PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma ti da così fastidio il fatto che tenga le mie teorie per me ? xD no,ma sei proprio silenzioso osservi e basta...inquietante... sei un tavolo è ovvio che non commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma ti da così fastidio il fatto che tenga le mie teorie per me ? xD Beh in realtà il gioco sarebbe quello di cercare di mandare al rogo i propri sospetti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tavolo ti devo domandare una cosa seria.Sei rotondo, quadrato, o rettangolare? *fugge*guarda l'avatar ormai la gente fa troppi +1 dovrebbero essere bannati 9 utenti su 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tavolo ti devo domandare una cosa seria.Sei rotondo, quadrato, o rettangolare? *fugge*da come si può notare dalla mia immagine del profilo sono ovviamente rettangolare u.u Beh in realtà il gioco sarebbe quello di cercare di mandare al rogo i propri sospetti..... mandare al rogo un tavolo , è la cosa più razzista nei confronti di un povero pezzo di legno :'(#noracism Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 da come si può notare dalla mia immagine del profilo sono ovviamente rettangolare u.u mandare al rogo un tavolo , è la cosa più razzista nei confronti di un povero pezzo di legno :'( #noracism è vero ti manderemo nel camino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 guarda l'avatar ormai la gente fa troppi +1 dovrebbero essere bannati 9 utenti su 12 Potrebbe essere o quadrato o rotondo asdIl tempismoRettangolare volevo dire T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potrebbe essere o quadrato o rotondo asdIl tempismoRettangolare volevo dire T_Tnp, ti accettiamo per quello che sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 np, ti accettiamo per quello che sei E io ti voto al rogo :cTu sei un tavolo malvagio.asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E io ti voto al rogo :cTu sei un tavolo malvagio.asdnuuu fuoco cattivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo sapete che un utente si chiama sgabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo sapete che un utente si chiama sgabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo sapete che un utente si chiama sgabello Lo sapete che un utente si chiama sgabello Lo sapete che un utente si chiama sgabello Lo sapete che un utente si chiama sgabello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 buonasera ho appena "finito" (in realtà non sono nemmeno a meta ma chissene) di studiare scienze.Successo qualcosa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grande zeb :3Ora sei verde <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 perdonatemi ma devo fuggire e non faccio in tempo per tornare a votare perchè ho nuoto, ho deciso di votarne uno a caso diverso da quello di luke con la speranza che nessuno mi segua e condanni uno sbagliato!! Scusate ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabellonon lo sapevo,ora sì,grazie millenon lo sapevo,ora sì,grazie millenon lo sapevo,ora sì,grazie millenon lo sapeevo,ora sì,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabelloLo sapete che un utente si chiama sgabellosi , io lo so , ed anche mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi era saltato il modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi era saltato il modem ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E il voto a chi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il tuo ragionamento non fa una piega, se non per il fatto che stai mentendo: il messaggio è stato mandato alle 18:16, numeri la cui media è 17: Numero di Bot o simbolo di sfortuna? Ma veniamo a noi, perché hai mentito? Perché volevi difendere il tuo caro amico bot lupo o perché hai interesse a uccidere zar?(O hai letto male XD) Oppure potremmo Mandare Bottube in sacrificio *^*è_é Comunque rieccomi, oggi sono stato parecchio inattivo, domani sarò più attivo Quindi non si è ancora deciso chi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 è_é Comunque rieccomi, oggi sono stato parecchio inattivo, domani sarò più attivo Quindi non si è ancora deciso chi votare? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 è_é Comunque rieccomi, oggi sono stato parecchio inattivo, domani sarò più attivo Quindi non si è ancora deciso chi votare? Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nope, ci son stati due voti fatti ma solo perché più tardi gli utenti non potevano collegarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.