Vai al commento

PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

scusate raga io ho un problema, ho il dispositivo di powersave e funzionava per x e y, poi quando ho inserito rubino omega mi diceva che la mia licenza non era adatta per questo gioco, mi spiegate perchè?

entrambi i giochi sono europei e anche la licenza (altrimenti non doveva funzionare neanche y)

perfavore aiutatemi


se non è un problema mandatemi messaggio pv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è sta storia della squama cuore? Sono curioso :D

praticamente hanno provato a fare il jirachi shiny con 1 ivs del christmas charity promotion ricreandolo identico all'originale col cyber gadget e per scambairlo diceva"il pokemon proposto non può essere scambiato"ma l'hanno fixato scambiadolo con lo strumento squama cuore per questo squama<3=cheat ed alcuni pikachu con heart stamp e qullo strumento chiedono di essere scambiati senza per assicurarsi non sia cyber gadget oltre che legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente hanno provato a fare il jirachi shiny con 1 ivs del christmas charity promotion ricreandolo identico all'originale col cyber gadget e per scambairlo diceva"il pokemon proposto non può essere scambiato"ma l'hanno fixato scambiadolo con lo strumento squama cuore per questo squama<3=cheat ed alcuni pikachu con heart stamp e qullo strumento chiedono di essere scambiati senza per assicurarsi non sia cyber gadget oltre che legit

Ma il bug è solo per questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il bug è solo per questo?

per tutti gli eventi fatti con cyber gadget. si verifica quando si inserisce manualmente l'id che non coincide in qualche modo perché è come il pid che segue l'algoritmo in questo essendo statico non riesce a seguire l'algoritmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per tutti gli eventi fatti con cyber gadget. si verifica quando si inserisce manualmente l'id che non coincide in qualche modo perché è come il pid che segue l'algoritmo in questo essendo statico non riesce a seguire l'algoritmo

Capito :/ Grazie mille Makoto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :/ Grazie mille Makoto :D

mi spiego meglio perché io non so spiegarmi solo per questo.tipo per il pid rintraccia l'algoritmo di un AO che coincide con quello di un altro rendendolo più legit (quello dello shiny)legit o stesso algoritmo non può trovarlo poiché è statico e non ha Ao multiplo non riuscendo a rintracciarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il codice a bunch of tools sarebbero tutti li strumenti per 999??

Esatto :D 

Secondo voi metteranno il codice per modificare il livello del NaviDex? 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Elenco Cheats aggiornato - Aggiunte queste bellissime â˜… :P

 

Tra le tante aggiunte, nei Changelogs -> Update 2.2, trovate " â˜…Aggiunte le Wondercards degli eventi distribuiti su XY (I pokemon saranno Cheats in quanto questi eventi non sono mai stati rilasciati su ORAS)". 

 

Fate attenzione quando scambiate eventi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono per i codici, ma ammetto che codici che non toccano il Pokémon li uso (come il codice per clonare) quindi mi chiedo che se il codice per far schiudere subito le uova rende il Pokémon cheat o no 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono per i codici, ma ammetto che codici che non toccano il Pokémon li uso (come il codice per clonare) quindi mi chiedo che se il codice per far schiudere subito le uova rende il Pokémon cheat o no 

No, quello modifica un contatore che non è nemmeno controllato per vedere se è legit o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quello modifica un contatore che non è nemmeno controllato per vedere se è legit o meno.

Non sono per i codici, ma ammetto che codici che non toccano il Pokémon li uso (come il codice per clonare) quindi mi chiedo che se il codice per far schiudere subito le uova rende il Pokémon cheat o no

Scusate ragazzi ma ho visto tra i vari codici:

"Experience Modifier Box 1 Slot 1 Codes"

Come funzionano? C'e il rischio che rovinino il Pokémon presente nel primo Box? Me lo ritrovo già  al livello superiore? risulta legit?

Non potrà  mai risultare legit, bensì sarà  Legal. Legit significa che è stato ottenuto in game e non è stato modificato con programmi esterni.

Il trucco delle uova va a modificare l'hatch counter(credo sia questo il nome, dopo controllo meglio) di un pokemon, portandolo a 1. Buon Natale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon Natale in ritardo! :v

 

Hanno aggiunto i codici per la mega permanente o.o"

Molti già  c'erano. La mega rimane permanente solo se il Pokemon sta nel box quando spegni il gioco (non so se vale con tutti). Poi domani provo e ti faccio sapere meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente hanno provato a fare il jirachi shiny con 1 ivs del christmas charity promotion ricreandolo identico all'originale col cyber gadget e per scambairlo diceva"il pokemon proposto non può essere scambiato"ma l'hanno fixato scambiadolo con lo strumento squama cuore per questo squama<3=cheat ed alcuni pikachu con heart stamp e qullo strumento chiedono di essere scambiati senza per assicurarsi non sia cyber gadget oltre che legit

Ma il jirachi christmas charity ha una conformazione di iv particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda non tanto pertinente io vorrei comprare il powersave ma ho visto che ce ne sono diversi questo funziona con i giochi italiani?

datel-action-replay-power-saves-3ds-3ds-

Dovrebbe essere questo sotto Spoiler:

618zm3kAxaL._SL1024_.jpg

ma penso che vada  bene anche quello però non vorrei dire cavolate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda:

Ma se prima livello con le caramelle rare e poi per evsare mi metto sotto con l'allenamento virtuale? Non va lo stesso?

 

Si, va lo stesso :D

Scusate la domanda non tanto pertinente io vorrei comprare il powersave ma ho visto che ce ne sono diversi questo funziona con i giochi italiani?

datel-action-replay-power-saves-3ds-3ds-

Per andare sul sicuro prendi quello postato da Anthony :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...