Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quoto. A questo punto direi di si. Aspetto una sua risposta però...Ma tu cosa dici delle accuse su di te da parte di Simo.? Così giusto x sapere.Mi sembra inutile che lo aspettiamo :/ non legge mai ... Le accuse di Simo.... Bella domanda.... Simo mi ha sempre accusato senza una motivazione , poi per un certo periodo ha detto che a causa della storia di Silver io ero buono ma poi ha ripreso perché io votavo Teo e non cobalt .... La sua sembra quasi una ripicca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora, mi scuso per l'assenza ma ero ad un convegno, mi spiace..Detto questo, la situazione si fa dura, che i duri inizino a giocare!.. Non possiamo più permetterci di sbagliare.. Per quanto mi riguarda, l'unico vero sospetto rimane Tonio, per quanto si dica che anche negli scorsi LiF abbia tenuto questo atteggiamento, boh, non mi convince, perché starsene sempre in disparte, fare il finto tonto incolpando con random.org? Potrebbe essere anche semplice svogliatezza, ma in quel caso, che ti iscrivi a fare?Quindi boh, per me quello da votare è lui, ma aspetto anche le ipotesi di altre persone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora, mi scuso per l'assenza ma ero ad un convegno, mi spiace..Detto questo, la situazione si fa dura, che i duri inizino a giocare!.. Non possiamo più permetterci di sbagliare.. Per quanto mi riguarda, l'unico vero sospetto rimane Tonio, per quanto si dica che anche negli scorsi LiF abbia tenuto questo atteggiamento, boh, non mi convince, perché starsene sempre in disparte, fare il finto tonto incolpando con random.org? Potrebbe essere anche semplice svogliatezza, ma in quel caso, che ti iscrivi a fare?Quindi boh, per me quello da votare è lui, ma aspetto anche le ipotesi di altre persone..Io ho i tuoi stessi motivi .... Tonio mi sa di furbo ma non so voi io ci sono rimasto malissimo alle sue seguenti frasi:Che commento a fare tanto non sono accusatoMi dite un numero da 1 a 10?Queste frasi sarebbero un motivo in più per non farlo più giocare.... comunque tornando a noi queste frasi dimostrano pure he qualcosa da nascondere ce l'ha quindi non potendoci permettere errori io lo metterei al rogo.... Sentiamo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche secondo me tonio va eliminato perché:Oltre per il fatto che ha "stabilito" l'identità dei lupi in base a random.org, anche per questo:Votiamo o colbat o silver o jaja o teosilver è stato eliminato xDcomunque se mi vuoi votare perché sono poco attiva... ho motivato la mia assenza, devo studiare che mercoledì ho 2 interrogazioni e comunque potrei accusarti per la stessa ragione tonio seriamente... perché vorresti votarmi?ora non venirmi a dire "sei poco attiva" perché non accetto critiche da qualcuno che ha il mio stesso comportamento sei pregato di non ignorare questo messaggio come hai fatto con il precedente, grazie Da notare il fatto che poi alla fine non mi ha risposto... io ci metterei la mano sul fuoco... nasconde qualcosa.e poi ieri gli ho promesso il mio voto <3visto? risponde a chi lo difende... una spiegazione non me l'hai data... tonio ti sei prenotato il mio voto di domani Ora vado a votare così torno al mio libro di storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quindi tutti d'accordo per votarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ok. Come avevo scritto nel mio papiro di prima anche Zar la pensava così e ora sono convinto.A questo punto tutti a votare Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benissimo il fatto che a volte legga ma non dica nulla è una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Direi che per oggi è deciso, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Direi che per oggi è deciso, speriamo bene!Già .... Da domani non saprò chi votare o chi accusare :/ non ho uno straccio di idee e non so di chi fidarmi.... L'unico è zar che lo vedo sempre presente e attivo , insomma bisogna tenercelo stretto! Io resto non so che dire :/ ma vabbè domani sarà un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Già .... Da domani non saprò chi votare o chi accusare :/ non ho uno straccio di idee e non so di chi fidarmi.... L'unico è zar che lo vedo sempre presente e attivo , insomma bisogna tenercelo stretto! Io resto non so che dire :/ ma vabbè domani sarà un altro giornoAnche io sono presente e attivo :3Ma concordo sul fatto che posso risultare sospetto, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche io sono presente e attivo :3Ma concordo sul fatto che posso risultare sospetto, purtroppo.No é c'è qui di certezze ve ne sono ben poche :/ cioe io prevedo domani il mutismo in puazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Testamento di Teo Sono stato accusato di essere lupo,quando i lupi li scoprivo.Come?Con la mia lente d'ingrandimento,che mi ha sempre dato soddisfazioni e non mi ha mai tradito,mi ha anche aiutato a scoprire il capo dei lupi,chi era?Quello che ho accusato più volte e ho votato,ma quasi nessuno mi ha voluto seguire,vi siete fatti abbindolare,marionette in mano dei lupi.Anche il maggggico è un lupo,ma lavora da solo,per vincere non è necessario ucciderlo,invito però il medium a non fare il suo nome.Anche colui che ha il nome che inizia per zar è un soldato imperiale.Monti,ieri mi hai deluso molto,ma eri un comune cittadino senza poteri,anche se pensavo avresti capito di più.Anche Simox era un comune cittadino senza poteri.Il tifoso del milan ha avuto una crisi all'inizio,non sapeva da che parte schierarsi, ma poi ha scelto di essere buono.Infernape anche lui buono,ha passato il testimone appena morto.Stitch anche lui buono in grado di far tacere chi voleva. Sospetto ovviamente di chi fin da subito si è schierato con cobalt,ma non ho avuto tempo per avere la conferma su di loro con la mia lente.Ora però non avrete più certezze,avete deciso di uccidere l'unico che poteva sapere la verità assoluta,ora avrete solo sospetti,dubbi,ma non certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 non è leggermente fuori dalle regole? Sia che sia un bluff sia che sia la verità ?? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non credete che piaccia a troppe persone giocare ai detective ?Comunque mettiamo caso fosse vero sembra che te la stai tirando un po troppo :/ Eviterò di commentare ulteriormente perché già ieri ti promisi che non avrei neanche letto il tuo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bah, personalmente mi sembra che troppe persone qui si stiano divertendo a spacciarsi per investigatori, ma davvero troppe, poi hai accomunato persone che non c'entrano nulla tra di loro, per cercare di confondere ulteriormente le idee, per quanto mi riguarda, fosse stato davvero l'investigatore, avrebbe provato nei giorni ad incastrare qualcuno, ma tutto ciò che sapeva fare era difendersi, e basta, nient'altro, non mi sembra un atteggiamento da investigatore, eh! Io lo vedo più che altro come un ultimo disperato tentativo di salvare i compagni lupi, che magari sono in inferiorità , e allora quale miglior modo di far dubitare delle persone rimaste in vita e più esposte in modo di mandarle al rogo e salvare i lupi rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque restiamo :ZorziLucario11~Emis~CobaltMarioBossZarRomanovBah, personalmente mi sembra che troppe persone qui si stiano divertendo a spacciarsi per investigatori, ma davvero troppe, poi hai accomunato persone che non c'entrano nulla tra di loro, per cercare di confondere ulteriormente le idee, per quanto mi riguarda, fosse stato davvero l'investigatore, avrebbe provato nei giorni ad incastrare qualcuno, ma tutto ciò che sapeva fare era difendersi, e basta, nient'altro, non mi sembra un atteggiamento da investigatore, eh!Esatto l'unica pecca è sul l'unica cosa che sapeva fare era difendersi.... Non sapeva fare manco quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sto avendo problemi con questa rete pubblica. Per ora sembra stabile almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque restiamo :ZorziLucario11~Emis~CobaltMarioBossZarRomanovEsatto l'unica pecca è sul l'unica cosa che sapeva fare era difendersi.... Non sapeva fare manco quellati sei dimenticato di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Testamento di TeoSono stato accusato di essere lupo,quando i lupi li scoprivo.Come?Con la mia lente d'ingrandimento,che mi ha sempre dato soddisfazioni e non mi ha mai tradito,mi ha anche aiutato a scoprire il capo dei lupi,chi era?Quello che ho accusato più volte e ho votato,ma quasi nessuno mi ha voluto seguire,vi siete fatti abbindolare,marionette in mano dei lupi.Anche il maggggico è un lupo,ma lavora da solo,per vincere non è necessario ucciderlo,invito però il medium a non fare il suo nome.Anche colui che ha il nome che inizia per zar è un soldato imperiale.Monti,ieri mi hai deluso molto,ma eri un comune cittadino senza poteri,anche se pensavo avresti capito di più.Anche Simox era un comune cittadino senza poteri.Il tifoso del milan ha avuto una crisi all'inizio,non sapeva da che parte schierarsi, ma poi ha scelto di essere buono.Infernape anche lui buono,ha passato il testimone appena morto.Stitch anche lui buono in grado di far tacere chi voleva.Sospetto ovviamente di chi fin da subito si è schierato con cobalt,ma non ho avuto tempo per avere la conferma su di loro con la mia lente.Ora però non avrete più certezze,avete deciso di uccidere l'unico che poteva sapere la verità assoluta,ora avrete solo sospetti,dubbi,ma non certezze.Apparte che probabilmente stai infrangendo parecchie regole -.- Comunque scusa xk se sei il vero investigatore vieni fuori solo ora e non hai mai dato consigli a nessuno fin'ora? E poi ormai metà della gente dice di essere investigatore.A mio parere sei un lupo che prova a salvare i propri compagni, che fatalità sono quelli di cui sospetto (es: marioboss).Io sarei Pope da quello che dici tu...beh guarda sarebbe stato sicuramente più divertente rispetto al mio ruolo attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti sei dimenticato di me Ah scusami D: ecco perché me ne mancava uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Apparte che probabilmente stai infrangendo parecchie regole -.-Comunque scusa xk se sei il vero investigatore vieni fuori solo ora e non hai mai dato consigli a nessuno fin'ora? E poi ormai metà della gente dice di essere investigatore.A mio parere sei un lupo che prova a salvare i propri compagni, che fatalità sono quelli di cui sospetto (es: marioboss).Io sarei Pope da quello che dici tu...beh guarda sarebbe sicuramente stato sicuramente più divertente rispetto al mio ruolo attuale Il testamento, se pubblicato, è stato valutato da noi Moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il testamento, se pubblicato, è stato valutato da noi Moderatori.Ah ok non lo sapevo. Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La piazza chiude tra mezz'ora.Ricordo a tutti di votare, altrimenti i 10 punti di penalità si trasformano in ELIMINAZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 La piazza chiude tra mezz'ora. Ricordo a tutti di votare, altrimenti i 10 punti di penalità si trasformano in ELIMINAZIONE. Evil Mode: Activated Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Oggi la Russia ha assistito alla fucilazione pubblica di Toniorla. Il povero sventurato non si è praticamente recato in piazza, non ne aveva alcun desiderio, non ha provato a difendersi, ha lasciato che la sua storia facesse il suo corso. A questo punto, però, pare lecito porsi una domanda.È possibile cambiare la storia? Ammettendo che ciò sia possibile, quali sono i requisiti necessari per farlo? Coraggio, spirito di abnegazione, forza, speranza, doti persuasive, fortuna? Forse tutti questi elementi, oppure nessuno? Probabilmente non esiste una risposta definitiva. Ogni situazione fa storia a sé. Eppure un elemento in comune fra i grandi cambiamenti della storia deve esistere, e di conseguenza non può passare inosservato. È il coraggio di osare. Quando tutto sembra perduto, ci si mostra in grado di rialzarsi e di dire, con fermezza d'animo, che si è vivi e non si ha alcuna intenzione di arrendersi. Quando gli eventi sembrano procedere a proprio favore, non si lascia andare stancamente la barca correndo il rischio di incagliarsi in qualche scoglio, ma la si guida con maestria fino al porto. Chi osa a volta fallisce. Ma la paura del fallimento non deve essere d'ostacolo, anzi. Deve spronare a superarla, a confrontarsi con se stessi e a migliorare. Nascondersi non serve mai a nulla. I problemi vengono posticipati, non annullati. Affrontandoli di petto si può rimanere scottati, ma almeno il rimorso non tormenterà mai chi ha giocato tutte le sue carte, indipendentemente dal fatto che le abbia giocate bene o male. Perché l'esito di molte vicende, in fondo, non è tanto importante quando la modalità del loro svolgimento. Comunemente si dice che l'attesa del piacere è piacere essa stessa. Quest'ultima frase non c'entra assolutamente niente, ma tutto sommato può far comprendere meglio il messaggio. Chi osa può vincere o perdere la sua causa; eppure il solo fatto di aver osato è per lui una vittoria, una vittoria personale che, per tale motivo, è ancora più importante. Forse avrà rimpianti, non lo si può negare, ma essi saranno comunque mitigati dal ricordo del percorso intrapreso. I rivoluzionari al seguito di Lenin hanno cambiato la storia conquistando il potere. Eppure anche gli zaristi non si sono arresi.... ed ancora intendono cambiarla nuovamente, forse in modo drastico rispetto a come si crede che sia avvenuta....Fine del Giorno Nove... e forse della Storia per come la conosciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.