Link al commento

Simo ha qualche problema nel connettersi, e probabilmente non si aspettava di morire.

Forse è per questo che non ha detto nulla.

Ma nulla di cosa? Non siamo sicuri abbia scoperto qualcosa di compromettente.

Tanto non ci ha mai realmente aiutato, se era un buono mi spiace...
Link al commento

1) non ho mai difeso bot, ma me stesso.

2) non mi cambia niente, perché non so chi sospettare.

3) non mi sembra così diverso il mio atteggiamento, non ho mai fatto grandi teorie negli scorsi lupus.

non sai di chi sospettare?in firma hai la targhetta di un lupus quindi vuol dire che ne hai vinto uno,passi dal vincere un lupus a non sapere di chi sospettare...

Mmm, non dico che non sembra sospetto Cobalt, perchè anchio lo penso, ma sicuramente se oggi c'è qualcuno da votare, quello è Bot, o se proprio non mi credete me.

Per Cobalt se ne può parlare anche domani .-.

oggi voto bot ma nulla mi impedirà  domani di votare cobalt

come fai a sapere che è dalla tua parte?Se siete due cittadini è impossibile sapere con tutta questa certezza che siete due cittadini a vicenda...Già ,c'è un altro caso in cui due sanno il ruolo dell'altro...aspetta forse siete due lupi? ;)

io vado, quello che dovevo dire l'ho detto,invito tutti a fare la scelta giusta ;)

Link al commento

non sai di chi sospettare?in firma hai la targhetta di un lupus quindi vuol dire che ne hai vinto uno,passi dal vincere un lupus a non sapere di chi sospettare....

Beh,

1) non tutti i lupus sono uguali

2) non so se sospettare bot o simo perchè

Simo mi sembra più credibile ma è D'accordo con zeb che mi sospetta

Bot mi sembra meno credibile, ma zeb ha citato pure lui nei sospetti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...