Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Secondo me sbagliate a votare Teo T_T

Simo, sei veramente sicuro? Pensaci, per favore

ma, ma sono una decina di pagine D: più di 200 messaggi :XD:

Potete almeno dirmi tra chi e chi? Almeno da farmi un'idea

Me e Teo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, sei veramente sicuro? Pensaci, per favore

Me e Teo.

Massi pero continuo a pensare a l'MP con Silver. Se era un cittadino normale non avrebbe senso dire che é l'investigatore...si mette nei guai da solo :/ mavà , io son sicuro che era un lupo.

E su Teo mi ha detto una cosa che mi fa pensare che non é un lupo.

Link al commento

in pratica tutti i lupi contro 1

I bluff non sono ammessi ^^

no

Se questo è il tuo modo di giocare please non iscriverti più

Emis colbat lucario e monti sono lupi

Perché tu abbiamo votato?

Scusate io non mi esprimo più

Link al commento

Massi pero continuo a pensare a l'MP con Silver. Se era un cittadino normale non avrebbe senso dire che é l'investigatore...si mette nei guai da solo :/ mavà , io son sicuro che era un lupo.

E su Teo mi ha detto una cosa che mi fa pensare che non é un lupo.

Come ti ho ripetuto da anni, non l'avrei mai contraddetto. Non so più come fartelo capire Simo xd
Link al commento

beh bene... stavo per votare un altra persona, ma tu mi hai appena dato la dimostrazione di essere un lupo... ragionaci, credi anche che se io fossi un lupo (fatti due conti non ne sono rimasti tanti) saremmo usciti tutti allo scoperto contemporaneamente?

Nessuno sospettava di me prima, quindi, se fossi stato un lupo sarei rimasto tranquillo nell'ombra!

Perchè uscire proprio ora?

Ovvio, perchè non sono un lupo... quindi dopo ora credo che sospetto di Te, Teo e Simo

Vi tengo d'occhio

Link al commento

beh bene... stavo per votare un altra persona, ma tu mi hai appena dato la dimostrazione di essere un lupo... ragionaci, credi anche che se io fossi un lupo (fatti due conti non ne sono rimasti tanti) saremmo usciti tutti allo scoperto contemporaneamente?

Nessuno sospettava di me prima, quindi, se fossi stato un lupo sarei rimasto tranquillo nell'ombra!

Perchè uscire proprio ora?

Ovvio, perchè non sono un lupo... quindi dopo ora credo che sospetto di Te, Teo e Simo

Vi tengo d'occhio

Speravo l'avessi capito dai messaggi, ma mi va bene anche così asd
Link al commento

Ti consiglio di mandare lo scatolone fabbricone in revisione, sta dando i numeri.

Voglio anche farti notare che nelle mie teorie ho dato ruoli da lupo sia a emis che cobalt (il primo insistentemente), sarebbe molto furbo da parte mia, vero?

Vorrei anche sapere i motiivi di questa affermazione :)

Edit: #iltempismo

Link al commento

in pratica hai dato un numero ad ognuno di noi e hai stabilito chi sono i lupi in base a ciò che dice random.org?!

Vi prego... trattenetemi

Si

Ti consiglio di mandare lo scatolone fabbricone in revisione, sta dando i numeri.

Voglio anche farti notare che nelle mie teorie ho dato ruoli da lupo sia a emis che cobalt (il primo insistentemente), sarebbe molto furbo da parte mia, vero?

Vorrei anche sapere i motiivi di questa affermazione :)

Random.org
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...