Vai al commento


Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]


Gilgamesh

Post raccomandati

Oggi non è successo niente di che, purtroppo.

Solo che piuttosto di andare di random.org preferirei votare Pika Pika non tanto per il suo astensionismo ma piuttosto perché mi sembra strano che sia comparso così per poi risparire senza dire nulla.

Comunque aspetterò ancora anche se per il momento sono propenso a votare lui.

C'è un mod che sta leggendo la discussione... Trovo la cosa un po' inquietante...  :sweat: 

Ma io sono inquietante. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:

Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:

Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno.

Quello che ho detto pure io. Si scalda per nulla....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci risiamo, saluti cordiali a tutti i russi(tranne agli zaristi :P)

lo so che era solo un post del primo giorno fatto per scherzare, ma comunque si può evincere questa tendenza a far capire che è "dei buoni".

Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa ;)

qui mette subito le mani avanti dopo una accusa palesemente scherzosa

Ma stai scherzando? anche la mia era una battuta

qui ha reagito abbastanza male ad una accusa, che comunque era già  più seria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:

Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno.

Effettivamente dopo il mio messaggio ovviamente scherzoso ha subito messo le mani avanti, mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che era solo un post del primo giorno fatto per scherzare, ma comunque si può evincere questa tendenza a far capire che è "dei buoni".

qui mette subito le mani avanti dopo una accusa palesemente scherzosa

qui ha reagito abbastanza male ad una accusa, che comunque era già  più seria.

Io devo andare non ho tempo per rispondere alle accuse, lo farò domani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta venendo un piccolo dubbio. E se pika non si fosse difeso perchè tanto è Lenin?

prob non ho inteso il tuo discorso ma perché proprio Lenin ? non potrebbe essere un altro cittadino qualsiasi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,credevo che la piazza fosse quell'altra.... LOOOL :facepalm: scusate l'assenza xD chi si vota?

Pika pika is the way

prob non ho inteso il tuo discorso ma perché proprio Lenin ? non potrebbe essere un altro cittadino qualsiasi ?

Perchè Lenin non può essere mandato al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo andare non ho tempo per rispondere alle accuse, lo farò domani :)

ok, per oggi votiamo qualcun altro, avevo già  intenzione di scrivere di aspettare la sua difesa.

Allora non mi resta che votare PikaPika? Mi dispiace, se deve studiare non è colpa sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No appunto. Magari pika non si lamenta perchè tanto sa che non morirà .

eh ma dipende, Lenin ha un immunità  singola ovvero si salva solo una volta oppure all'infinito ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...