Vai al commento


Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]


Gilgamesh

Post raccomandati

Eeeeeeh non sminuiteci, alla fine comunque la bravura sta anche nel far giocare male gli altri :c

ho detto anche per un motivo ;) comunque se mario non si accorge del doppiogioco di zorzi in piazza e teo pretende che gli credo se accampa accuse e non mi informa in privato quando sa il mio ruolo non dipende da voi :P

 

Che poi son Laziale, e mi fanno lupo, sono di sinistra, e mi fanno zarista, aw <3

ahahahahahahhahaah me fai tajà  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^

E si...

ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si...

ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.-

Guarda che ti ho sempre protetto,e l'unica volta che non lo ho fatto sei stato ucciso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^

io ero l'avvocato, in caso di parità  andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo.

 

simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero l'avvocato, in caso di parità  andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo.

 

simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\

Eh gia...

Teo ha usato piuttosto male il suo ruolo :/

anche a me poteva inviarmi l'mp...

 

Comunque sia,

Deadly Island forever <3

u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^

Se non altro vi ho sempre dato ragione. Ero sicuro che tu e cobalt foste lupi...gli altri sinceramente non ne avevo idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...