Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Certo che questo è proprio un periodo morto. Non aggiungono più nulla da parecchio e il trucco per modificare l'amicizia del pokemon è ancora una cartella vuota  :mumblo:

Già . Io aspetto il trucco per modificare il livello di un pokemon sul DexNavi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra molto possibile... Però sarebbe un gran bel trucco ^^

Potrebbero modificare il livello di cattura del pokemon nel box 1 slot 1. Anche se fosse un leggendario non succederebbe nulla, infatti col PKHeX puoi anche modificare  il livello di cattura di Diancie, ecc.. , ma non succede nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero modificare il livello di cattura del pokemon nel box 1 slot 1. Anche se fosse un leggendario non succederebbe nulla, infatti col PKHeX puoi anche modificare  il livello di cattura di Diancie, ecc.. , ma non succede nulla. 

L'unica cosa che mi interessa ora è la possibilità  di aumentare le IV a più pokemon alla volta. Su X e Y il trucco c'è, mentre su oras si può fare solo uno alla volta e la cosa mi innervosisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi interessa ora è la possibilità  di aumentare le IV a più pokemon alla volta. Su X e Y il trucco c'è, mentre su oras si può fare solo uno alla volta e la cosa mi innervosisce.

Puoi anche passare i Pokemon su XY e cambiargli le IVs. Credo che la Datel non voglia rilasciare tutti i cheats adesso, in quanto non avrebbero nulla da mostrare in futuro :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto :) Questo PowerSaves va più che bene, vai tranquillo.

 

Dato che sei nuovo ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione (*) :D

 

* Ecco il link , vai e presentati :D http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/

Grazie!! Per la presentazione lo farò!

Oggi mi è arrivato il powersaves!

Soltanto che..... il sito... dove scaricare il programma al momento non funziona .-.

sarebbe"www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/"

Voi lo avete preso da qui?

 

Bella fregatura..è arrivato ma non posso neanche provarlo :|

Qualcuno non ha per caso l'installazione del programma? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!! Per la presentazione lo farò!

Oggi mi è arrivato il powersaves!

Soltanto che..... il sito... dove scaricare il programma al momento non funziona .-.

sarebbe"www.codejunkies.com/manual/3DS/powersaves/"

Voi lo avete preso da qui?

Bella fregatura..è arrivato ma non posso neanche provarlo :|

Qualcuno non ha per caso l'installazione del programma? ^^

Scaricarlo da qui https://powersaves3ds.maximummemory.com/ , ho provato e funziona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcifer è meglio che non prendi il Cromamuleto dalla Wonder Card

A questo punto fai il codice complete Dex e lo prendi in modo "legale".

Il pokedex lo voglio completare da solo. Però voglio catturare un trapinch shiny con il navidex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me si apre, forse hai la connessione lenta. Che browser usi? Prova a cambiarlo

Oh no! Allora è un problema mio!

Uso Safari e Firefox! ( nessuno dei due ha aperto )

Provo con chrome!

EDIT:

Neanche con chrome!

Devo provare a cambiare vpn! con cyberghost!

EDIT 2:

Missione compiuta! Simulandomi in UK, si è aperto!

Che strano però! DDDD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no! Allora è un problema mio!

Uso Safari e Firefox! ( nessuno dei due ha aperto )

Provo con chrome!

EDIT:

Neanche con chrome!

Devo provare a cambiare vpn! con cyberghost!

EDIT 2:

Missione compiuta! Simulandomi in UK, si è aperto!

Che strano però! DDDD:

Molto strano, ma l'importante è che ci sei riuscito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokedex lo voglio completare da solo. Però voglio catturare un trapinch shiny con il navidex

Non succede nulla se prendi il cromamuleto con il trucco. Quando riceverai quello legale dal professore semplicemente si "assorbirà " a quello già  riposto nello zaino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succede nulla se prendi il cromamuleto con il trucco. Quando riceverai quello legale dal professore semplicemente si "assorbirà " a quello già  riposto nello zaino.

Perfetto, temevo potesse non sbloccarmi l'evento, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, avete tutta 'sta paura di mettere i trucchi quando con un back up si può sempre tornare indietro.

Non ho paura di utilizzare i trucchi.... Li ho usati tutti quelli del PS, su XY lo avevo anche preso lo shiny charm in questo modo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora cos'è tutta questa paura per un trucco così banale?  :sweat:

Semplicemente volevo sapere cosa succedeva quando ricevevo lo shiny charm dal professore avendolo già  nello zaino. La mia non era preoccupazione per qualcosa :P (Su XY il pokedex non l'ho finito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente volevo sapere cosa succedeva quando ricevevo lo shiny charm dal professore avendolo già  nello zaino. La mia non era preoccupazione per qualcosa :P (Su XY il pokedex non l'ho finito).

Caaapisco.

 

Ma qualcuno ha notato che se selezioni il trucco per tutti gli oggetti, molti di questi saranno doppioni nello zaino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...