Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]


Gilgamesh

Post raccomandati

Anche io in questa lif non ho dato il massimo ma è dicembre per tutti, portate pazienza.

Comunque potevamo vincere se non avessero mandato tutto a quel paese. Amen. :asduj1:

Complimenti ai lupi (solo a quelli vivi, obv). xD

Ti odio, è tutta colpa del tuo testamento  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pretendo nella prossima lit di essere un lupo, l'investigatore mi deve mandare al rogo e poi il medico mi deve resuscitare, cosi' potrò fare proprio come Moriarty e dire "Did you miss me?"  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pretendo nella prossima lit di essere un lupo, l'investigatore mi deve mandare al rogo e poi il medico mi deve resuscitare, cosi' potrò fare proprio come Moriarty e dire "Did you miss me?"  :mki:

Ahahahha Comuqnue io ero il mitico sequestratore che per attirare l'attenzione dei lupi ho rapito Simo C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha vinto quindi? Rivoluzionari o Zaristi?

 

I rivoluzionari ovviamente.... :tf:

Ahahahha Comuqnue io ero il mitico sequestratore che per attirare l'attenzione dei lupi ho rapito Simo C:

Yep, hai agito bene, nell'aldilà  c'era la lista dei ruoli e quindi sapevamo il ruolo di tutti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rivoluzionari ovviamente.... :tf:

Yep, hai agito bene, nell'aldilà  c'era la lista dei ruoli e quindi sapevamo il ruolo di tutti  :asduj1:

pretendo di conoscere i ruoli dato che sono morto prima della fine (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 I rivoluzionari al seguito di Lenin hanno cambiato la storia conquistando il potere. Eppure anche gli zaristi non si sono arresi.... ed ancora intendono cambiarla nuovamente, forse in modo drastico rispetto a come si crede che sia avvenuta....
 

 


Quindi i Rivoluzionari Win?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...