Vai al commento


Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]


Gilgamesh

Post raccomandati

Grazie :]

Mio primo LIF da lupo=LIF vinto

P.S. ZAR È OP

 Ahahaha, merito di tutti, potevate benissimo dirmi che ero pazzo e fermarmi, invece siamo stati uniti nelle scelte, e se non fosse stato così non avremmo potuto far nulla, bravi tutti, Bot e Silver stessi nonostante siano morti ci hanno dato una mano con piccoli bluff, quindi merito anche loro :D

io l'ho detto il primo giorno che ZarRomanov  era zarista perché aveva il nome che iniziava per zar  :rotfl:  :rotfl:

Quando hai investigato su di me? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si XD

Credo che giocasse più random.org che te.... Non so ma sinceramente io non ti vorrei come giocatore del prossimo Lupus :/ non hai praticamente giocato e neanche letto i messaggi ... Sinceramente io ti ho visto come una palla al piede per i cittadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che giocasse più random.org che te.... Non so ma sinceramente io non ti vorrei come giocatore del prossimo Lupus :/ non hai praticamente giocato e neanche letto i messaggi ... Sinceramente io ti ho visto come una palla al piede per i cittadini

Lascia perdere che prima di essere eliminato ho presso tutti gli zaristi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che giocasse più random.org che te.... Non so ma sinceramente io non ti vorrei come giocatore del prossimo Lupus :/ non hai praticamente giocato e neanche letto i messaggi ... Sinceramente io ti ho visto come una palla al piede per i cittadini

^ sul fatto della palla al piede per i cittadini.

Quando ho detto che a mio parere gli inattivi non fanno altro che aiutare i lupi, dicevo sul serio, per quanto si possano fare tesi contrarie, i lupi uccideranno sempre i più influenti, di certo non persone che non fanno teorie visto che non gli daranno mai problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia perdere che prima di essere eliminato ho presso tutti gli zaristi

Hai preso? Cioè era ovvio anche dal testamento di Teo...

^ sul fatto della palla al piede per i cittadini.

Quando ho detto che a mio parere gli inattivi non fanno altro che aiutare i lupi, dicevo sul serio, per quanto si possano fare tesi contrarie, i lupi uccideranno sempre i più influenti, di certo non persone che non fanno teorie visto che non gli daranno mai problemi.

Appunto... Loro resteranno sempre un dubbio per i cittadini ... Tanto vale fare una fazione a parte chiamata gli inattivi che hanno il ruolo di spettatore ma possono commentare; giusto per venirvi incontro.

Cioè che gusto c'è partecipare rubando un posto utile a qualcuno e poi non giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ahahaha, merito di tutti, potevate benissimo dirmi che ero pazzo e fermarmi, invece siamo stati uniti nelle scelte, e se non fosse stato così non avremmo potuto far nulla, bravi tutti, Bot e Silver stessi nonostante siano morti ci hanno dato una mano con piccoli bluff, quindi merito anche loro :D

Quando hai investigato su di me? lol

il mio penultimo giorno di vita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che è stata una bella mossa, anche se rischiosa, far capire chi eravamo, gli "alleati" hanno capito chi eravamo, qualcuno ha pensato che era un comportamento innaturale quindi si è affidato a noi, e altri si sono adeguati alla massa, e noi essendo in 5 eravamo la parte in vantaggio (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...